Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2008, 21:54   #11381
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
gia'! e devi provare l'A826...ancora meglio
infatti quello per me e' un punto a favore del sony
il D2 invece ha dalla sua l'espansione tramite sdhc, cosa non da poco...

sono proprio indeciso
A questo punto il tuo budget farà la differenza. E magari potrai arrivare al D2...
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 21:59   #11382
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
A questo punto il tuo budget farà la differenza. E magari potrai arrivare al D2...
perche' anche tu preferisci il D2?

perche' veramente nei negozi l'A826 da 4 GB sta 150€, mentre 130€ online
e il D2 da 4 GB sta anche lui 130€ online...
Old 23-08-2008, 22:12   #11383
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
perche' anche tu preferisci il D2?

perche' veramente nei negozi l'A826 da 4 GB sta 150€, mentre 130€ online
e il D2 da 4 GB sta anche lui 130€ online...
Non è che lo preferisco. Non lo conosco non avendolo mai provato. Ricordavo però che costasse decisamente di più (su adv... circa 125 euro il 4Gb e 160 ca. l'8 Gb, controllato adesso - sono in offerta), ed anche che come recensioni fosse pressochè eccezionale. Di sicuro è più versatile, quindi decisamente un passo avanti. Ma non sono aggiornato sui prezzi...
Old 23-08-2008, 22:14   #11384
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
a fare la differenza è anche la priorità: la mia era la capienza/espandibilità unita alla portabilità (l'idea di scorazzare con un hard disk da 80gb mi faceva sudare al pensiero) nonché la possibilità di avere un dispositivo multiuso che non si limitasse alla (buona) riproduzione audio. Per questo mi sono orientato sul D2 e non me ne sono pentito. L'interfaccia però è e resta poco amichevole...migliora molto con certe flash skins, a discapito di alcune funzioni, come il mancato supporto per le playlists (almeno al momento).
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 22:21   #11385
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
a fare la differenza è anche la priorità: la mia era la capienza/espandibilità unita alla portabilità (l'idea di scorazzare con un hard disk da 80gb mi faceva sudare al pensiero) nonché la possibilità di avere un dispositivo multiuso che non si limitasse alla (buona) riproduzione audio. Per questo mi sono orientato sul D2 e non me ne sono pentito. L'interfaccia però è e resta poco amichevole...migliora molto con certe flash skins, a discapito di alcune funzioni, come il mancato supporto per le playlists (almeno al momento).
Infatti Visto che daemonrising è indeciso tra due prodotti che possiamo considerare "diversi", e che mi sembrava "affascinato" dalle potenzialità del D2, dirottavo la decisione sul budget a disposizione. Ma forse mi sbagliavo anche lì non essendo aggiornato.
Old 23-08-2008, 22:36   #11386
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

boh sono veramente indeciso...ora cmq mi vedo bene questo famoso D2 che fino ad oggi non avevo mai preso in considerazione vista la non reperibilita' nel mercato italiano

quello che mi fa pensare, ma a questo punto vale per entrambi, e' il fatto dell'acquisto on line, in quanto io purtroppo sono parecchio iellato, e devo rivolgermi molto spesso all'assistenza (addirittura anche appena comprato, non funziona etc... )
quindi il fatto che qualsiasi cosa lo devi rispedire...boh

invece il sony potrei comprarlo nei negozi, o al limite nello shop on line ad esempio di euronics (dove sta = e cioe' 130€), ma e' sempre in italia pero'...

devo pensare a quale si adatta meglio alle mie esigenze...
Old 23-08-2008, 23:07   #11387
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
boh sono veramente indeciso...ora cmq mi vedo bene questo famoso D2 che fino ad oggi non avevo mai preso in considerazione vista la non reperibilita' nel mercato italiano

quello che mi fa pensare, ma a questo punto vale per entrambi, e' il fatto dell'acquisto on line, in quanto io purtroppo sono parecchio iellato, e devo rivolgermi molto spesso all'assistenza (addirittura anche appena comprato, non funziona etc... )
quindi il fatto che qualsiasi cosa lo devi rispedire...boh

invece il sony potrei comprarlo nei negozi, o al limite nello shop on line ad esempio di euronics (dove sta = e cioe' 130€), ma e' sempre in italia pero'...

