|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#126841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Uhm... se vedo bene il profilo e' 6db in download. Non penso che l'inp in questo caso sia realmente penalizzante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ehm... non suggerire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126843 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Ahahahah infatti avendo degli ottimi valori sia di snr che attenuazione, deduco che qll protezione sia stata messa ad cazzzummm.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
![]() |
#126844 |
Senior Member
|
Non ha risposto perchè dunque dovrebbe essere un problema nello specifico per quell'utente visto che suggerisci di farlo abbassare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126845 |
Senior Member
|
Uffaaaa
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
![]() |
#126846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Update,
allora, hanno segnalato la riparazione avvenuta del supposto guasto.. e nelle ultime 54 ore NON hanno piu' effettuato alcuna rinegoziazione ( 8:53 ) in generale. Per cui penso che qualunque problema ci fosse, sia stato risolto. Adesso devo solo farmi rimettere il profilo a 6db ... il tecnico (non commerciale) del 187 a cui ho fatto richiesta non l'ha voluto fare lui, ma ha passato la palla a qualche altro reparto che dovrebbe etc etc. Vediamo se in 24h va a posto vs dover riaprire le danze per trovare un'anima pia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#126847 |
Senior Member
|
Allora nessuno mi sa dire cosa devo dore per farmi abbassare la protezione da impulsi?
Grazie mille! Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
![]() |
#126848 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve a tutti, ho un questo problema da quasi 3 giorni...
premesso che avevo fino 2 giorni fa avevo questa situazione: ![]() sono a 100 metri dall'armadio linea volante e praticamente prendevo pieno. anzi aggiungo questi che sono più recenti di quelli sopra: ![]() Poi a mezzanotte di qualche sera fa mentre stavo navigando si è disconnesso e alla riconnessione avevo 140Mb al posto dei 200. Ho aperto segnalazione in quanto ho avuto diverse disconnessioni e ping alzato, fintanto che stamattina altra disconnessione ma stavolta sono con questi valori: ![]() Errori CRC e valori molto sballati. Adesso ho inoltrato un sollecito... ma che ne pensate? Ultima modifica di Ivy_mike : 16-09-2021 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126849 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
@Ivy_Mike: Stai molto probabilmente viaggiando su uno solo dei due cavi che compongono il doppino telefonico. Serve un tecnico che venga a controllare la tratta e a ricollegarti correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126850 |
Senior Member
|
Oltre ad attenuazioni alte e simili...
![]() ...al tempo stesso poi serve ripristinare un profilo a 6dB SNRm. Ultima modifica di giovanni69 : 16-09-2021 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126851 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126852 |
Senior Member
|
@Ivy_mike: Da dietro uno smartphone/pc solo il Mago Otelma potrebbe risponderti correttamente
![]() Potrebbe essere stato un tecnico maldestro che attivando un altro utente/risolvendo un guasto sia andato per errore a toccare la tua coppia ed essa nel giro di qualche ora abbia ceduto e mille altre ipotesi.... L'importante è che comunque con un tecnico in loco, si risolve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126853 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Buonasera a tutti. Vorrei gentilmente sapere dagli esperti del topic cosa ne pensano dei valori della mia linea. Sono a 30 metri dall'armadio in derivata seconda. La chiostrina è su un palo e cade quasi a pezzi. Tre anni fa andavo ad upload e download massimo poi man mano sono sceso in download a 180, poi 160, poi 140 e ora 120. Probabilmente dovute alle altre attivazioni. Ora mi sembra strano che l'upload sia sceso. Che ne pensate? Grazie
![]() ![]() Ultima modifica di biglu91 : 16-09-2021 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
#126855 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
C'è possibilità che l' snr torni da solo a 6? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126856 |
Senior Member
|
No non tornerà a da 9 a 6. Ti è stato assegnato e te ne accorgeresti con un (1
![]() 187 tasto 2 fino a trovare chi capisce la domanda, ovvero cambio di profilo con SNR a 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126857 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che voi sappiate la casella di posta elettronica che viene creata in abbinamento ad un contratto FTTC+fonia, in caso di disdetta viene cancellata o rimane attiva?
![]() |
#126858 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Ieri sera problemi con la connessione e a quanto ho visto su down detector molti altri come me, pppoe errore timeout, oggi mi ritrovo con il profilo in SOS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
viene cancellata
![]() |
#126860 |
Senior Member
|
@loris100:
1) Downdetector non va mai consultato, la maggiorparte delle persone che vi scrive non sa la differenza tra wifi e cavo ethernet, pertanto danno colpa alla linea quando magari è un problema di Wifi; 2) Il profilo SOS ti viene appioppato esclusivamente se ti casca la portante consecutivamente ed in breve tempo, non se invece la portante rimane fissa ma casca solo l'utenticazione PPPoE; Non ci sono stati guasti generalizzati ieri, c'è ne stato solo uno qualche giorno fa durante le partite con qualche rallentamento diffuso. Perciò, è un tuo guasto singolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.