Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2005, 22:59   #121
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Civanon
Roma - 29 ottobre 2005 - Ore 14:30 - Libreria Feltrinelli presso L.go Argentina.
Lei - "Amo, amo, comprarmi l'agenda!!"
Io - "Va bene, scegli il colore"
Intanto scendo le scale che portano nella parte più interessante della libreria: Videogiochi.
Esposizione: PES 5, Quake, Civilization 4, altra roba...un attimo: CIVILIZATION 4?? Di già?
Io -
Lei - Amo scendi, non fermarti sulle scale. Che c'è?
Io -
Lei - C'è solo rossa l'agendina, e poi dovrebbe...blah,blah...anniversario feltrinelli..blah, blah.
Io -
Un 23enne scende come illuminato le scale (si scende illuminato, perchè alle volte il paradiso è sotterraneo). Prende in mano un paccheto incelofanato.
Guarda il prezzo (39,90). Guarda la copertina.
Io - è in italiano.
Lei - Dai andiamo.
Io - lo voglio
Apro il borsellino. Venti Euro.

Poi il resto è breve.
Scooter - Centocelle - Casa - Soldi (molti di più di quanti ne servissero, non si sa mai alzano i prezzi co' sta' crisi) - Scooter - 130 km/h dimedia - I semafori sono un'opinione - L.go Argentina - Agendina rossa "adesso pensiamo alle cose serie" - Lei: - Io sempre più - Cassa 57 euro "Sti cazzi l'agendina!!!" - Lei : "passeggiata - gelato - pantheon"
Io - ok!!...
Sabato - Ore 16:30 - Centocelle - Casa mia - Postazione Esistenza - Avvio.
Domenica - Ore 22:30 - Centocelle - Il Pc si spegne da solo. Sul serio: dice Basta. Tranne otto ore di sonno dalle 16:00 alle 22.30 sempre acceso. Basta. Allora Io: "La Roma ha vinto?". E venne vuori a veder le stelle.

Fantastico Week End.
(ma se continuo così la mia ragazza va via di casa)
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 08:13   #122
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Bene bene, io sono un fanatico di CIV III, se mi dite che rispetto a quello ci sono tante migliorie e soprattutto non ci sono bug e gira meravigliosamente anche su sistemi un pò datati come il mio allora me lo compro!!!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 08:39   #123
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Bene bene, io sono un fanatico di CIV III, se mi dite che rispetto a quello ci sono tante migliorie e soprattutto non ci sono bug e gira meravigliosamente anche su sistemi un pò datati come il mio allora me lo compro!!!
Purtroppo sembra invece che ci siano numerosi bug anche gravi.
Alla Firaxis stanno già lavorando ad una patch.

A proposito. Riuscite a giocare con mappe enormi? A me il gioco crasha al desktop dopo circa 12 turni!
Sembra sia un problema abbastanza comune a quanto leggo sul forum di civfanatics.
Peccato perchè io ho sempre preferito giocare mappe ENORMI...
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
Old 01-11-2005, 09:56   #124
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Cribbio, mi sa che presto me lo piglio anche io, le ultime news e immagini sul gioco mi hanno fatto decidere

non vedo l'ora di provare
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:59   #125
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Purtroppo sembra invece che ci siano numerosi bug anche gravi.
Alla Firaxis stanno già lavorando ad una patch.

A proposito. Riuscite a giocare con mappe enormi? A me il gioco crasha al desktop dopo circa 12 turni!
Sembra sia un problema abbastanza comune a quanto leggo sul forum di civfanatics.
Peccato perchè io ho sempre preferito giocare mappe ENORMI...

non ho provato con mappe enormi ma ti posso dire che con mappa grande (non so se centra) spessissimo crasha e mi resetta il pc!! adesso sembra che me lo faccia ogni volta che clicco sull'unità guerriero che ho messo in sentinella... almeno ho fatto 2 volte così e 2 volte è crashato
Old 01-11-2005, 11:07   #126
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Per ora non ho trovato bug se non quella dei driver (ho gli 81.85) ma nell'altro pc con la ati va bene, io ho scelto mappa normale.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 11:33   #127
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

boh... in pratica non posso più usare questa unità perchè appena ci pigio sopra crasha.... non so cosa non riesce a caricare...
Old 01-11-2005, 12:19   #128
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Per ora non ho trovato bug se non quella dei driver (ho gli 81.85) ma nell'altro pc con la ati va bene, io ho scelto mappa normale.
Prova a giocare con la mappa enorme.
Old 01-11-2005, 13:42   #129
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
A me crasha di continuo, ed ho una mappa enorme (gioco sempre di solito con mappa enorme...).
Ormai mi affido al salvataggio a mano dopo CIASCUN turno, ma vi assicuro che la situazione sta diventando snervante! A volte torna al desktop, ma spesso riavvia proprio il PC, e quetsa cosa non la mando giù!
Ho scritto alla Firaxis ma ancora nn ho avuto risposta. Mi scoccia non poco aver speso tanti soldi per un software che mi danneggi il Filesystem: ce ne sono anche di freeware per quello
Old 01-11-2005, 13:50   #130
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da PaveK
A me crasha di continuo, ed ho una mappa enorme (gioco sempre di solito con mappa enorme...).
Ormai mi affido al salvataggio a mano dopo CIASCUN turno, ma vi assicuro che la situazione sta diventando snervante! A volte torna al desktop, ma spesso riavvia proprio il PC, e quetsa cosa non la mando giù!
Ho scritto alla Firaxis ma ancora nn ho avuto risposta. Mi scoccia non poco aver speso tanti soldi per un software che mi danneggi il Filesystem: ce ne sono anche di freeware per quello

Dai un'occhiata sul forum di civfanatics. Si parla di questo e di altri problemi.
Sembra inoltre che sia in preparazione una patch.
Anche io ero solito giocare su mappe enormi, ma questa cosa dei riavvii è insopportabile (non so come fai) perciò per ora gioco su mappe normali.
Old 01-11-2005, 14:04   #131
PaveK
Senior Member

Sì sì, ho letto ieri. Hanno consigliato di downgradare i drivers ma alcuni lettori hanno provato tutto dai 5.7 in poi e non basta. Hanno di lavorare con un programmino per scompattare un .*pak da 300 e passa mega, ma anche quel trucco non basta. Hanno detto di disabilitare i filmati, ma ancora crasha, insomma, quando arriva la patch?
Old 01-11-2005, 15:42   #132
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Sì sì, ho letto ieri. Hanno consigliato di downgradare i drivers ma alcuni lettori hanno provato tutto dai 5.7 in poi e non basta. Hanno di lavorare con un programmino per scompattare un .*pak da 300 e passa mega, ma anche quel trucco non basta. Hanno detto di disabilitare i filmati, ma ancora crasha, insomma, quando arriva la patch?

Esatto ho provato tutto anche io senza alcun risultato.
Per la patch dicono che dovrebbe essere pronta a giorni. Speriamo sia risolutiva.
Intanto mi accontento della mappa normale che almeno è giocabile.
Old 01-11-2005, 16:11   #133
PaveK
Senior Member

HO RISOLTO!

Il trucchetto del programmino per scompattare l'archivio, dove lo lessi inizialmente, era incompleto. Non diceva che poi alla fine deve essere cancellata la cache sotto "dati applicazione\my games\civilization[...]\cache".
Va cancellata l'intera cartella prima di far ripartire il gioco.
Non so se sia stato questo l'evento determinante, fatto sta che adesso gioco stabilmente e molto più fluidamente.

Ho una Ati Radeon 9700 liscia, overcloccata a Pro.
Old 01-11-2005, 18:19   #134
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
HO RISOLTO!

Il trucchetto del programmino per scompattare l'archivio, dove lo lessi inizialmente, era incompleto. Non diceva che poi alla fine deve essere cancellata la cache sotto "dati applicazione\my games\civilization[...]\cache".
Non so se sia stato questo l'evento determinante, fatto sta che adesso gioco stabilmente e molto più fluidamente.

Sicuro?
Mi pare di averci provato senza successo...
mah, riproverò...
Old 01-11-2005, 18:38   #135
PaveK
Senior Member

Non risolve il problema per cui dopo la prima partita a Civ4, c'è altissima probabilità che se lo riapri senza riavviare il PC, ci sono orribili aberrazioni alle immagini e grafica che sparisce qua e là.
Ma come stabilità sì, stavolta ho giocato e sono stato IO ad uscire :P
Old 01-11-2005, 19:10   #136
LLL
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
mi aggiungo pure io... amilano non lo trovo... ho girato 2 media world e un carrefour ma non l'ho trovato... possibile?!?!?
A milano l'ho preso io alla FNAC in via torino. Ne avevano una trentina di copie, dubito siano andate via tutte. 39,90€ =)
Old 01-11-2005, 20:51   #137
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da LLL
A milano l'ho preso io alla FNAC in via torino. Ne avevano una trentina di copie, dubito siano andate via tutte. 39,90€ =)
Ciao
Scusa, una curiosità off topic. Che vogliono dire i due dischi da 80@5400rpm che hai in firma?
Nascono a 5400rpm o li hai in qualche modo "rallentati"
Old 01-11-2005, 22:49   #138
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
HO RISOLTO!

domani prvo perchè se no come dici te è veramente insopportabile la situazione!
Old 01-11-2005, 22:57   #139
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Ho fatto sembra risolto il problema, adesso quando pigio sui guerrieri dove prima crashava sembra andare tutto liscio. grazie mille, spero che non si spacchi +
Old 02-11-2005, 00:50   #140
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
presoooooooooo.......
allora cosa bisogna fare per poter giocare sulle mappe enormi?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian