|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Si bhè appunto, non ci hai scaricato l'importo dell'iva, intendevo questo, quindi per legge hai 2 anni di garanzia.
![]() |
![]() |
#6242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
grazie, buona notizia, e buono a sapersi che si perde un anno scaricando...
![]() |
#6243 |
Member
|
qualcuno può confermarmi per favore che, anche per gli acquisti su mediaworld on-line, la garanzia è sempre di due anni?
in caso di guasti devo sempre passare da loro o posso contattare direttamente samsung? qualcuno sa dirmi anche se, in caso di problema soltanto allo schermo, dopo la riparazione il pc verrà comunque formattato e resettato come se lo avessi appena acquistato? (a scanso di equivoci, ovviamente, gli effettuerò ugualmente un backup ma era una pura curiosità) grazie anticipate per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Fate sempre comunque attenzione, perchè anche acquistando con scontrino, solo il primo anno è di garanzia effettiva.. il secondo anno è una garanzia solo ed esclusivamente su difetti di conformità dichiarati dalla casa produttrice..
Testo della direttiva 1999/44/CE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ae invece è capitato che uno st...zo me l'ha fatto cadere, con lo schermo aperto e rivolto verso il basso. Le cerniere si sono (non moltissimo) allentate. ... inoltre quando lo apro tutto, lo schermo "sfarfalla", anche se quasi impercettibile.. sono dei flash. Ma ho paura che possa peggiorare la situazione, anche se i cavi di connessione allo schermo sembrano a posto.
Sapete magari se qualcuno ha il mio stesso problema? L'ho aperto per vedere se potevo metterci mano, ma le cerniere sembrano sigillate. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6246 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
Lavorando su un negozio vi assicuro che tutti i prodotti che non funzionano per rotture "naturali" quindi non causate da cadute o maltrattamento, sono COSTRETTO a riprendermele indietro. Poi ogni marca ha un proprio modo di effettuare la garanzia. Una marca ad esempio nel primo anno di garanzia mi sostituisce direttamente il prodotto mentre nel secondo anno me lo fa mandare in un centro assistenza.
![]() |
![]() |
![]() |
#6247 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
credo che siano quelli che vanno al monitor ... ma non ne sono sicuro...anzi mi hai fatto venire un dubbio... ora lo riapro
![]()
![]() |
#6249 |
Member
|
ciao pipe, quindi mi confermi che si possono aprire le cornici dello schermo senza perdere la garanzia?
c'è qualche accortezza da usare? non vorrei combinare qualche guaio. cmq domattino provo anch'io a dargli un 'occhiata, grazie della dritta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
esiste un setting particolare per evitare la visualizzazione a scatti dei video in streaming tipo youtube?
ho un nc10 da un paio di mesi e non l'ho moddato in alcuna maniera<, devo dire che lo trovo ottimo per molti aspetti, in primis la batteria ma questi dannati video a scatti proprio non li capisco. qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6251 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
Ciao a tutti,volevo sapere se conoscete un link dove vendono pezzi di ricambio,in pratica ho graffiato la cover superiore (quella dove c'è la scritta samsung) e pochissima cosa e nemmeno si vede,ma io sono un perfezionista
![]() poi magari se avete un link con la guida per smontarlo e altrettanto gradito ![]()
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6252 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() altri suggerimenti?? ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Primo giorno dopo aver installato Seven sul mio NC10 con 2Gb di Ram.. direi che le impressioni sono ottime... sembra più reattivo di windows xp..
Installazione pulita di Windows 7 Home Premium, installato tutti i driver del sito samsung ad eccezione dei driver della scheda wireless e di quelli del touchpad, i driver della scheda video del sito trovati sul sito inoltre mi davano un problemino nel senso che ad ogni avvio partiva l'UAC chiedendomi l'autorizzazione per gli eseguibili del driver.. aggiornato i driver con quelli del sito intel ed il problema è sparito... l'unica cosa che ho disabilitato sono le funzionalità Tablet PC ed il MediaCenter.. il primo per ovvi motivi, il secondo perchè secondo me non aveva molta utilità... In definitiva, pollice in su per questo mini-portatile che mi sta dando molte soddisfazioni e che ha praticamente sostituito portatile e desktop nelle operazioni più comuni e che adesso mi permette di sfruttare anche tutte le nuove caratteristiche di Seven.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6257 |
Member
|
Ho trovato un filmato che descrive il noto difetto all'lcd del nostro netbook http://www.youtube.com/watch?v=WHE2ZZx4U0Q
Nel commenti in inglese dice che, per provare a risolvere il problema, bisogna aprirlo molto attentamente, scollegare lo schermo dalla scheda, rimuovere il frontalino e spingere il nastro verso il centro sul dello schermo. Cmq se digitate "lcd" e "netbook" su youtube vi escono molti tutorial su come smontare o addirittura sostituire lo schermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6259 |
Senior Member
|
ma è possibile che non esiste un sito dove vendono parti di ricambio per sto benedetto netbook????
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6260 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Perche' invece se fosse un Acer o un HP troveresti i ricambi come utente finale? Ma va la!! I ricambi sono disponibili ai centri assistenza, altrimenti come fanno a guadagnarci il 500%...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.