|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Beh intanto ha 80GB, radio, supporto WIFI (con condivisione immediata tra lettore e lettore dei contenuti audio/video) e un bello schermo, tanto per dirne alcune.
Tutto a meno di 250€, ma solo online per adesso ![]() In Europa arriverà verso la fine dell'estate infatti! Se vuoi leggere di più, fatti un giro nella discussione sullo Zune. ![]() Passerò al Lato oscuro oggi pomeriggio, il mio fido Creative Zen Touch ha ufficialmente tirato gli ultimi ieri mattina... Dopo tanti anni e tante avventure, mi ha lasciato così, nelle mani di un'odiosissimo ipoddo ![]() Una domanda sull'ipod, anche se non è proprio il thread adatto, ma il WMP lo rileva (giusto per sapere se c'alternativa a iTunes)?
![]() |
#10142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
è stato detto mille volte, itunes puoi anche non installarlo, winamp lo gestisce molto bene, personalmente uso mediamonkey, per tutto il resto puoi usare yamipod floola ecc... li carichi nell' ipod e li lanci dall' ipod, così puoi usarlo su qualsiasi computer, anche se non c'è installato nessun software con supporto ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10146 |
Senior Member
|
Eh io l'ho buttata lì, per far vedere come il costo sarebbe stato superiore a quello da me previsto!
![]() Immagino che costano assai!!!
![]() |
#10147 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10148 |
Senior Member
|
Guarda che con Lato oscuro intendevo l'ipod (e non la meraviglia di Zune)...
![]()
![]() |
#10149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Spero mi perdonerete se non ho letto tutte le 500 pagine, ma avrei bisogno di un consiglio
![]() Vorrei comprare un bel lettore mp3 visto che il mio mi ha ormai abbandonato... A me servirebbe in particolare durante l'attività fisica, quindi dimensioni e peso contenuti e memoria flash, mentre radio, display generoso ed autonomia record non sono fondamentali, ma cmq un buon bonus all'acquisto ![]() Altra caratteristica fondamentale è il drag & drop, perciò niente ipod Facendo qualche ricerca ho notato che i più aderenti alle mie necessità sono il creative zen stone/stone plus e l'iriver s10... Esistono altri lettori con caratteristiche simili? Magari anche non così esageratamente minuti, ma con un bel display e maggiore autonomia? Grazie per le risposte ![]() Ultima modifica di Donbabbeo : 26-04-2008 alle 13:07. Motivo: mancavano delle parole nel testo o.O |
![]() |
![]() |
![]() |
#10150 |
Senior Member
Città: Roma
|
Samsung U2,U3 e i nuovi Sony a pendrive
Cmq lascia stare gli Stone,la loro qualità audio non è eccelsa al contrario invece dell'ottimo S10 Cmq sia qsto 3d è fatto proprio per poter fare qste domande ![]()
![]() |
#10151 |
Senior Member
|
Grazie per i suggerimenti, ho dato un'occhiata ai lettori da te consigliati ma non mi piacciono un granchè
![]() Aggiungo un'altra piccola richiesta: quanti lettori hanno la possibilità di essere agganciati ad una fascia da braccio? Per le dimensioni massime direi come quelle di un bancomat (8cm x 5cm circa), immagino che in tale dimensioni ci sia la possibilità di avere un bel display... Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10152 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10153 |
Senior Member
|
Dopo un'attenta lettura di vari post credo proprio che mi indirizzerò sul Samsung T9, sebbene sia un pò grande per i miei standard preferisco fare un piccolo compromesso nelle dimensioni ma prendere un lettore completo comprensivo di video e tutto il resto.
Leggendo il topic ufficiale mi sembra uno dei più gettonati per chi guarda più alla sostanza che all'estetica... Vi sembra una buona scelta? L'unico problema è: esiste una fascia da braccio o qualcosa del genere per questo modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10154 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10155 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10156 |
|
|
![]() |
![]() |
#10157 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10158 |
|
|
![]() |
![]() |
#10159 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10160 | |
Senior Member
|
Quote:
Però leggendo in giro a livello estetico/firmware preferisco il t10... Un'altro piccolo compromesso sulle dimensioni... di questo passo va a finire che prendo un mediaplayer da 6" ![]() Riassumendo: come vi sa il t10? (tenete presente che il topic ufficiale l'ho già letto) AHHH! Dimenticavo... Che differenze ci sono tra la versione EU o KR? Ultima modifica di Donbabbeo : 27-04-2008 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.