|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi come mai ho messo ubuntu su penna e i video su mozilla sono inguardabili,avanzano di un frame ogni 20 secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6082 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi mi sono perso qualkosa rispetto a windows 7? L'ho provato ad installare poco tempo fa sul piccolino solo che ricordo che c'erano dei problemi di gestione della luminosita' dello schermo al riavvio... Qualkuno ha risolto, oppure era solo un problema mio? Mi pare che fosse qualkosa che avesse a che fare con easy battery manager... Mi pare che ci fosse anche qualke problema circa il synaptic..
Chi ha 7 mi puo' dire come ha impostato il tutto? Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6083 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Domanda da noob
![]() Ho un dual boot con il suo xp e vista che ho messo dopo ma praticamente mai utilizzato, ora voglio provare anche io seven, se formatto la partizione di vista e installo seven mi rimane il menù di scelta boot all'avvio? Poi, è possibile installare seven da chiavetta usb?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6084 |
Senior Member
|
per seven da chiavetta si puù fare ed è molto semplice,cerca su google.Per sostituirlo a vista credo che vadi bene ma nn ho provato ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ho recuperato il disco da 160 giga inserendolo in una scatoletta da 14 euro comprata da MW (adattatore da sata ad USB) e l'ho inserito con l'usb sul PC. Ha problemi, sono comunque finora riuscito a recuperare circa il 60 per cento dei dati e comunque le cose piu' importanti. Poi lo formattero' per capire se e' recuperabile ed utilizzabile come disco esterno d'emergenza. A questo punto mi ritrovo con l'NC10 funzionante e con un disco da ben 500 giga che ho partizionato (160 giga al sistema operativo, lo so che e' tanto ma poi di solito non mi basta mai, il rimanente per i dati). Ho quasi terminato di sistemarlo, in questo modo posso evitare di utilizzare il disco esterno USB da 320 giga che di solito usavo per le foto e per i dati multimediali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6086 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono 1 nuovo posessore di questo bellissimo NetBook
Volevo chiedere.. riguardo il wifi.. confrontato quello del pavilion dv7 1170 che montava 1 delle Top... quasi sempre a 4 barre.. ma oscilla anche a 3... mentre sul pavilon stava sempre a 5 (il massimo) Posso sempre prenderne 1 a parte che migliori notevolmente il segnale no?? (quella inclusa nel netgear nn m sembra il massimo) thankssssssss ![]() PS: mazza se scalda però ._. 60 gradi in ide di diodo mentre il procio ne da 43 lol secondo coretemp solo 23 gradi.. mmm evidentemente x diodo intende la gpu Ultima modifica di yamimarik : 10-10-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6088 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Ciao anche io felice possessore di nc10 da diversi mesi ormai...
![]() Un paio di domande. *Esiste un modo per provare ubuntu senza togliere xp con il quale mi trovo benissimo? *la batteria a nove celle che si trova sulla baia porta a 9 ore l'autonomia ho capito bene? Ma è originale? non è dannosa per i nostri sammy? Volevo portare la ram a 2gb ho letto che posso prendere qualsiasi frequenza superiore a 533, ho capito bene? ci sono marche incompatibili, o che hanno riscontrato problemi? thanks ![]()
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6089 |
Senior Member
|
per francesconc10 lo uso dalla penna direttamente in modalità persistente e per i video nulla da fare,sia da batteria che da corrente non si vedono proprio
![]() lupennino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6090 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile sostituire il ripristino presente nella recovery partition con uno nuovo mio? Che so, magari rendendo visibile la partizione...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6091 |
Member
|
Scusate potete segnalarmi una versione del SAMSUNG UPDATE PLUS funzionante anche per win7?? Quella che ho io trova gli aggio ma nn li scarica. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
anche la mia su xp a dire il vero mi pare buggata, segnala sempre lo stesso update e non lo scarica mai
![]() |
#6093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6094 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
bisogna pigiare forte fino a sentire TAC spingerla dentro una seconda volta x farla uscire unica cosa che poi mi era andata in conflitto la wireless del mio router quindi l'ho tolta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6095 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi sono anche io della tribu!!
una domanda...il mio nc10 è sprovvisto di modem hsdpa, mi chiedevo se fosse possibile acquistarlo a parte ed installarlo!! che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6096 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
Spero di essere smentito ma...non credo.
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che da un pò la batteria non risulta mai carica completamente ma si ferma a 97%,come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6098 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
ragazzi questo banco va bene?
Kingston Memoria ram 2GB SO-DIMM Notebook Pc4200 533MHz
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ultime due cose: 1) Esiste una lente di ingrandimento? 2) Potete spiegarmi la procedura per la sospensione(non c'entra nulla stanby)? Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6100 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
2000 grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.