|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e comunque si,ho trovato un sito online che vende tutti i pezzi di ricambio per l'acer,mentre non c'è nulla per il samsung neanche al centro assistenza ![]() ![]() ![]()
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() Ultima modifica di eros75 : 03-12-2009 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Quote:
http://www.mk-italia.it/Hersteller/P...C10-KA03DE.pdf la parte che serve a te dovrebbe essere la K1006 (è proprio solo la cover superiore) da quello che ho trovato la società proprietaria del sito dove ho trovato il pdf è l'unica che vende i ricambi anche ad utenti finali... Domani comunque mi informo dai colleghi se è possibile ordinare la top cover ed eventualmente quanto costa visto che anche la ditta per cui lavoro è un riparatore autorizzato Samsung... che colore è il tuo? @Mikez70: non pensare che i centri di assistenza guadagnino così tanto su una cover cambiata su un portatile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6263 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio e di colore blu,grazie mille ![]()
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6264 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
guarda che su samsungparts.com c'è tutto... basta cercare il part number giusto aiutandoti col pdf che ha linkato 70Faramir (a K1006 corrisponde il part number BA81-05919A) ed ecco qua il tuo pezzo: link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Date un occhio qua è spiegata bene la differenza tra garanzia legale e commerciale: http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6266 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Appena installato windows 7 con successo!
funziona tutto alla grande! una domanda...ma anche a voi al boot c'è l'animazione di vista e non quella di seven? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6267 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
hai sempre 1gb di ram? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6268 |
Senior Member
|
confermo,non da l'animazione
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6269 | |
Member
|
Quote:
il bios lo trovi sul sito ufficiale samsung (DOWNLOAD) è un eseguibile che aggiorna il bios da windows (non è la scelta migliore ma è ciò che offre samsung) assicurati quando aggiorni il bios di avere sia la batteria che l'alimentazione AC. Ho ancora 1 GB di ram, funziona bene lo stesso ma iniziano a essere un pò strettini (ne restano liberi si e no 300 mega). ok grazie volevo confermare quando detto da un utente qualche pagina indietro ma rimasto un pò trascurato: aggiornando il bios e impostando nello stesso all'opzione di gestione della luminosità del display la dicitura "user define", è possibile modificare la luminosità dello schermo sia con i tasti FN+ UP/FN+DOWN sia tramite la gestione alimentazione di windows sia con il menù nascosto di seven (WINKEY+X) ciau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6270 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6271 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6272 |
Member
|
esatto non ha chiesto niente neanche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6273 |
Member
|
cmq ho avuto 4 Acer in passato, un vero calvario, con Samsung mi sembra di essere in paradiso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6274 |
Member
|
ok fatto il flash del bios senza problemi anche se ho usato un link diverso perche' il mio modello e' N110 e non NC10...a parte che non capisco la differenza cmq va bene la versione win7 aggiornamento? tipo questa........
http://www.eprice.it/Sistemi-Operati...T_260&meta=KLK Ultima modifica di mbenzoni : 06-12-2009 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6275 |
Member
|
bè io ti avevo passato quel link perchè essendo nel topic dell'NC10 davo per scontato che avevi quello
![]() una differenza sicura è che il tuo schermo è retroilluminato a led, poi altro bisognerebbe vedere bene che modello hai. per quanto riguarda l'aggiornamento, sinceramente io sono sempre della politica di evitare gli aggiornamenti, non mi piacciono. Preferisco formattare e installare il SO completo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6276 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di confrontare questo net con l'asus 1005HA-H? non so quale prendere, e non ho trovato recensioni che li confrontano direttamente. quali sono i difetti di questo net?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6277 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6278 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ottimo!
![]() ![]() ![]() alcuni mi hanno detto che non essendo + recentissimo è meglio orientarsi sull'asus... io preferisco il samsung x via dello schermo antiriflesso. non mi ispira molto la marca (brutte esperienze in passato) ma magari questa volta andrà meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6279 | |
Member
|
Quote:
http://www.totalcomputerstore.it/nov...om=Trovaprezzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6280 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
per ulteriori info sulle differenze tra le versioni (tieni contro solo della home premium,professional e ultimate) CLICK QUI |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.