|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Cerca su _Bay ![]() Trovis sicuramente qualcosa di conveniente!Visto il prezzo, prendi tutto di buona marca!
![]() |
![]() |
![]() |
#5503 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
mio padre vuole un netbook per word e internet... me lo consigliate questo nc10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
![]() |
![]() |
![]() |
#5506 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ma quindi in parole povere una volta fatta questa modifica da 2gb i limiti di questo nc10 rispetto a un classico portatile quali sono? scusate se parlo terra terra ma la mia ignoranza in materia non mi permette di usare altri vocaboli.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5508 | |
Senior Member
|
Quote:
il netbook è fatto x la portabilità, internet e cose semplici (anche se poi puoi fare altro). la cosa + sbagliata che si può fare è pensare che netbook= portatile a poco prezzo..
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5510 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se il pc non ha il lettre dvd, come faccio ad installare l'office? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
oddio è arrivatooooooooo bluuuu come volevoooooooo (azz sembra quasi azzurro)
cavolo, proprio oggi che devo studiare... e domani devo partire ![]() da na parte buona, così lo sfrutto direttamente in giro, ma volevo prima fare il mio bel setupponeeeeeee, windows 7 incluso! (a meno che non vada con le varie chiavette) che mi potete direi dei vari abbonamenti, è vero che quello wind è l'unico che non ti vincola per due anni? se vado domani pomeriggio alla ricerca di un abbonamento con chiavetta entro quando lo dovrebbero attivare? io che ho l'n78, che in teoria posso usare come modem, posso fare l'abbonamento flat vodafone senza chiavetta e usare quello come modem, no? thanks
![]() |
#5513 | |
Member
|
Quote:
se è cosi facile sto a cavallo!!! altra cosina...il pc che ho ordinato arriva dall'america ![]() per mettere tutto in italiano è necessario reinstallare xp?non parlo dei tasti che cambio in pannello di controllo, parlo del menu ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5514 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
consiglio: è molto meglio in inglese ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Ragazzi mi servirebbe un'informazione da chi usa 7 su questo splendido netbook, io ho provato ad installarlo ma sono tornato a xp per due motivi:
mi piacerebbe molto utilizzare 7 ma sono bloccato da questi "difettucci"... premetto che naturalmente ho fatto l'espansione a 2Gb di ram, per il resto è tutto originale... fatemi sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh, ieri ho usato il mio piccolo Samsung "Sammy" NC10 per fare una presentazione in azienda con Windows 7 build 7...
Beh, una volta che ti abitui alla nuova Superbar diventa davvero difficile tornare indietro. Una cosa fichissima e' la sequenza WIN+P per selezionare la modalità di uscita (monitor esterno, interno, clone, estensione).... fantastico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
speedtest in wifi con telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5519 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5520 |
Senior Member
|
Io di quei probleminin che hai riscontrato te con 7 non ne ho mai avuti, qui ancora è tutto ok.
Devo dire che con il fisso mi trovo meglio con Xp, ma su questo Sammy non ho osato piu aprire Xp, solo 7 ora! Funzionale, comodissimo, ottima la nuova barra start. L'importanre è mettere i giusti settaggi, dopo un mesetto di prova sto impostando tutto al meglio, ad esempio non mi funzionavano sempre i tasti FN a me...nonostante sia tutto installato, ma ora sembra svanito questo problema ![]() Consiglio a tutti i possessori dell'NC10 di provare win7, non passeranno piu ad Xp ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.