devo pensare a quale si adatta meglio alle mie esigenze...
Dai un'occhiata a qualche video-review del D2 su youtube per farti un'idea dell'interfaccia... anche se non è la stessa cosa che averlo in mano. Pensa bene alle tue esigenze...però se davvero hai le mani grosse te lo sconsiglio, anche se configuri i 3 tasti meccanici secondo le tue esigenze per il resto devi usare il touchscreen, e dover usare sempre il pennino non è proprio il massimo...
Old 23-08-2008, 23:40   #11388
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Dai un'occhiata a qualche video-review del D2 su youtube per farti un'idea dell'interfaccia... anche se non è la stessa cosa che averlo in mano. Pensa bene alle tue esigenze...però se davvero hai le mani grosse te lo sconsiglio, anche se configuri i 3 tasti meccanici secondo le tue esigenze per il resto devi usare il touchscreen, e dover usare sempre il pennino non è proprio il massimo...
si me lo sto studiando per benino

per le mani...mi stai dando del ciccione? scherzo logicamente beh sono mani di un 23enne alto 2 m con fisico atletico...non e' che sono grasse, ma grosse, ed oggi ho visto che col P2 non e' che mi ci trovassi tanto bene...cmq quello e' un aspetto che sto valutando seriamente, in quanto l'ergonomia per me e' fondamentale: un prodotto puo' essere figo quanto vuoi, fare mille cose, qualita' a non finire...ma se ti ci trovi male nell'utilizzarlo...quindi sono stati graditissimi i tuoi interventi da possessore di D2 riguardo questo aspetto

ho visto anche gli screen dell'interfaccia presenti sul sito cowon...e cacchio quanto sono piccoli alcuni "pulsanti"...su un display da 2.5" credo che avrei problemi nel maneggiare tutte quelle impostazioncine...anzi...ne sono sicuro

EDIT: sto cercando di posizionare virtualmente tutte quelle iconcine sul touchscreen da 2.8" dell'HTC Tytn II di mio fratello...e porca zozza e' troppo piccolo questo, figuriamoci quello che e' ancora piu' piccolo...tipo per avanzare in una canzone sbatterei sicuro sul "play" al centro, e pure sulle tab in basso, quelle menu eq etc avrei grossi problemi, o meglio ce la faccio perche' ce la faccio, ma non credo siamo molto comodo perche' non ci vai naturale, ci devi andare con la punta del dito...

EDIT2: ho fatto il procedimento di cui sopra sull'LCD da 2.5" della mia EOS 400D...un pianto...cmq dalle foto sembra molto piu' grande il D2, ma ora che ho visto questo display mi sono reso conto in effetti delle sue reali dimensioni
ma ce l'ha una fessura per il pennino? modello palmare dico...perche' guardando le foto sul sito cowon non mi sembra...

orientativamente le mie dita sono leggermente piu' grandi di queste...ci devo andare con il lato del dito, come quando uso il tytn II di mio fratello...ed e' a dir poco scomodo

risultato: bocciato il D2

a questo punto o trovo un'altra alternativa, tipo un altro cowon, o iriver (mi stavo convincendo dell'idea di prenderlo dal sito) o vado col Sony A826 con il quale mi sono trovato veramente bene

