|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6202 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6203 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Felix visto che sei davanti a 'sto pc dammelo te qualche consiglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6205 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6206 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6207 |
Senior Member
|
Ho guardato indietro nelle pagine precedenti effettivamente si parla di easy speed up ed easy display, avevo snobbato quella parte perchè credevo si parlasse solo di attenuazione del display che come già scritto non mi interessa.
Per Felix: Ho visto il post dove dici di aver fatto il fotoritocco, quello dove si vede a schermo la riduzione del "brightness" dando per scontato l'ironia, ti chiedo sperando non sia stato già discusso: E' l'easy speedup che si occupa della gestione dei tasti funzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6208 | |
Member
Città: Bologna
|
Quote:
ciao Ultima modifica di claudio_o : 15-11-2009 alle 00:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6209 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
a questo punto vi chiederei a) se devo rivolgermi direttamente all'assistenza samsung o se devo passare prima dal call center mediaworld b) i tempi medi per una riparazione di questo tipo grazie anticipate per le risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6210 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Volevo chiedere un altra cosa... per formattare il mio NC10 a causa di un virus posso scegliere una delle due strade: 1) ripristinare lo stato iniziale con XP, attraverso la partizione di recovery. (come si fa ?) 2) usare un USB con XP e poi utilizzare i driver scaricabili dal sito. (cosa che so fare) Come faccio ad utilizzare la partizione di recovery? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6211 | |
Member
|
Quote:
comunque se dai un'occhiata al manuale (qui) vedrai che è tutto accuratamente spiegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6212 |
Senior Member
|
Perfetto, chiaro, grazie Claudio, mi domando se non installo i suddetti programmi il net lavora comunque in "speed" a batteria? come posso verificarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6213 |
Member
|
da quel che ho potuto vedere la "modalità" speed non fa altro che aumentare la priorità di un processo, niente che tu non possa fare manualmente da task manager
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6214 |
Bannato
|
tra silent e normal c'è differenza, speed aumenta solo la priorità del processo e spesso non funziona neanche bene.
Non capisco la paura dell'installare un software o un driver. Mi sembra una strana fobia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6215 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6216 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La rete wifi fa casini anche a voi? xkè a me appena accendo il computer nel icona della connessione continuia a girare il mondo insomma e come se cercasse al infinito!
la connessione xo è attiva infatti funziona e tutto però a volte succede che dopo tot minuti si disconetta dicendomi che non trova il netgear bla bla può essere 1 conflitto cn la connessione HSPA o simil? esiste 1 soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6217 |
Bannato
|
Qualcuno di voi è riuscito ad abilitare la regolazione della luminosità con Ubuntu??
Io ho seguito passo passo questa guida: http://www.netbooknews.it/ubuntu-810-su-samsung-nc10/ Ho provato entrambi i metodi (applet e ubuntu tweak) ma nulla, non si regola. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6218 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: ho visto il link avevo usato pure io quella guida all'inizio e funzionava.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6219 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.