|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
ma come audio è simile all'xfi zen? no perche cmq xfi zen con ep830 (buone cuffie inear) mi viene cc. 120 euri il fuze 8gb nn lo trovo a 69 euri, dove dovrei comprarlo? io lo trovo a 89!! + le cuffie inear fai 20 euro....alla fine siamo a 110....praticamente costa quanto allo zen come inear vorrei prendere alcune che esaltano i basi e le ep830 della creative dicono siano buone x questo ,meglio delle 300cx che costano molto di +. per questi motivi vorrei prendere lo zen xfi....perchè nn vi piace lo xfi? per la gestine dei brani l'xfi come si comporta?dico scorrere le varie musiche per cartelle ecc ecc..e su sd...ho capito che ha qualche difetto nella gestione della sd ma nn ho capito bene quale. vorrei prendere anche delle cuffie normali e sarei puntato + alle neckband tipo le pmx60(35euro) o le shs390 della philips(15euro)...che ne dici?
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI Ultima modifica di q3aquaking : 17-06-2009 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
2) il prezzo del Fuze di 69,90 euro è quello della catena Uni***o, ma online è ormai finito; potrebbe però ancora trovarsi nei punti vendita. Per altre informazioni riguardo allo zen, puoi vedere nel 3D dedicato qui su HWU, in modo da poter scegliere con cognizione di causa. Poi, qui ti si può consigliare in linea di massima, ma se poi ti piace lo Zen, corri il rischio di restar deluso comprando qualsiasi altra cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14643 |
Senior Member
|
Che io sappia, i membri del forum che hanno preso il Plus non hanno mai trovato l'alimentatore compreso; riguardo alla stranezza, è relativo: se vedi il prezzo dei due è rimasto simile e potrebbero aver pensato di guadagnare di più riducendo la dotazione di serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14644 | |
Member
|
Quote:
Però ci sto pensando bene...alla fine il lettore deve essere "portatile" un d2 lo vedo troppo massiccio, io ci devo correre, portarlo in auto, non è che è troppo ingombrante, forse dovrei orientarmi su qualcosa di piccolo am con grande capacità tipo sto fuze. Prima avevo un Muvo v200, e mi sono trovato troppo bene perchè troppo comodo, l'equivalente (dagli 8gb in su di memoria magari espandibile ancor amelgio) qualè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14645 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
A occhio e croce tutte le caratteristiche pendono a favore del Samsung, dato che sono molto simili come caratteristiche (formati supportati e radio). Oltre a questo il samsung legge i video (ma non so se ti interessa
![]() ![]() ![]()
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14647 | |
Bannato
|
Quote:
I video non mi interessano molto, ma se ci sono non mi dispiace. Quello che mi interessa é la qualità audio, mi piacerebbe sapere se é meglio sul sansa o sul samsung. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14648 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Buongiorno a tutti. Ho comprato il Sansa Fuze presso Fnac: la scelta è stata abbastanza semplice in quanto il Sony serie NWZ che mi interessava purtroppo ha il software proprietario, non è plug and play; peccato perchè mi piaceva davvero molto. Spero che questo Sansa Fuze sia ottimo a livello audio come mi han detto e come ho letto in questo 3D, grazie al quale ho potuto avere meno indecisioni in fase di acquisto.
![]() |
#14649 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14650 |
Senior Member
|
Ciao Bastoner. Sto caricando su qualche canzone e se riesco anche un paio di video, spero tra poco di riuscire a provarlo. E' molto carino, sembra anche di facile utilizzo; onestamente avrei preferito non avere lo slot per la microsd e avere uno spessore inferiore, tipo ipod. De gustibus. L'ho pagato 74,90€ da Fnac, modello 4gb. Avevo fretta di prenderlo, altrimenti ho visto che su internet avrei potuto risparmiare qualcosa.
![]() |
#14651 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono indeciso fra il sansa clip e il samnsung s3..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14652 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra poco dovrei riuscire a provarlo!
![]() |
![]() |
#14653 |
Member
|
Ma mi sono deciso a prendere un d2 8gb, ho usato trovaprez coem motore di ricerca, ma è impossibile...
Un d2+ mi costa € 146,00 escluse ss un d2 normale mi costa €158 escluse ss allora costa ancora di più la versione precedente sempre per via del caricabatterie in più? bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#14654 |
Senior Member
|
Sanza Fuse: Come primo ascolto non sono molto soddisfatto onestamente: io mi aspetto sempre troppo, e spesso do giudizi affrettati, ma come potenza non ci siamo. Come qualità direi che siamo a buoni livelli.
![]() |
#14655 | |
Bannato
|
Quote:
Come sono le cuffie in dotazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14656 |
Senior Member
|
Non lo so, non le ho provate, uso solo le mie fidatissime AKG! Sicuramente sono inferiori come qualità, sono cuffie ear standard. Tornando a casa da lavoro però ammetto di non aver sentito il rumore del motorino, quindi forse come dicevo il giudizio è stato troppo affrettato. Colpa mia che amo spaccarmi i timpani
![]()
![]() |
#14657 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14658 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche perchè il lettore ha due volumi di ascolto da poter settare: uno normale, che credo che limiti il volume al livello massimo consentito dalla legge in alcuni paesi europei (Francia, Germania) ed uno "spaccatimpani" per volumi più elevati. Se un appunto si può fare al Fuze, è la separazione nella gestione MTP e UMS, per la quale i files copiati in una modalità non risultano visibili nell'altra: ma è un peccato veniale, visto che non credo che uno passi da un sistema all'altro in continuazione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14659 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
anche il mio sansa (view) ha doppia regolazione del volume, e per me quella spaccatimpani è veramente frantumaorecchie!
l'unico problema che ho al momento con il View da 32gb è il firmware... mi dice spesso che i file sono corrotti. nessuno che ha idea del perchè? può essere colpa del fatto che ho lasciato andare 20 istanze di trasferimento file tutte insieme? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.