|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
sempre io sono tutti in vacanza
![]() http://support.intel.com/support/gra.../CS-021400.htm qui i giochi testati sul 945 (il chip grafico che monta NC10) dalla stessa Intel, ricorda che sui net tale chip non lavora a 400mhz ma a 133 con conseguente decadimento di prestazioni. ciao
![]() |
#4462 | |
Senior Member
|
Quote:
in che modo riesce a gestire un flusso del genere, qualcosa sulla qualità si perderà o sbaglio?
![]() |
![]() |
#4463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4464 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io l'ho provato e ti dico, a occhio perdite di qualita' non se ne vedono, tieni conto che l'ho pero' solo provato sul display10" del samsung (con kmplayer), non su un monitor full hd da 40 pollici... quindi magari le perdite di qualita' ci sono ma a occhio non sono distinguibili. Si vede molto bene la differenza tra un video del genere e un video in SD, per esempio (a favore del H264 ovvio) Sono disponibile a far delle prove se ti interessa ![]()
![]() |
![]() |
#4465 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4466 |
Senior Member
|
grazie ora lo provo sul mio note da battaglia (P3 a 933)
![]()
![]() |
#4467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
Acquistato il DAY ONE:6/11/2008. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4468 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
batteria piu' capace
Ho visto enne post fa (non ricordo quante pagine e giorni passati), che c'e' su ebay una batteria per NC10 con capacita' maggiore (mi pare che costi sui 79 euro piu' spese di spedizione piu' o meno).
Qualcuno l'ha provata? Siccome dovrei fare tra un paio di mesi un viaggetto negli USA di un po' di giorni, pensavo quasi quasi di procurarmela come batteria di riserva. (Le caricherei entrambe, quella originale e quella di ebay), cosi' se si scarica una, posso usare l'altra in viaggio o nei trasferimenti in attesa di caricarla. Non che non sia soddisfatto dell'autonomia dell'NC10 e della batteria originale (che secondo me e' ottima), pero' averne magari una seconda di riserva per le emergenze, magari di capacita' maggiore, potrebbe essere utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4469 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4470 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
L'ho appena preso!!!
Ciao a tutti! La prima delusione è stata non aver potuto scrivere una relazione col mio gioiellino, non c'è word!!! Ero sicuro di trovarlo! Come faccio ad installarlo? Grazie per l'aiuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4471 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Basta che usi il cd di installazione; puoi farlo condividendo il lettore di un altro pc in rete, oppure copiandolo in una chiave usb, oppure su una scheda sd, oppure creando un'immagine del cd e avviarlo con un programma tipo daemon tools.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
In alternativa scarica legalmente OpenOffice 3.01, compatibile Office 2007 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Poi siccome volevo proprio word per motivi vari, ho approfittato delle offerte (credo tuttora in corso), relative ad Office 2007 venduto a prezzi molto buoni in versione Home e/o Student ed installabile su un massimo di 3 PC (costa poco ed e' legale per uso personale, non business ovviamente). Ho quindi comprato questa versione (visto che non mi serve per business) e l'ho installata su 3 miei PC. Per installare OpenOffice e' stato sufficiente scaricare l'eseguibile da internet e lanciarlo. Per installare invece Microsoft Office ho utilizzato un lettore di dischi esterni USB (che gia' avevo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4474 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Ragazzi non sò se già sapete questo trucchetto per aumentare la memoria video del gioiellino, se non lo sapete vi posto il link del mio articolo http://www.zeronoia.com/netbook/sams...memoria-video/
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4475 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho installato windows seven, ma non mi rileva la scheda di rete, il driver di xp non gli piace mi dice che non e supportato da seven avete info dove recuperare il driver grazie!
![]() |
#4476 | |
Bannato
|
Quote:
Pazzesco, proprio nascostissima Trucco: Menù nascosto Bios Samsung NC10 05ca, aumentare memoria video Salve ragazzi oggi voglio presentarvi un trucchetto per il nuovo bios del nostro amato samsung nc10, questo trucchetto ci permette di accedere ad un menù nascosto del nuovo bios 05ca e di aumentare la memora video (fino a 216 mb) del nostro netbook, la procedura per attivarlo è la seguente -All’avvio del netbook premere F2 per entrare nel bios -Una volta nel bios attivare in number lock con FN+F11 (assicuratevi che il led corrispondente al number lock si accenda sul frontale del samsung) -attivare lo Scroll lock con FN+F12 (assicuratevi che il led corrispondente allo scrool lock si accenda sul frontale del samsung -Attivare il Caps Lock (usando il tasto con scritto Caps Lock, si trova immediatamente sopra lo shift di sinistra) attivarlo e disattivarlo per un paio di volte, ora vi troverete un menù nuovo nel bios che vi permetterà di cambiare vari parametri tra cui anche la memoria dedicata alla scheda video, ricordate che dovete impostare max DVMT per avere 216 mb, provate e fatemi sapere nei commenti Alla prossima Francesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4477 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4478 | |
Bannato
|
Quote:
Nel sito Samsung sono tornati al bios 04 http://www.samsung.com/us/support/do...&menu=download http://www.samsungpc.com/08/products....html#firmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4479 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ecco il link per scaricare i driver della lan di seven per il nostro n10
http://www.marvell.com/drivers/drive...QYn!1869910302
![]() |
#4480 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.