|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Guarda che poi diventa "malato" come noi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
ahahahahaha!!! ![]() Solo che pensavo di non "ingolfare" questo stupendo 3D ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17323 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pistoia
|
Quote:
Ci farò un pensierino
![]() |
![]() |
#17324 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17325 | |
Senior Member
Città: Tralenote
|
Quote:
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio ![]() ![]() Quando poi ci sono di mezzo le tue orecchie !! ![]() Solo che saranno queste ultime che decreteranno il vero vincitore ! Puoi sentire tutti i commenti di questo mondo (giustamente hai una idea di massima) ma alla fine..... chi non risica non rosica ![]() ![]() Oppure sbagliando s'impara...... ![]() Solo che abbiamo a che fare con le ns. tasche ! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17326 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Milano
|
Buonasera a tutti,
E' un pò di tempo che vi leggo ed è altrettanto tempo che sono appassionato di "Audio Mobile"... da 5 o 6 anni posseggo prodotti Apple,cominciai con un IPOD Shuffle 2nd gen, per passare ad uno Shuffle di 3a gen ora posseggo un NANO 8GB 5g... ![]() esatto proprio quello privo di volume.... ![]() Lo shuffle 2 gen da un giga secondo me è ancora quello che si sente meglio tra gli APPLE. nel corso di questi anni ho variato nel mondo EAR-IN a partide da KOSS,AKG,SONY e ora mi sono fermato ad un paio di sennheiser cx-350. probabilmente a breve venderò il Nano 5g per passare ad un COWON i7. (del display non mi importa molto) mi piacerebbe avere informazioni anche riguardo al COWON E2.La qualità audio è a gli stessi livelli di un I7?? x ora vi ringrazio e mi complimento x il forum,indiscutibilmente il migliore! Ciao raga!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17327 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai già individuato dove compare il Cowon 7 ?
Perchè mi risulta di difficile reperibilità.
![]() |
#17328 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Quote:
![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17329 | |
Junior Member
|
Quote:
non proprio,ho visto su qualche famoso sito di venduta on-line all'estero ma non ne sono molto convinto... piuttosto ho letto sul sito ufficiale COWON che in Svizzera ci sono dei rivenditori negozianti che dovrebbero averlo... tipo a Chiasso o Lugano. Ho anke telefonato in un negozio di Cuneo che ha trattato Cowon x anni e ora da qualche mese non tratta più... tu hai qualche info in +?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se trova qualcosa in canton ticino (k55 sta a Zurigo) fammi sapere.
![]() |
![]() |
#17331 | |
Junior Member
|
Quote:
tu di dove 6 jazzprofile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17332 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a ok, allora edito
Ultima modifica di starstruck : 30-09-2010 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17333 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Aggiungo, che il costo del Sansa fuze farebbe si' che ci siano tasse doganali da pagare, in quanto superiore ai limiti di esenzione. Secondo me non conviene assolutamente acquistarlo la', meglio in Europa.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17335 |
Member
|
Ciao a tutti,
sto cercando un aggeggio che oltre ad una qualità audio decente abbia la radio (meglio con RDS) e supporti diversi formati video, immagini e possibilmente testi... in pratica come i samsung R0/R1 ma con meno bug ![]() L'ideale sarebbe un 16GB ad un prezzo non troppo superiore ai 100€... esiste? Consigli?
![]() |
#17336 |
Senior Member
|
allora faccio una domanda tecnica...se compro un sansa fuze con schedina sd, le canzoni vengono caricate tutte prima sulla memoria interna e poi sulla scheda, un pò e un pò, come decido io oppure quelle sulla sd devo caricarle io a parte e poi inserirla nel lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17337 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè di quella MTP, non posso dirti niente non avendola mai usata (salvo formattare il lettore per eliminare il contenuto MTP che in UMS non è accessibile e ruba solo spazio). In modalità UMS, se colleghi il Fuze con una microsd inserita al pc hai l'equivalente di due pendrive collegati, su cui copiare la musica come meglio ti aggrada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17338 |
Senior Member
|
in modalità tipo chiavetta usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17339 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17340 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.