Ultima modifica di daemonrising : 24-08-2008 alle 00:49.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 00:52   #11389
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Ciao,purtroppo ho dimenticato di raccontarti la mia esperienza col P2 e il touch..
Tralasciando che me n'ero innnamorato principalmente per l'estetica ed eleganza(e solo dopo del resto),purtroppo la prima volta che l'ho visto non ho potuto provarlo,ma solo la tizia me l'ha mostrato(infatti pensavo fosse "imbranata come una foca",lo diceva pure lei tra l'altro..)infatti la prima volta che l'ho provato ne sono rimasto davvero deluso anch'io,come molti degl'attuali possessori.
Nonostante ciò, come ti dicevo prima esistono i firm(gratuiti,sottolineo perchè non è da poco avere un lettore in continua evoluzione,e pure gratuita,dillo a chi ha l'Itouch) e ovviamente nel momento in cui è venduto è alla prima versione,ma se ti dico che, per quanto sembri strano, il lettore dalla prima versione alla quarta(a breve la quinta) s'è davvero rivoluzionato!!(e non parlo solo del touch..)
Il mio consiglio è di non valutare il lettore sotto il punto di vista del touch(a meno che non odi la tecnologia a priori) che non è nemmeno parente(ADESSO) a confronto di quando lo compri,piuttosto di valutare il fatto che è molto più delicato rispetto ad altri lettori visto che è anche sottilissimo,o al fatto che le custodie e la disponibilità è davvero scarsa(ma questo devo dire che vale quasi per molti lettori,a parte i creative che si salvano da tutte le strane forme di Ipod,che dominano in questo senso..)cmq se hai le dita grandi e non riesci a premere correttamente i tasti incappando in altri(se è sul premere mille volte al primo formato è normalissimo),mi sa proprio che il P2 non fa per te..(peccato sarebbe stato bello avere un altra persona con cui condividere le qualità di questo lettore!!!)

Ultima modifica di VILLO1988 : 24-08-2008 alle 00:57.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 01:23   #11390
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ciao,purtroppo ho dimenticato di raccontarti la mia esperienza col P2 e il touch..
Tralasciando che me n'ero innnamorato principalmente per l'estetica ed eleganza(e solo dopo del resto),purtroppo la prima volta che l'ho visto non ho potuto provarlo,ma solo la tizia me l'ha mostrato(infatti pensavo fosse "imbranata come una foca",lo diceva pure lei tra l'altro..)infatti la prima volta che l'ho provato ne sono rimasto davvero deluso anch'io,come molti degl'attuali possessori.
Nonostante ciò, come ti dicevo prima esistono i firm(gratuiti,sottolineo perchè non è da poco avere un lettore in continua evoluzione,e pure gratuita,dillo a chi ha l'Itouch) e ovviamente nel momento in cui è venduto è alla prima versione,ma se ti dico che, per quanto sembri strano, il lettore dalla prima versione alla quarta(a breve la quinta) s'è davvero rivoluzionato!!(e non parlo solo del touch..)
Il mio consiglio è di non valutare il lettore sotto il punto di vista del touch(a meno che non odi la tecnologia a priori) che non è nemmeno parente(ADESSO) a confronto di quando lo compri,piuttosto di valutare il fatto che è molto più delicato rispetto ad altri lettori visto che è anche sottilissimo,o al fatto che le custodie e la disponibilità è davvero scarsa(ma questo devo dire che vale quasi per molti lettori,a parte i creative che si salvano da tutte le strane forme di Ipod,che dominano in questo senso..)cmq se hai le dita grandi e non riesci a premere correttamente i tasti incappando in altri(se è sul premere mille volte al primo formato è normalissimo),mi sa proprio che il P2 non fa per te..(peccato sarebbe stato bello avere un altra persona con cui condividere le qualità di questo lettore!!!)
ciao

ti ringrazio molto per il post ma ho letto praticamente tutto il thread sul P2, e quindi gia' ero a conoscenza della questione riguardante l'aggiornamento del firmware con relativa miglioria del touch, oltre all'aggiunta di varie funzioni, o alla possibilita' di montare quello coreano avendo cosi' accesso a giochi, dizionario etc.

per quanto riguarda il P2 cmq il problema non e' per le dita grandi, bensi' proprio con l'interfaccia che non mi ha colpito moltissimo, e calcola che ero partito prevenuto al contrario, in quanto adoro la samsung, e non dico odio ma quasi la sony (per la sua politica stile apple, e cioe' e' sony e lo paghi 50€ dippiu', anche se ultimamente le cose stanno cambiando)

una scelta che cmq mi trovo ad affrontare e' quella touch screen vs. interfaccia tattile, e sinceramente mi sono chiesto se ogni volta per cambiare una canzone, e chi mi conosce sa che non faccio altro tutto il tempo eheh, mi va di tirare fuori il P2 quando invece magari con un lettore tipo l'A826 infilo la mano in tasca, premo un pulsante et voila, oppure stai facendo una cosa, lo devi cmq prendere in mano e spostare l'attenzione da cio' che stavi facendo al lettore, mentre col sony ti basta sentire il pulsate e hai fatto

anche dal punto di visti degli accessori, il sony sta messo leggermente meglio, mentre per il samsung non si trova proprio nulla, anche se purtroppo non vi e' una armband per nessuno dei 2 (unica cosa che invidio ad Apple e Creative, tipo quella stupenda della nike per l'iPod nano, oltretutto ho anche le scarpe nike+, o quella per lo Zen)

Ultima modifica di daemonrising : 24-08-2008 alle 01:44.
Old 24-08-2008, 01:44   #11391
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

adesso ho visto praticamente tutto, ho comparato un miliardo di lettori, letto praticamente tutto anythingbutipod, visto tutti i modelli cowon, iriver etc.

per desistere dalla tentazione delle 37W per canale del D2 e della sua ottima espandibilita', e a fiducia nei confronti di voi che lo possedete anche della sua ottima qualita' audio...ho visto 8000 review, screenshot etc. per convincermi del fatto che purtroppo farei a botte con la sua interfaccia tutto il tempo

indi per cui...ho deciso: prendo il Sony A826

mica starete gia' esultando perche' vi pensate che ho finito di rompere?
e' l'ultima giuro chiedo il vostro aiuto per scegliere gli auricolari, visto che prima mi avete consigliato quelli in abbinamento al D2 (o le shure erano per entrambi?)

grazie mille ancora a tutti, siete stati gentilissimi

Ultima modifica di daemonrising : 24-08-2008 alle 01:48.
Old 24-08-2008, 08:20   #11392
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
adesso ho visto praticamente tutto, ho comparato un miliardo di lettori, letto praticamente tutto anythingbutipod, visto tutti i modelli cowon, iriver etc.

per desistere dalla tentazione delle 37W per canale del D2 e della sua ottima espandibilita', e a fiducia nei confronti di voi che lo possedete anche della sua ottima qualita' audio...ho visto 8000 review, screenshot etc. per convincermi del fatto che purtroppo farei a botte con la sua interfaccia tutto il tempo

e' l'ultima giuro chiedo il vostro aiuto per scegliere gli auricolari, visto che prima mi avete consigliato quelli in abbinamento al D2 (o le shure erano per entrambi?)

