Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2005, 23:21   #5101
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Bo, ho provato a postare pero' sembrerebbero poco frequentati quei forum li'...speriamo bene
Beh.. poverini!!!!! Lascia loro il tempo di popolarsi!!!
Old 28-01-2005, 15:21   #5102
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
scusate il doppione ma ho sbagliat a cliccare
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 15:22   #5103
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Forse quello ke sembra il miglior concorrente dell ipod è l'iaudio m3 in quanto a funzioni, qualità, dimensioni, ecc almeno stando a ciò ke si dice in giro...xò in quanto a funzionalità qualcuno ne sa qualcosa? x intenderci, si fa alla svelta a farsi le playlist direttamente dal coso senza organizzarle da computer? considerando anke ke bisogna aver con sé ed attaccare il telecomando (ke è l'unica cosa cn lcd =))...bye e grazie (so già ke qualke animo gentile risponderà )
Old 28-01-2005, 16:13   #5104
c.matteo
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB-
Forse quello ke sembra il miglior concorrente dell ipod è l'iaudio m3 in quanto a funzioni, qualità, dimensioni, ecc almeno stando a ciò ke si dice in giro...xò in quanto a funzionalità qualcuno ne sa qualcosa? x intenderci, si fa alla svelta a farsi le playlist direttamente dal coso senza organizzarle da computer? considerando anke ke bisogna aver con sé ed attaccare il telecomando (ke è l'unica cosa cn lcd =))...bye e grazie (so già ke qualke animo gentile risponderà )

Ecco l'animo gentile... insomma... a volte!

Si fa molto presto a prendere confidenza con il lettore ed anche a creare le playlist. Possono essere fatte anche al volo, mentre ascolti una canzone, ossia aggiungere quella alla playlist o continuare ad ascoltare ed aggiungerne altre.

L'annosa questione del telecomando è nota! Ma onestamente lo preferito anche per quello, mi tengo il lettore in tasca o nello zaino e uso solo il telecomando, senza dover estrarre ogni volta l'intero lettore, con i conseguenti iSe hai bisogno di dettagli sono qui!
Old 28-01-2005, 17:40   #5105
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

bè allora ne approfitto sxando ke tu sia 1 altra volta 1 animo buono ...
si infatti ci stavo pensando ank io ke il telecomando potrebbe esser comodo..il fatto ke nn è bluetooth xò è 1 peccato...cioè il filo e qndi l'obbligo di tenerlo (x esempio in tasca) insieme al mini hard disk nn da fastidio?...ma le playlist le faccio al volo xkè si naviga bene tra le directory? o xkè cerki con i tag ??.. xkè io i tag degli mp3 nn li ho compilati molto bene e di ricompilarli nn ho voglia data la quantità, perciò mi sarebbe molto + comoda 1 navigazione facile e veloce tra le directory ke mi sn fatto io

PS x il resto l'M3 com è? qualità batteria ecc

Ultima modifica di -BaTaB- : 28-01-2005 alle 17:43.
Old 28-01-2005, 18:01   #5106
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
ti dico. il telecomando è comodo e ci si abiatua molto presto. la qualità audio è eccellente (non so come sia il formato proprietario di apple di cui si parla un gran bene) però metti che questo legge pure gli .ogg.
avrei gradito molto anche uno schermo lcd sul lettore, del resto hai 20 giga in uno spazio davvero molto ridotto. l'unica cosa che mi sta un po' sulle balle è che quello schermo potevano farlo un pelino più grandicello. cmq vai sul sicuro è un'ottimo lettore. io ero indeciso fra questo e l'ottimo i-river. cmq cambia auricolarirendi degli sennheiser mx-500 o 550.
Old 28-01-2005, 18:42   #5107
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
ti dico. il telecomando è comodo e ci si abiatua molto presto. la qualità audio è eccellente (non so come sia il formato proprietario di apple di cui si parla un gran bene) però metti che questo legge pure gli .ogg.
avrei gradito molto anche uno schermo lcd sul lettore, del resto hai 20 giga in uno spazio davvero molto ridotto. l'unica cosa che mi sta un po' sulle balle è che quello schermo potevano farlo un pelino più grandicello. cmq vai sul sicuro è un'ottimo lettore. io ero indeciso fra questo e l'ottimo i-river. cmq cambia auricolarirendi degli sennheiser mx-500 o 550.
L'm3 attirava anche me...solo che a me gia' dan fastidio i cavi degli auricolari, figuriamoci poi pure quello del telecomando....
Old 28-01-2005, 22:45   #5108
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
nonostante sia un fan accanito dell'iaudio m3 devo riconoscere che mi trovo meglio senza telecomando separato e con uno schermo un pò più grande (almeno credo) dell'm3.

Naturalmente se avessi dovuto comprare lo zen al prezzo di listino avrei preferito aggiungere un pò di soldi e prendere l'iaudio più spazioso e più compatibile con altri formati ma 300€ e più per un lettore audio portatile sono troppi.
Old 30-01-2005, 11:12   #5109
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

uff nn sn riuscito a vedere l'm3 dal vivo...cmq nn so da 1 certo pdv il telecomando è meglio, da 1 altro è 1 scocciatura...in ogni caso l'm3 l'ho visto anke a 277 euro iva compresa (senza comprarlo su ebay), prezzo ke ritengo molto competitivo visto quelle ke sn le sue funzioni e quella ke sembra essere la sua qualità (a qnto si dice in giro)..xò vorrei vederlooooooooo cavoloooooo..qlc1 sa 1 posto dove poter vederlo vicino a castiglione delle stiviere (provincia di mantova, a metà tra mantova e brescia?)...

