|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Se vi può interessare mi è arrivato oggi il muvo slim
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Dilemma Muvo2/Audiodre@m
Ciao a tutti,
e un grazie anticipato a coloro che mi daranno una mano a sciogliere questo dilemma.. ![]() Ho visto che da oggi al Mediaworld ci sono in offerta due lettori mp3 con un prezzo interessante: - Creative Muvo2 1,5gb --> 149,00 beuri - Packard Bell Audiodream 1gb --> 159,00 beuri Inizialmente ero entrato in negozio pensando al Creative, perchè come marchio mi da una maggiore idea di affidabilità.. poi però ho osservato attentamente il Packard Bell e non mi sembra affatto rifinito male.. quindi sono crollalto in un dubbio atroce: quale mi prendo??????? Il Creative ha 500mb in più, un marchio ottimo, una maggiore durata delle batterie (sembra), connessione usb2.0.. MA.. è più ingombrante, di "plasticone", con mini Hd (quindi meno resistente?). Il Packard Bell sembra non esistere in internet (nemmeno sul sito dello stesso marchio!!!! ![]() Io davvero non saprei cosa scegliere.. da una parte sento che con creative vado sul sicuro, ma l'altro mi attira molto di più soprattutto x le dimensioni e la storia della resistenza della memoria. ![]() Voi cosa mi consigliate????????????? C'è nessuno che ha provato o ha notizie dell'Audiodream?????? Quello di cui ho bisogno è di un lettore affidabile, resistente, di dimensioni più ridotte possibile, con la migliore qualità audio che posso trovare per max 180 euro e contemporaneamente una discreta possibilità di archiviazione (non meno di 1 gb).. aiuto!!!!!!! ![]() Scusate la lunghezza e grazie dell'aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Re: Dilemma Muvo2/Audiodre@m
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 | |
Senior Member
|
Re: Re: Dilemma Muvo2/Audiodre@m
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Ma siamo sicuri che esista questo audio dre@m? Sui siti italiano inglese e tedesco non esiste una versione da 1Gb. Tra le altre cose costa 40 euro in più rispetto alla versione da 256Mb!
![]() Sembra che la versione da 1Gb non abbia la radio FM, ma mantenga l'usb 1.1 di tutte le altre versioni. Se ti interessa basta che fai un salto alla pagina precedente di questa discussione e trovi un link al manuale dell'Audio Dre@m da 256Mb.
![]() |
#3766 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Dilemma Muvo2/Audiodre@m
Quote:
Poi quando uno cerca un lettore mp3 non vuole solo la capacità ma che le funzioni.Quindi se pure fosse vero non mi fiderei perchè non c'è manco una recensine in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
mah, sono stato di nuovo sul sito di media wrold e l'ho trovato (basta scegliere l'opzione elenca i prodotti per marca,andare su packard bell e selezionare poi audiodre@m 1 gb): cmq per essere un lettore a memoria solida di 1 gb effettivamente mi sembra caratterizzato da un buon rapporto qualita'-prezzo;cmq o ieri avevo letto amle o hanno aggiornato le carattersitiche perche' ora la radio non rientra tra le funzioni disponibili (ieri sono convinto di avere letto di si'....mah),mentre confermano la usb 1.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 |
Senior Member
|
Booooooooooooooh!!!
Sono tornato oggi in negozio.. e ho controllato la scheda tecnica:
1024 Mb di memoria flash integrata. La radio c'è. Sulla scatola scrivono USB2. Costa 159 euro. Provo a chiamare la packard bell in sede.. e vedremo se qualcuno avrà pietà di me!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 | |
Senior Member
|
Re: 1GB?
Quote:
![]() ..cmq penso che dipenda anche dal bitrate dei files wma.. o sbaglio??? Ultima modifica di Scara916 : 08-10-2004 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Ragà volevo un vostro consiglio. Allora recentemente sfogliando sul sito di Apple mi sono imbattuto sul mini ipod multicolore e me ne sono innamorato. Leggendo le caratteristiche tecniche mi sembra un lettore validissimo con 4gb di spazio che può archiviare in media circa 1000 canzoni. Nota dolente è sicuramente il prezzo di 279 euro IVA inclusa. Ma io so per certo che la Apple sforna prodotti di qualità , quindi il mio quesito è se al quel prezzo vale davvero la pena acquistare un mini ipod che mi possa durare per un bel pò. Insomma vale la spesa? Inoltre qualcuno di voi che possiede un ipod può dirmi il livello qualitativo dell'audio?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 |
Senior Member
|
Leggi/Chiedi (possibilmente in quest'ordine
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=618941 ![]()
![]() |
![]() |
#3774 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
cmq non lo faranno mai dato che i mini ipod vanno a rubae a quanto mi dicono è pure difficile trovarli. Valuta te quanto sei disposto a spendere e se 4 gb sono 'pochi i troppi. Per qualità non pensano che ci sia porblemi solo che il muvo2 legge mp3 e wma mentre ipod mini mp3 e aac di apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi come vi sembra questo modello tra prezzo/prestazioni? e microfono?
NON potete postare link commerciali
Puoi rieditare questo post inserendo il link al sito del produttore. Kewell Ultima modifica di Kewell : 09-10-2004 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma il muvo 2,
ha la memoria di che tipo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 |
Senior Member
|
Jeffry, fammi un piacere
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3780 |
Senior Member
|
hai ragione.
scusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.