per il consiglio degli auricolari per il nuovo modello della sony vanno bene anche le SHURE infatti un utente che la SE 530 le ha provate vicino oltre a essere rimasto a bocca aperta per la notevolissima qualità (forse martedi vado a provarlo anche io con le SHURE SE 420) mi ha anche detto che questo modello non soffre il problema del "fruscio" di sottofondo cosa capitato con altri modelli sony
ti voglio dare un consiglio (se non hai problema di budget se invece il budget è insuperabile allora non leggere il consiglio)
1)non prenderlo da 4 giga sono troppo pochi il sony è un lettore di enorme qualità va caricato "assolutamente" con file mp3 a 320 kb solo cosi puoi capire l'assoluta qualità magari gia un modello da 8 giga potrebbe andare meglio
fatti spiegare perchè su questo lettore non hanno messo l'espandibilità e la radio (magari rds) perchè se avrebbe avuto questi requisiti avrebbe messo in "crisi" parecchi possessori IAUDIO poi magari avremmo scelto lo stesso il D2 (io avrei riscelto il D2) ma alcuni si sarebbero buttati sul sony
p.s. io uso il lettore da 6 mesi uso solo il pennino mai nessun problema non farti ingannare dal touchscreen quello del D2 è un altro mondo rispetto a quello del p2 molto più reattivo preciso
non vorrei di nuovo buttarti nell'indecisione (non sono cosi cattivo ) fidati il D2 è un lettore al top in tutti i suoi campi qualità audio video potenza e ti dirò dopo averci fatto la mano anche nella maneggiabilità io ne avuti tantissimi di lettori (compreso anche i sony) il D2 è un altro mondo prova a chiedere quante persone possessori del D2 sono insodisfatte? stesso discorso per il suo fratellino i7
quindi se hai scelto il sony hai fatto benissimo (nulla da dire)
ma se hai bocciato il D2 (non è che hai fatto proprio bene)
ovviamente per me è facile parlare perchè ho avudo modo di testare inoltre ho anche il D2 certo per te l'ideale sarebbe meglio testare anche il D2
Meglio di no se no vivresti nell'incertezza tutta la vita
andrò controcorrente ma nonostante i motivi che ti hanno spinto a "bocciare" ti consiglio decisamente il D2 (parere personale) anche se prendendo il sony (fai un ottima scelta)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 08:31   #11393
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

chiedo scusa rileggendo tutto ho capito che il tuo "problema" è anche l'assistenza allora vai sul sony dato che come assistenza la IAUDIO non è che sia proprio il massimo
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 09:08   #11394
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Non è tanto il fatto che nn sia il massimo...è quasi inesistente
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 10:11   #11395
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
chiedo scusa rileggendo tutto ho capito che il tuo "problema" è anche l'assistenza allora vai sul sony dato che come assistenza la IAUDIO non è che sia proprio il massimo
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Non è tanto il fatto che nn sia il massimo...è quasi inesistente
ecco aliluigi leggendo il tuo primo post mi stavi facendo ricadere nel dubbio, ma letto questo sono ancora piu' sicuro di prendere il sony eheh visto che purtroppo io e le assistenze siamo una cosa sola (anche per questo amo profondamente i Dell, e soprattutto le fasce professionali )

per quanto riguarda gli mp3 gia' li ho tutti da 320 kbps e anche se l'espandibilita' del D2 e' una gran cosa, per l'utilizzo che ne faccio io non dovrei avere problemi neanche con 4 GB
la cosa piu' difficile per me e' rinunciare ai suoi 37 W per canale...

ma il sony cmq e' un ottimo lettore, e ho avuto la possibilita' di testarlo, quindi sto abbastanza tranquillo

poi magari in uno dei miei viaggi (ogni tanto capito a Londra per esempio) provo il D2, o magari il modello che gli succedera' visto che comincia ad avere la sua eta', e prendero' pure quello eheh

cmq grazie mille a tutti dei consigli

ora sto tranquillo (non che la scelta di un lettore mp3 sia uno dei problemi della vita) ma so che ora come ora il miglior lettore che posso prendere per le mie esigenze e' l'A826, ed ora ne sono veramente sicuro, quindi appena lo riconsegnano lo faccio mio

grazie mille ancora a tutti

Ultima modifica di daemonrising : 24-08-2008 alle 10:13.
Old 24-08-2008, 11:31   #11396
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Non ho ancora capito se il Creative X-Fi, lo Zen, i Cowon D2, ecc, sono dispositivi MTP (stile iPod) oppure UMS (copia e incolla e via; niente iTunes).
up
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 12:44   #11397
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
ciao

ti ringrazio molto per il post
Di nulla..
Se il touch del p2 t'ha deluso,mi spiace..(come detto prima)
Io spero che migliori ancora,come il resto del lettore!

