|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ma non è lo stesso usare il defrag di windows? Per antivirus non ho nulla... Per google chrome non so dove prenderlo ed ho paura di incasinare il pc, mi aiuti?
![]() |
![]() |
#6482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
http://www.free-av.de/it/trialpay_do...antivirus.html chrome qui http://www.google.com/chrome/?hl=it poi impostalo come predefinito quando te lo chiede e manda a vaff explorer!
![]() |
![]() |
#6483 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
salve ragazzi
volevo solo avere una conferma... sto per acquistare una RAM da 2 GB per il piccolino ![]() Serve che sia SODIMM 533 Mhz DDR2, è esatto? altre info da tenere conto? grassie può anche essere da 667 MHz?
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 Ultima modifica di Thunder01 : 04-02-2010 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6484 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per l'antivirus sei sicuro di non aver nulla? A me se non sbaglio era installato McAfee; controlla bene e disinstalla eventuali antivirus prima di mettere antivir, altrimenti il pc diventa inutilizzabile. Per i link segui quelli di Crush. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6485 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6487 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per la deframmentazione ho letto di un programmino utile su computer bild ma mi sembra sia a pagamento, anche se mi dici che è meglio di win degrag!
![]() |
![]() |
#6489 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rimuovere explorer da Windows è quasi impossibile, se invece volessi reimpostarlo come predefinito, basta avviarlo e ti chiederà se lo vuoi rendere predefinito, ma credo che difficilmente ritornerai ad explorer...
Per quanto riguarda i deframmentatori non so se ne esistano migliori (a pagamento), ad ogni modo JKdefrag è tra questi ed è OpenSource; comunque sia è superiore a quello di windows xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6490 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, che ho conosciuto solo a causa di un problema riscontrato con il mio adorato samsung nc10.
Vedo che molti qui siamo rimasti soddisfatti da questo delizioso computerino. Premesso che ho cercato per mezz'ora con la funzione "cerca" nelle numerose pagine di questa discussione qualcosa che potesse aiutarmi a risolvere il mio problema e premesso che mi scuso se fossero già spuntate discussioni su ciò, non avendo trovato nulla sono costretta a chiedervi un aiuto, con la speranza che qualche "mostro" della tecnologia sia in grado di rispondermi. La webcam del mio samsung non funziona più. Ha sempre funzionato, fino a quando in questi giorni che avrei voluto nuovamente usarla mi sono accorta che non riesco ad attivarla. Ho provato con la gestione delle periferiche, ho provato ad accedere tramite il suo programma "play camera", ho provato a aggiornare il sistema scaricando gli ultimi aggiornamenti di samsung...niente.... ![]() Cosa posso ancora fare accidenti? Temo che si sia "semplicemente rotta" per maltrattamenti e mancanza di attenzione nel maneggiare il mio adorato nc10. ![]() ...e poi un'altra cosa, che credo fortemente possa essere collegata al precedente problema: quando schiaccio un pò più forte sulla parte superiore del monitor il computer si spegne...è normale o ho trovato un soggetto particolarmente delicato...?? ohoh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6491 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6492 |
Junior Member
|
?
![]() ...mi sa che non parlo la tua lingua... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6493 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6495 |
Junior Member
|
occhei...
sigh, immaginavo.
![]() purtroppo credo che la garanzia sia scaduta esattamente un mese fa quindi dovrei mandarlo fuori garanzia. questo significa che spenderei un pò troppi soldi...mi sa che lo terrò così e prenderò una webcam esterna! grazie davvero molto delle risposte rapide che mi avete dato! buon lavoro e buona settimana a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Quote:
E un'ultima cosa: Lcd e webcam si trovano entrambi nella parte superiore del portatile, e comunicano con la parte inferiore del portatile attraverso le "famigerate" (perchè a quasi tutti qui han ceduto... a me su 2 dei 3 nc10 che ho preso) cerniere, cioè quelle dove c'è il tasto d'accensione e che permettono di aprire/chiudere il portatile: questo per dire che magari il danno è solo del cavo di collegamento tra i 2 elementi (lcd / telaio) e non è così grave nè dispendioso ripararlo... imho chiama samsung ![]()
![]() |
![]() |
#6497 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve a tutti,
premetto: sul mio nc10, con firmware bios 11, ho installato win7 professional. Non ho grossi problemi ed anzi lo trovo nettamente migliore rispetto ad xp, ho lasciato un giga di ram in quanto ho visto che, anche con diverse applicazioni aperte non supera il 70-80%. Adesso mi rivolgo a chi di voi, sicuramente più competente di me, riesce a darmi le istruzioni per intervenire sul bios in modo da migliorare un po' le prestazioni della vga integrata, magari aumentando la memoria da questa fruibile, e se me lo consigliate overclockare la cpu, visto che questa, tra l'altro, con un misero 2,2 è quella che ha ottenuto il risultato peggiore nell'indice prestazioni windows e spesso la vedo lavorare al 100%. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
![]() |
#6498 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
come sono le batterie da 9 celle rispetto da 6 celle? ho visto su internet una da 6600mAh a soli 80€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6499 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
un saluto a tutti..sono possessore di un nc10 preso sul forum xp originale di fabbrica, mai problemi..da una settimana a questa parte (dopo la lettura di alcuni post) mi sono convinto a lanciare il samsung update plus....non l'avessi mai fatto!!!...era meglio usare solo il windows update....il plus ha aggiornato se stesso, ha trovato un nuovo driver per la scheda di rete lan e wi-fi....nessun nuovo driver video nemmeno sul sito samsung al contrario di come qualcuno ha scritto pagine addietro invocando risoluzioni di 1024x768...e dopo questi aggiornamenti mi ritrovo un processo che non termina (XXPersistXX) ogni volta che voglio spegnere e inoltre lo scudo rosso del firewall disattivato mentre da pannello di controllo il firewall è attivo! a nessuno è una cosa del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6500 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho mandato il piccolo in assistenza a causa del problema del monitor bianco e me l'hanno tornato in queste condizioni.
![]() Sono parecchio amareggiato: hanno rotto i dentini che fissavano la cornice e neanche si sono preoccupati di sostituirla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.