PS: ieri al Saturn di brescia ho visto ke anke philips fa un lettore mp3 da 20 giga, piccolo e carino...qualcuno ne sa qualcosa?
Old 30-01-2005, 12:20   #5110
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
uff nn sn riuscito a vedere l'm3 dal vivo...cmq nn so da 1 certo pdv il telecomando è meglio, da 1 altro è 1 scocciatura...in ogni caso l'm3 l'ho visto anke a 277 euro iva compresa (senza comprarlo su ebay), prezzo ke ritengo molto competitivo visto quelle ke sn le sue funzioni e quella ke sembra essere la sua qualità (a qnto si dice in giro)..xò vorrei vederlooooooooo cavoloooooo..qlc1 sa 1 posto dove poter vederlo vicino a castiglione delle stiviere (provincia di mantova, a metà tra mantova e brescia?)...
Vallo a vedere perchè merita davvero!!!!

iAudio - Dove comprare
Old 30-01-2005, 13:20   #5111
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

scara ho già guardato dove sono i loro rivenditori!!..sono stato al supermedia di v.le sant eufemia a brescia sabato visto ke ero gia a brescia e mi hanno detto ke nn tengono quella marca (cioè iAudio)!!!!!.....ndo vado?
Old 30-01-2005, 13:51   #5112
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
scara ho già guardato dove sono i loro rivenditori!!..sono stato al supermedia di v.le sant eufemia a brescia sabato visto ke ero gia a brescia e mi hanno detto ke nn tengono quella marca (cioè iAudio)!!!!!.....ndo vado?
Ho visto che hai scritto nel forum.. lunedì avrai sicuramente una risposta dai mods vista la loro velocità!
Old 30-01-2005, 13:57   #5113
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

magari anke oggi visto ke l'ultima visita loro è stata il30 gennaio cioè oggi...cmq direi ke sn sempre + confuso..ho visto pure ke cè l'iAudio x5 in uscita e ho scoperto l'esistenza di 1 20gb della MPIO...qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo?
Old 31-01-2005, 20:37   #5114
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Salve ragazzi, nei post precedenti ho visto che criticavate il Philips HDD 120. Potreste dirmi che problemi da questo lettore?
fant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 16:49   #5115
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Questi Iaudio sono migliori dei Creative quali servizi offrono di piu??

Vi vhiedo consiglio inoltre su una penna USB (che per l'uso che ne faccio io va piu che bene) mi sapete dire qualcosa il nome del modello è TY-MPS02 purtroppo la marca non la conosco vi posso segnalare il Link di una discussione in cui un'utente del forum chiede aiuto.
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 17:57   #5116
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

quali servizi offrono gli iAudio?...
a quanto pare qualità superiore, dimensioni molto + ridotte, + funzioni (infatti l'M3 da 20 giga fa da disco esterno, radio, text viewer, registratore, ha 18 minuti di anti shock e molto molto altro..guarda sul loro sito ke trovi tutto...)...se invece sei interessato al G3 (ovvero lettore flash fino a 1 giga) sempre della iAudio leggiti la recensioni di scara916 e capirai =)

...cmq per info oltre al loro sito anke il loro forum è molto buono (e ovviamente in ita)...
Old 02-02-2005, 10:03   #5117
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Il lettore flash su che prezzi viaggiano?? Le memorie da 2Gb sono troppe non le userei mai...Quindi un lettore con una memoria media.

Per il lettore flash di cui vi ho scritto la sigla del modello sapete niente invece??Su google non l'ho trovato perchè non so di che marca sia.
Old 02-02-2005, 10:52   #5118
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito
Il lettore flash su che prezzi viaggiano?? Le memorie da 2Gb sono troppe non le userei mai...Quindi un lettore con una memoria media.
iAUDIO G3 512 MB euro 159
iAUDIO G3 1 GB euro 209

iAUDIO U2 512 MB euro 169
iAUDIO U2 1 GB euro 229

iAUDIO 5 512 MB euro 169
iAUDIO 5 1 GB euro 229

Ecco i modelli che potrebbero interessarti!
Old 02-02-2005, 11:05   #5119
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito
io ho comprato questo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863738
1 giga di memoria Samsung
radio fm con 20 stazioni e possibilità di registrare dalla radio
registratore vocale
funzioni ripetizione casuale, intro e repeat
equalizzatore con 6 modalità
7 colori a scelta del display
Funzione sleep timer
supporta file lyric con i testi delle canzoni
10mW x2
fw. aggiornabile
USB2
batteria mini-stilo

pagato 102 euro su ebay
finora ne sono soddisfatto, la qualità audio è buona e non sento ne fruscii ne click di vario tipo.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 11:21   #5120
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Credo che il lettore flash MP3 Player Shenzhen proposto da onesky sia piu vicino alle mie esigenze....

Spero di trovarlo al prezzo piu basso possibile...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian