|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Arrivatooooooooooooooooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
Dimmi dimmi..... tutto ok? Da chi l'hai preso? da dealcat.de ? Quanto l'hai pagato? Ultimamente su ebay non riesco a vincere un'asta se non a prezzi superiori ai 160€. Ho un po' paura di non riuscire a capire una mazza quando poi devo leggere il modulo in "crucco" ![]() bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Archos ONDIO 128 FM RECORDER
Cosa mi dite di questo prodotto?
Premetto che lo trovo sui 170 euro e non so quanto può supportare con memoria esterna, oltre a questo cerco una buona potenza in uscita . Potreste darmi dei consigli? Vi allego le caratteristiche tecniche: http://www.archos.com/products/prw_500324_specs.html ----------------------------------------------------------------------------------- Capacity: 128 MB Flash memory (2 hours of MP3 music at 128 kbps, 3 hours of radio recording at 96 kbps, 4.3 hours of voice recording at 64 kbps or 128MB of data). * Memory capacity can be enhanced by adding MultimediaCards. Interface: USB 1.1 (PC & MAC) Format Supported: MP3 playback (30 to 320 kbps - VBR). MP3 recording (VBR up to 160 kbps), real-time encoding (from any analog audio source). 30 seconds retro-record buffer function for radio. Built-in FM tuner: FM band 88 to 108 MHz - scan function - 30 preset stations. Display: LCD, 112x64 pixels (up to 8 lines of characters) Audio Input Specs: Stereo Analog Line-In, Stereo Analog Line-Out & Earphone Jack. Signal to noise ratio >90 dB. Max. output power: 100mW. Frequency response 20 HZ - 20 kHz. Harmonic distortion: <0.1%. Built-in microphone. Sound settings and play mode: Volume, bass, treble, loudness, balance and bass boost. Normal, single, repeat all, shuffle, queue and scan. Continuous playback time: Up to 12 hours. Scalability: Downloadable firmware updates from Internet www.archos.com. Power Source: Internal: 3 AAA batteries Dimensions: 81 x 47 x 25mm (3,1''x1,8''x0,9'') Weight: 60 g ( 2.1 oz) System Requirements: PC: Windows 98SE, ME, 2000 or WinXP 32 MB RAM (64 MB recommended). CD-ROM Drive with digital audio extraction support. Mac: OS 9.x. or X. USB Manager version 1.2 or higher. Package Includes: Ondio Mini MP3 Recorder with FM Radio USB 1.1 cable (Mini B-A ) Audio-Stereo Cable Stereo headphones MusicMatch" Jukebox software Manual in 5 languages References No: 500324 - US Ondio 128 MP3 / FM Recorder Vi prego aiutatemi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
|
Avevo altre spese da fare e l'ho preso da B*W.
Direi che si sente splendidamente, il suono è molto pulito e anke la radio prende abbastanza bene (poi ovvio dipende dalla zona in cui si è). Il lettore è PICCCCCCCCCCCOOOOOOOLLLLISSSSSIMOOOOOOO e di una leggerezza che non si immagina ![]() Ancora non l'ho collegato al pc..+ tardi e in serata faccio qlke prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto l'hai pagato? bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Senior Member
|
Sempre sui 140€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho visto da mediaworld il Philips HDD060 al prezzo di 249€........qualcuno ce l'ha oppure ha notizie su questo lettore???
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Archos ONDIO 128 FM RECORDER
Quote:
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che sembra funzionare con 3 pile aaa? ma quanto consuma?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vedi "momo-racing" quello che dici tu non ha la radio mentre io intendevo quello con radio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 |
Member
Città: emilia
|
Archos ONDIO 128 FM RECORDER
Archos ONDIO 128 FM RECORDER : non sembra male , c'e solo una cosa che mi lascia molto perplesso : andando a curiosare sul manuale prelevato dal sito della Archos ho' scoperto che la memoria esterna non si somma a quella interna , ma la sostituisce , in pratica se compro una MMC da 256 Mbit avro' solo 256Mbit e non 256 Mbit della MMC + 128 Mbit della flash interna .
Mi sembra molto una caxxata. Comunque io aspetto il Cebit che si tiene fra una settimana : probabilmente verranno presentate delle novita' come player MP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 |
Senior Member
|
GRAZIE FABIO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Re: Archos ONDIO 128 FM RECORDER
Quote:
Quote:
![]() Ragazzi, prendete lo XEN che è un ottimo prodotto! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=605360
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Un saluto a tutti presenti e non. Ho scelto questa discussione per inviare il mio primo messaggio perchè dopo aver letto trecentoventisettemilaquattrocentoventidue risposte ancora non vengo a capo del mio problema e soprattutto perchè mi sembra di conoscervi tutti.
Vorrei un lettore mp3 che registri la voce. Il problema è che devo registrare le lezioni all'uni e non ho la possibilità di metterlo sotto il naso del prof. Parecchi lettori registrano ma non capisco se solo appunti vocali o anche a 5-6 metri di distanza, e con quale qualità? Quali opzioni per rendere trascurabile il rumore? Ho limitato la scelta a questi ma ben vengano consigli su altri lettori: -XEN EZ-AV MP-300 -IRIVER IFP-390 -CREATIVE RHOMBA
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 | |
Member
|
Quote:
L'unica cosa che non ho veramente provato è appunto la registrazione vocale, sia perchè ho preferito sfruttare fino ad ora le altre potenzialità del lettore, sia perchè le lezioni all'università mi cominciano tra una settimana ![]() ![]() ![]() Se proprio devo trovare dei difetti all'iRiver, direi che la forma non mi aggrada. E' minuscolo, leggerissimo, il display si vede bene, ha un bordello di impostazioni bla bla però ha la forma e il colore di una nave e non mi aggrada così tanto, ma sono proprio gusti personali eh ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente con lo XEN che ha anche il LIne-IN ci puoi collegare un microfono professional e risolvi la cosa, oppure se il prof usa un microfono, vedi selo puoi collegare ad un'uscita dell'impianto di amplificazione. Non so che dirti..... a parte che quando si registra una lezione poi per sbobinarla si perde il triplo di tempo che ci si metterebbe nello studiarla normalmente. In bocca al lupo. bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.