|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#120801 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
L'unico mio dubbio era che mi sospendessero del tutto il contratto se gli ridò il modem ma non penso arriveremo a tanto coi "disguidi". Il tecnico mi ha fatto capire che se non accettavo, non solo dovevo rifar richiesta e ci rivedevamo a metà gennaio, ma che l' "errore" si sarebbe facilmente ripetuto. Tim s'è fatta furba. Ora che legalmente puoi far contratto senza modem, cosa si sono inventati? Che quel particolare contratto puoi solo richiederlo per telefono. Perché? Perché se spunti una casella e poi ti stampi pure il foglio, è nero su bianco. Se invece parli con una persona, taaac ecco che c'è il "disguido". E così hanno risolto il problema che nessuno voleva più i modem in comodato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120802 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Credo che ora non sia possibile rispedire solo il modem senza cessare il contratto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
credo anch'io purtroppo, ma io recederei comunque, e cercherei un provider che mi conceda di non comprare un modem che non voglio e non mi serve, come è giusto che sia, non è giusto che gli operatori giochino in questo modo con le leggi ed i diritti degli utenti
Calma e Amore nel cuore ![]() Ultima modifica di dmann9999 : 21-12-2019 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120805 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Telefonerò al 187 per sentire in tal senso, ma è sempre dura cercare di estrarre un''informazione reale dal disinformato sottopagato che mettono al telefono. Non ci sto a regalargli 2 anni di rate, io glielo rimando e poi vediamo. Se me la staccano e devo rifarla, al prossimo operatore dirò: "Buongiorno, l'avviso cortesemente che stiamo registrando la telefonata con tanto dell'identificativo dell'operatore, così se questa volta si verifica il disguido farò segnalazione precisa". Perché mi ero fatto ripetere dall'operatrice stessa, che era l'offerta SENZA modem, e ovviamente poi lei ha cliccato CON modem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#120807 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Domanda: il profilo SOS prevede un meccanismo di disattivazione automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120808 |
Senior Member
|
sembra, da quanto ho letto, che a seguito di 5-6 giorni di linea stabile a qualche cliente tim sia stato tolto in automatico, senza nessuna segnalazione
![]() |
#120809 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio, io ho l'INP a 102 mentre che prima era 50 e qualcosa, mi e stato detto qua sul forum che mi hanno messo un mezzo profilo SOS, prendo velocita piena e le latenze mi sembrano uguali a prima cmq...Sempre sul forum mi e stato detto che l'INP a 50 e molto meglio di quello a 100 e porta grossi benefici.
Vorrei provare a fare un tentativo al 187 ma ho paura che facciano qualche danno, come faccio a spiegarlo in parole povere all'operatore che voglio che mi rimettono l'INP a 50? C'e qualcuno che ha esperienza in merito e ha fatto una richiesta del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#120810 | |
Senior Member
|
Quote:
Calma e Amore nel cuore ![]() Ultima modifica di dmann9999 : 21-12-2019 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io ho INP superiore a 100 a seguito di un profilo SOS attivato senza nessun motivo.
Non notò differenza alcuna rispetto a prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#120812 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120813 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
|
Salve a tutti.
Vorrei porre una domanda tecnica solo per cultura personale e pura curiosità. Siete a conoscenza dei seguenti profili ? 2011/1005 ; 2010/1002 . Un tecnico molto gentile e preparato mi ha variato la linea (fibra 100 mega) dalla "2010" alla "2011". Qualcuno sa dirmi qualcosa a titolo di pura informazione ? Grazie in anticipo a chi risponderà (anche se non lo sapete) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120815 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120816 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120817 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sarei tentato da questa offerta
https://www.tim.it/tim-super-mega#/ avendo già l'adsl di tim mi attivano con quel prezzo lì? non è come una volta che ai nuovi clienti gli facevano l'offerta scontata e invece a chi era già cliente gli toccava pagare di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#120818 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
@Unax: Ciao, a pag. 1 di questo topic trovi descritte queste nuove Tim Super. Ora hanno il modem obbligatorio a rate pari a 5 Euro/mese x 4 anni e da sito non è possibile attivarle per i già clienti Tim. Costano uguali sia per nuovi che per vecchi clienti Tim.
Se sei interessato, dovrai contattare l'assistenza social di Tim (tramite chat nella nuova app mytim o tramite Twitter, non da 187) e dire che vuoi la Tim Super + opzione Voce per le chiamate gratis (o altra opzione a tua scelta fra quelle disponibili)...senza modem Tim a rate, totale 29,90 Euro/mese con sconto domiciliazione applicato (se l'hai già o se l'attiverai contestualmente). Vincolo 2 anni. Se invece opterai per il pagamento tramite bollettino, la stessa identica promo costerà 34,90 Euro/mese in quanto non vi sarà lo sconto domiciliazione (-5 Euro/mese) di cui sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120819 |
Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
ma come mai sia al 187 sia su internet mi continuano a dire che viene il tecnico per un passaggio da wind a tim? Forse non li spediscono più i modem, ma li portano i tecnici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
altra cosa con questa offerta poi il router deve stare sempre acceso?
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 22-12-2019 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.