Quote:
una scelta che cmq mi trovo ad affrontare e' quella touch screen vs. interfaccia tattile, e sinceramente mi sono chiesto se ogni volta per cambiare una canzone, e chi mi conosce sa che non faccio altro tutto il tempo eheh, mi va di tirare fuori il P2 quando invece magari con un lettore tipo l'A826 infilo la mano in tasca, premo un pulsante et voila, oppure stai facendo una cosa, lo devi cmq prendere in mano e spostare l'attenzione da cio' che stavi facendo al lettore, mentre col sony ti basta sentire il pulsate e hai fatto
Bè sinceramente io ormai sotto questo punto di vista l'ho un po' risolta,nel senso che dopo quasi un anno che ne sono possessore,mi basta alzare lo sbloccatasti e poi strisciare il dito sul lettore senza nemmeno vederlo(ma qui è abitudine,e nulla più) e cambio canzoni con una facilità assurda,inoltre il programma ti da la possibilità di crearti oltre alle 5 playlist principali,tutte quelle che vuoi(non so come sia possibile,ma nn occupa spazio in + questo,e io lo aprezzo molto su un lettore da 8gb,che non considero molti,Ah stà per uscire quello da 16gb..)e quindi avendone mille che adoro,difficilmente cambio..
Per il resto ti dico,io andando in bici col lettore(lo so che sarebbe meglio non farlo) ho solo vantaggi,il cambio di canzone come detto per me è semplice,il fatto che possegga il bluetooth mi permette di lasciare il cell nella sacca e risp così,prendendo in mano per un sec il lettore dai pantaloni(+ che altro per vedere chi mi cerca..)
Quote:
anche dal punto di visti degli accessori, il sony sta messo leggermente meglio, mentre per il samsung non si trova proprio nulla, anche se purtroppo non vi e' una armband per nessuno dei 2 (unica cosa che invidio ad Apple e Creative, tipo quella stupenda della nike per l'iPod nano, oltretutto ho anche le scarpe nike+, o quella per lo Zen)
Questà è la vera nota dolente di questo ed anche di altri lettori purtroppo,(in korea,cmq il p2 è al pari d'un ipod, esistono delle versioni limitate e con cantanti,purtroppo penso siano difficili da trovare e allo stesso tempo di cantanti coreani)ma,cmq alla fine convivere col touch non è da tutti,+ che altro per i mille anni d'evoluzione senza,e il cambio è abbastanza radicale.
Il mio unico consiglio è di non lasciarti influenzare dalla miriade di accessori,e le altre qualità,tra cui manca quella audio degl'ipod,se è un lettore mp3 che vuoi avere.
Old 24-08-2008, 12:44   #11398
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Scusate doppio post!

Ma esiste un modo per eliminarlo??

IO ODIO OPERA!

Ultima modifica di VILLO1988 : 24-08-2008 alle 12:47.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 12:53   #11399
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

guarda appena li riconsegneranno andro' a comprarlo

cmq gia' avevo in mente di dare un'altra occhiata al P2, giusto per sicurezza (purtroppo ad esempio non sono riuscito a sentirlo suonare a differenza dell'A826) provando a cambiare l'interfaccia etc. ma al 99% prendero' il sony, in quanto e' stato amore a prima vista...ero andato nei negozi per vedere P2 e A816, e ho scoperto questo gioiellino che prima non avevo preso in considerazione pure perche' sarei salito ancora col budget, ma una volta provato...

il P2 e' sicuramente un ottimo lettore sotto molti punti di vista, ed e' per questo che prima di comprare il Sony gli daro' un'altra occhiata, ma sono sempre piu' convinto che il lettore che fa per me sia il sony

PS: il post purtroppo non si puo' eliminare
Old 24-08-2008, 13:42   #11400
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
up
Il firmware del Cowon D2 prevede la possibilità di passare dall'MSC/UMS all'MTP (quest'ultimo inevitabile se vuoi creare playlists personalizzate, poi una volta create puoi tornare all'MSC)
Per i Creative non so, non sono aggiornato...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian