|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Io ti consiglio il samsung anche per il fatto che un netbook di massima portabilità ce l'hai già e quindi il pollice in più di grandezza dell'nc10 rispetto all'acer non sconvolge gli spazi però è utile per avere uno schermo più grande e una tastiera molto simile a quella di un notebook. Ultima modifica di mviaklye : 07-12-2008 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 |
Member
|
Immagino tu abbia già modificato l'equalizzatore con i settaggi scritti in prima pagina giusto? A me non dispiace dopo averli cambiati, basta non farlo andare al massimo del volume perchè distorge un pò, anche se non sempre. Ricorda comunque che è sempre un netbook.
Ultima modifica di mviaklye : 07-12-2008 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 |
Senior Member
Città: Chieti
|
boot nc 10
salve ragazzi scusate il disturbo.da ieri sera sono entrato anche io nel club del samsung nc 10!volevo installarci vista ma non riesco a far partire il dvd dal boot!ho un maserizzatore dvd esterno che il bios riconosce ma non so per quale motivo non mi parte il boot.......qualche consiglio?grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
C'e' anche la differenza della batteria. E' vero, me ne ero scordato. Pero' non mi e' ancora del tutto chiaro se la batteria a sei celle del samsung c'e' gia' al momento dell'acquisto oppure se vada acquistata a parte come optional. Da alcune risposte ho capito che ci sia gia', da altre risposte o informazioni lette in giro ho capito che invece e' venduta come optional (sto leggendo molto in giro in questi giorni per cui rischio di fare piu' confusione, in quanto su internet si trovano pure notizie non molto aggiornate e di conseguenza non molto attendibili o esatte). In ogni caso grazie a tutti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
|
si ilo masterizzatore e' andato in automatico come first boot pero' hdd effettivamente sta al secondo ora provo come mi hai consigliato tu.grazie mille per il tempismo.ah cmq un'informazione per chi critica la wifi di questo gioiello.....ho anche un eeepc 900 xp bhe il samsung prende esattamente il doppio di segnale......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
BASTA CON LE SOLITE COSE
Allora, da ieri sono in vacanza in un paesino in provincia di Viterbo. Qui c'e' umts di vodafone.
Ieri sera mi sono visto un film in hd 720 (il 1080 non si puo' vedere perche' va a scattoni sia video che audio), collegato a un tv 32'', impostando il samsung a 1368x768 (la risoluzione massima del tv 32'', e BASTA che qualcuno non riesca a impostare le risoluzioni sui monitor esterni, e' una sciocchezza per chi ha usato almeno una volta un NOTEBOOK). L'audio collegato all'uscta cuffie con jack... audio perfetto, senza distorsioni. Questa mattina sono collegato al cellulare nokia in bluetooth, con il telefono a 10 metri dal pc, visto che in tutta la casa il nokia non mi prende segnale 3g. Sta andando alla perfezione. Ho fatto una video chiamata con skype con i miei, li vedevo fluidissimi, lo stesso loro, che mi hanno chiesto se ero collegato in wireless perche' vedevano e sentivano alla perfezione. MICROFONO INCORPORATO (se non fosse cosi' cosa metterebbero la webcam secondo voi se non ci fosse il microfono). Il display 10'' e' ottimo per la chat, video, foto, sono collegato da 1 ora e mi da ancora 5 ore e mezza di autonomia, con Vista Ultimate 32bit italiano, impostazioni Battery Manager in "massima durata della batteria" e luminosita' a 2 tacche del monitor, al massimo abbaglia. E ricordate che sono collegato in BT. Quelli che volevano disattivare BT... ma daiiii, cosa volete che consumi se non lo state usando. Cosa volete di piu' da un netbook, da poco piu' di 1 chilo. LA BATTERIA 6 CELLE E' IN DOTAZIONE STANDARD, 5400 mA, fino a 7 ore di autonomia. Se poi dovete fare renderizzazione, videoediting... compratevi un note da 17'', perche' non vi interessa che pesi 1 chilo. Ah ultima cosa, ieri ho fatto 5 ore di viaggio con il samsunghino collegato in BT all'antenna gps, appoggiando l'nc0 sul cruscotto della mia Picasso. Software mapFactor Navigator 8 (NON CHIEDETE DOVE TROVARLO.. si compra o trovatelo su t.o.r.r....) CHIUSO OT Dimenticavo: a casa ho il wifi netgear al 3' piano del condominio, e arrivo fino in giardino. quindi BASTA con wifi che non va Ultima modifica di Mikez70 : 07-12-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ciao a tutti ieri ho comprato questo netbook devo dire che non avevo letto niente in giro e che ero andato per acquistare un Eee 9001 o un Eee 1000H, poi ho visto il Samsung e ne sono rimasto affascinato, non ho potuto fare a meno di comprarlo,pur avendo un maledetto tarlo che mi diceva " ma che cazz..... fai non sai nemmeno cos'è", arrivato a casa prima di aprirlo mi sono collegato ad interent per vedere cosa si diceva in proposito al samsung NC10 e subito mi sono ritrovato una marea di informazioni tutte molto positive, rassicurato ho tirato furi dalla scatola il netbook e l'ho acceso.
A questo proposito vorrei chiedere ma la prima volta non la batteria quanto va tenuta in carica? sui vari manuali non ho trovato niente ial riguardo. Le prime impressioni sono molto positivel'ho anche messo alla prova con un film in divix per vedere come andava e l'immagini sono fluide, che dire per ora sono molto contento e aspetto vari suggerimenti da chi questo gioiellino ce l'ha da più tempo. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Senior Member
|
niente ho messo hd in ultima posizione(la 6 visto che la 7 e 8 non me la fa toccare) ma il boot non parte........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
|
risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 |
Member
|
Con le nuove batterie non dovrebbe essere più necessario tenere in carica il pc molte ore, dovrebbe bastare il tempo che serve per caricarla. Dato però che notizie ufficiali non pare ce ne siano, io ho utilizzato il net appena l'ho comprato finchè la batteria non ha raggiunto un livello basso e poi l'ho lasciato in carica tutta la notte. Ripeto, dubito serva a qualcosa, ma di certo facendo così problemi non me ne ha creati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 |
Member
|
Conosci un programma che ti permetta di far funzionare il cellulare come antenna gps e che questo venga rilevato dal pc tramite bluetooth o cavo seriale? Anch'io vorrei utilizzare il net come navigatore ma non vorrei dover comprare anche un'antenna. Scusate per l'ot ma nella sezione apposita nessuno mi risponde.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Mi sa che pigliero' l'NC10.
OT. Per elaborazioni foto utilizzo un portatile HP con Athlon AMD64 X+ e 2 giga di Ram, mentre per elaborazioni video utilizzo un desktop con AMD 64 Athlon X2 5200+ e 4 giga di Ram. Diciamo che per l'utilizzo che ne farei io che e' di portarlo in giro il piu' possibile (praticamente sempre),l'NC e' lo strumento ideale. Lo collegherei o via wifi, o ehternet o tramite pennetta USB MODEM HUAWEI E169 HSDPA (va bene la chiavetta?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Member
|
io vorrei usarlo per navigare in internet,per usare excel e powerpoint e per installarci leopard.
secondo voi con un 10 pollici dopo un paio d'ore d'uso mi cavo gli occhi? sono indeciso tra questo e un macbook air usato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 |
Senior Member
|
niente ho dovuto cambiare usb bho.cmq vista va una scheggia ho installato tutto e nessun problema.l'audio e' perfetto areo funziona ho anche degli ottimi punteggi l'unica cosa che mi sono accorto e che il touchpad non mi fa piu zoomare le immagini e che mi crasha il progamma della tastiera.per il resto perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.