Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2004, 17:20   #3761
fafa73
Senior Member

L'Avatar di fafa73

Iscritto dal: Feb 2001
Se vi può interessare mi è arrivato oggi il muvo slim ..pagato 138 euro..è bellissimo..per ora stò sentendo la radio..dopo quando torno a casa mi carico gli mp3
Old 07-10-2004, 21:57   #3762
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Dilemma Muvo2/Audiodre@m

Ciao a tutti,
e un grazie anticipato a coloro che mi daranno una mano a sciogliere questo dilemma..

Ho visto che da oggi al Mediaworld ci sono in offerta due lettori mp3 con un prezzo interessante:
- Creative Muvo2 1,5gb --> 149,00 beuri
- Packard Bell Audiodream 1gb --> 159,00 beuri

Inizialmente ero entrato in negozio pensando al Creative, perchè come marchio mi da una maggiore idea di affidabilità.. poi però ho osservato attentamente il Packard Bell e non mi sembra affatto rifinito male.. quindi sono crollalto in un dubbio atroce: quale mi prendo???????

Il Creative ha 500mb in più, un marchio ottimo, una maggiore durata delle batterie (sembra), connessione usb2.0.. MA.. è più ingombrante, di "plasticone", con mini Hd (quindi meno resistente?).

Il Packard Bell sembra non esistere in internet (nemmeno sul sito dello stesso marchio!!!! ), questo mi porta a non avere una perfetta stima della casa, che tuttavia mi dicono essere sotto la Nec.. quindi non l'ultima arrivata. Ha 500gb in meno, ma corpo in alluminio, dimensioni ridottissime (questo mi porta a pensare che sia con memoria statica, e non hd, quindi meno fragile.. giusto?), registratore vocale (che cmq non mi serve poi molto) un display sembra molto carino, e connessione non si capisce se usb 1.1 o 2.0

Io davvero non saprei cosa scegliere.. da una parte sento che con creative vado sul sicuro, ma l'altro mi attira molto di più soprattutto x le dimensioni e la storia della resistenza della memoria.
Voi cosa mi consigliate????????????? C'è nessuno che ha provato o ha notizie dell'Audiodream??????

Quello di cui ho bisogno è di un lettore affidabile, resistente, di dimensioni più ridotte possibile, con la migliore qualità audio che posso trovare per max 180 euro e contemporaneamente una discreta possibilità di archiviazione (non meno di 1 gb).. aiuto!!!!!!!

Scusate la lunghezza e grazie dell'aiuto!!!
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 22:10   #3763
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Re: Dilemma Muvo2/Audiodre@m

Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Ciao a tutti,
e un grazie anticipato a coloro che mi daranno una mano a sciogliere questo dilemma..

Ho visto che da oggi al Mediaworld ci sono in offerta due lettori mp3 con un prezzo interessante:

Inizialmente ero entrato in negozio pensando al Creative, perchè come marchio mi da una maggiore idea di affidabilità.. poi però ho osservato attentamente il Packard Bell e non mi sembra affatto rifinito male.. quindi sono crollalto in un dubbio atroce: quale mi prendo???????

Il Creative ha 500mb in più, un marchio ottimo, una maggiore durata delle batterie (sembra), connessione usb2.0.. MA.. è più ingombrante, di "plasticone", con mini Hd (quindi meno resistente?).

Il Packard Bell sembra non esistere in internet (nemmeno sul sito dello stesso marchio!!!! ), questo mi porta a non avere una perfetta stima della casa, che tuttavia mi dicono essere sotto la Nec.. quindi non l'ultima arrivata. Ha 500gb in meno, ma corpo in alluminio, dimensioni ridottissime (questo mi porta a pensare che sia con memoria statica, e non hd, quindi meno fragile.. giusto?), registratore vocale (che cmq non mi serve poi molto) un display sembra molto carino, e connessione non si capisce se usb 1.1 o 2.0

Io davvero non saprei cosa scegliere.. da una parte sento che con creative vado sul sicuro, ma l'altro mi attira molto di più soprattutto x le dimensioni e la storia della resistenza della memoria.
Voi cosa mi consigliate????????????? C'è nessuno che ha provato o ha notizie dell'Audiodream??????

Quello di cui ho bisogno è di un lettore affidabile, resistente, di dimensioni più ridotte possibile, con la migliore qualità audio che posso trovare per max 180 euro e contemporaneamente una discreta possibilità di archiviazione (non meno di 1 gb).. aiuto!!!!!!!

premetto che non possiedo nessuno dei due,ma ho dato un'ochiata sul sito online di mediaworld per vederne le caratteristiche...penso che tu possa scegliere in base all'uso che intendi farne;infatti il packard bell sembra piu' improntato al movimento,essendo dotato di memoria flash e avendo un peso e dimensioni minori (in piu' ha anche la radio:valuta se per te puo' essere rilevante o meno):quindi penso che la scelta sia molto soggettiva in questo caso....
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 22:18   #3764
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Re: Re: Dilemma Muvo2/Audiodre@m

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
premetto che non possiedo nessuno dei due,ma ho dato un'ochiata sul sito online di mediaworld per vederne le caratteristiche...penso che tu possa scegliere in base all'uso che intendi farne;infatti il packard bell sembra piu' improntato al movimento,essendo dotato di memoria flash e avendo un peso e dimensioni minori (in piu' ha anche la radio:valuta se per te puo' essere rilevante o meno):quindi penso che la scelta sia molto soggettiva in questo caso....
ciao
Grazie Eddie!!! Putroppo infatti le uniche info che ho avuto su quel packard bell sono dal sito di Mw, oggi pom ho fatto un salto in negozio e non mi pare di aver visto che abbia la radio (nel sito di Mw infatti c'è un po' di confusione), tra l'altro sul sito indicano anche che è usb 1.1, cosa che mi sembra alquanto strana.. per questo spero che qualcuno mi sappia dire qlcsa in più.. soprattutto sulla qualità sonora e di affidabilità e resistenza!!!
Old 08-10-2004, 08:53   #3765
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Ma siamo sicuri che esista questo audio dre@m? Sui siti italiano inglese e tedesco non esiste una versione da 1Gb. Tra le altre cose costa 40 euro in più rispetto alla versione da 256Mb!
Sembra che la versione da 1Gb non abbia la radio FM, ma mantenga l'usb 1.1 di tutte le altre versioni.

Se ti interessa basta che fai un salto alla pagina precedente di questa discussione e trovi un link al manuale dell'Audio Dre@m da 256Mb.
Old 08-10-2004, 11:38   #3766
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Dilemma Muvo2/Audiodre@m

Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Ciao a tutti,

Secondo me qualcuno ha fatto qualche errore , è impossibile costa tropo poco per essere una da 1 gb e poi non c'è su internet ne sul sito di mediaworld.
Poi quando uno cerca un lettore mp3 non vuole solo la capacità ma che le funzioni.Quindi se pure fosse vero non mi fiderei perchè non c'è manco una recensine in giro.
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 11:55   #3767
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Città: Viareggio
mah, sono stato di nuovo sul sito di media wrold e l'ho trovato (basta scegliere l'opzione elenca i prodotti per marca,andare su packard bell e selezionare poi audiodre@m 1 gb): cmq per essere un lettore a memoria solida di 1 gb effettivamente mi sembra caratterizzato da un buon rapporto qualita'-prezzo;cmq o ieri avevo letto amle o hanno aggiornato le carattersitiche perche' ora la radio non rientra tra le funzioni disponibili (ieri sono convinto di avere letto di si'....mah),mentre confermano la usb 1.1
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 12:46   #3768
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Booooooooooooooh!!!

Sono tornato oggi in negozio.. e ho controllato la scheda tecnica:

1024 Mb di memoria flash integrata.
La radio c'è.
Sulla scatola scrivono USB2.
Costa 159 euro.

Provo a chiamare la packard bell in sede.. e vedremo se qualcuno avrà pietà di me!!!!
Old 08-10-2004, 12:58   #3769
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
1GB?

Quote:
Dal sito MW
potente lettore musicale con memoria flash capace di immagazzinare fino a 4 ore di musica (formato WMA).
1GB e tiene solo QUATTRO ore?!
Old 08-10-2004, 13:29   #3770
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Re: 1GB?

Quote:
Originariamente inviato da rbianco
1GB e tiene solo QUATTRO ore?!
Lascia perdere il sito di Mw che non è mai troppo preciso (vedi radio FM che c'è e non era segnalata)..
..cmq penso che dipenda anche dal bitrate dei files wma.. o sbaglio???

Ultima modifica di Scara916 : 08-10-2004 alle 13:35.
Old 08-10-2004, 13:52   #3771
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da easyand
ho comprato da 1 ora il Muvo2 da 1.5 gb,bellissimooo!!!!
pagato pure poco,149 € da mediaworld
149 euro è un'ottimo prezzo...
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 17:49   #3772
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Ragà volevo un vostro consiglio. Allora recentemente sfogliando sul sito di Apple mi sono imbattuto sul mini ipod multicolore e me ne sono innamorato. Leggendo le caratteristiche tecniche mi sembra un lettore validissimo con 4gb di spazio che può archiviare in media circa 1000 canzoni. Nota dolente è sicuramente il prezzo di 279 euro IVA inclusa. Ma io so per certo che la Apple sforna prodotti di qualità , quindi il mio quesito è se al quel prezzo vale davvero la pena acquistare un mini ipod che mi possa durare per un bel pò. Insomma vale la spesa? Inoltre qualcuno di voi che possiede un ipod può dirmi il livello qualitativo dell'audio?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 18:42   #3773
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Leggi/Chiedi (possibilmente in quest'ordine ) qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=618941
Old 08-10-2004, 21:46   #3774
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974
Ragà volevo un vostro consiglio. Allora recentemente sfogliando sul sito di Apple mi sono imbattuto sul mini ipod multicolore e me ne sono innamorato. Leggendo le caratteristiche tecniche mi sembra un lettore validissimo con 4gb di spazio che può archiviare in media circa 1000 canzoni. Nota dolente è sicuramente il prezzo di 279 euro IVA inclusa. Ma io so per certo che la Apple sforna prodotti di qualità , quindi il mio quesito è se al quel prezzo vale davvero la pena acquistare un mini ipod che mi possa durare per un bel pò. Insomma vale la spesa? Inoltre qualcuno di voi che possiede un ipod può dirmi il livello qualitativo dell'audio?
nzomma la differenza di prezzo con un ipod da 20 gb e poca ed è poca pure la differenza di grandezza.Secondo me dovrebbe scendere almeno vicino al concorrente intorno ai 230 del muvo da 4 gb.
cmq non lo faranno mai dato che i mini ipod vanno a rubae a quanto mi dicono è pure difficile trovarli.
Valuta te quanto sei disposto a spendere e se 4 gb sono 'pochi i troppi.
Per qualità non pensano che ci sia porblemi solo che il muvo2 legge mp3 e wma mentre ipod mini mp3 e aac di apple.
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 11:41   #3775
va344
Member

L'Avatar di va344

Iscritto dal: Nov 2000
Ragazzi come vi sembra questo modello tra prezzo/prestazioni? e microfono?

NON potete postare link commerciali

Puoi rieditare questo post inserendo il link al sito del produttore.

Kewell

Ultima modifica di Kewell : 09-10-2004 alle 12:15.
va344 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 13:11   #3776
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ma il muvo 2,
ha la memoria di che tipo????
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 13:14   #3777
jeffryeretico
Senior Member

http://www.creative.com/products/pro...5&product=5080

cosa ne dite?
Old 09-10-2004, 18:40   #3778
jeffryeretico
Senior Member

e di questo QUI
Old 09-10-2004, 19:02   #3779
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Jeffry, fammi un piacere , invece di fare un podst dietro l'altro in casi come questi (nessuno nel frattempo ti ha risposto) edita il tuo precedente post, così la discussione è più ordinata
Old 09-10-2004, 19:18   #3780
jeffryeretico
Senior Member

hai ragione.

scusa

Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian