Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2019, 15:47   #120341
meraviglia
Senior Member

L'Avatar di meraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Ultime ore per sottoscrivere le Tim Super attuali. Da domani 29 Novembre partono nuove Tim Super peggiori...giusto per ricordarlo a qualcuno che è ancora titubante in merito.
Non funziona la procedura per i già clienti...
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:05   #120342
undertherain77
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
da qualche parte sul sito della tim c'era un link per denunciare presunte truffe telefoniche, chissà se avrà mai qualche utilità segnalarle
...
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:19   #120343
Lord_Possum
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Quote:
Originariamente inviato da meraviglia Guarda i messaggi
@Lord_Possum: quindi tu non hai richiesto il timvision ma ti è rimasto attivo, come se avessi attivato il timvision plus?
Non saprei come verificare se è il Vision base o il plus, perché al momento non ho voglia di confrontare i cataloghi.
Lord_Possum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:22   #120344
Bigbey
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
@Lord_Possum: Basta controllare in MyTimFisso da sito>Servizi e offerte attivi, se compare opzione Tim Vision Plus. Se non l'hai inserita come opzione all'epoca della sottoscrizione offerta, quasi certamente hai il Tim Vision base, con solo primo mese di Tim Vision Plus in omaggio (dopodichè si disattiva e rimane il base).
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 18:09   #120345
meraviglia
Senior Member

L'Avatar di meraviglia

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Possum Guarda i messaggi
Non saprei come verificare se è il Vision base o il plus, perché al momento non ho voglia di confrontare i cataloghi.
Confrontare i cataloghi?

Ti assicuro che te ne accorgi subito, il base ti consente di vedere 3 serie tv e una manciata di film, è quasi come non avere il servizio. Inoltre quel poco che si può vedere è contrassegnato da un bollino verde. Il PLUS è come quello che avevi sulla SMART.
Old 28-11-2019, 18:21   #120346
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
@fonta91: Da semplice privato non puoi far nulla, se non al max un fax al numero 800 000 187 o una pec. Le segnalazioni di database errato e relativo civico, vanno fatte internamente dai tecnici di strada, preferibilmente quelli Tim. Pertanto beccane uno vicino casa tua, mollagli una banconota di colore simil arancione, spiegagli la situazione e chiedigli gentilmente di fare segnalazione interna per far aggiustare la tua situazione.
Riuscito grazie a tecnico di strada a far correggere database e ora posso attivare vdsl!
Ora non mi resta che capire come passare dalla mia internet senza limiti a qualche offerta vdsl senza farmi fregare
Old 28-11-2019, 18:24   #120347
Lord_Possum
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Quote:
@Lord_Possum: Basta controllare in MyTimFisso da sito>Servizi e offerte attivi, se compare opzione Tim Vision Plus. Se non l'hai inserita come opzione all'epoca della sottoscrizione offerta, quasi certamente hai il Tim Vision base, con solo primo mese di Tim Vision Plus in omaggio (dopodichè si disattiva e rimane il base).
Ah, fantastico, è partito oggi il mese di prova gratuita, come si evince dalla pagina del profilo. Lì riporta anche Tim Vision base, attivo da quando Tim super mega/fibra è attiva, e il bottone per attivare l'opzione extra.
Lord_Possum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 18:31   #120348
Bigbey
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fonta91 Guarda i messaggi
Riuscito grazie a tecnico di strada a far correggere database e ora posso attivare vdsl!
Ora non mi resta che capire come passare dalla mia internet senza limiti a qualche offerta vdsl senza farmi fregare
Sbrigati. Se non ti darà errore, procedi ad attivare queste attuali Tim Super dal sito, scadono stanotte. In prima pagina di questo topic trovi la guida passo passo su come attivarla correttamente. Da domani ci saranno Tim Super peggiori.

@Lord_Possum: Perfetto, era come ti avevo detto. Tim vision base con primo mese gratuito del Plus.
Old 28-11-2019, 19:35   #120349
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Quote:
Sbrigati. Se non ti darà errore, procedi ad attivare queste attuali Tim Super dal sito, scadono stanotte. In prima pagina di questo topic trovi la guida passo passo su come attivarla correttamente. Da domani ci saranno Tim Super peggiori.

@Lord_Possum: Perfetto, era come ti avevo detto. Tim vision base con primo mese gratuito del Plus.
OK mi metto all'opera
Old 28-11-2019, 19:40   #120350
Wolfdal3
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da meraviglia Guarda i messaggi
Non funziona la procedura per i già clienti...
Stranamente però se lasci il loro modem funziona Da denuncia.
Wolfdal3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 19:49   #120351
meraviglia
Senior Member

L'Avatar di meraviglia

Neanche ci arrivo lì, mi si blocca tutto dopo aver inserito il numero di telefono e cliccato su "verifica". Andassero a quel paese.
Old 28-11-2019, 20:09   #120352
zdnko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
L'ho visto pure in fattura, nella prima pagina.
In fattura (solo in quella di settembre) ho trovato solo questo:

Non so poi se serva a qualcosa.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 20:10   #120353
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

si non va nemmeno a me, arrivo al riepilogo costi ma quando clicco porsegui non va avanti

comunque non va proprio il sito, nemmeno una linea nuova mi fa fare

Ultima modifica di fonta91 : 28-11-2019 alle 20:27.
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 08:15   #120354
cavia
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Buongiorno a tutti
Attualmente ho fibra tim 100 e aggancio a circa 98 mega.
Suo figlio tim,tutti gli armadi del mio paese sono abilitati per la 200

L armadio a cui sono agganciano è un Broadcom 192.20 ,ma non posso effettuare o upgrade....forse perché non hanno aggiornato il sw. della scheda?
Un mio amico,sempre nello stesso paese,ha una 200mega ma il suo armadio ha una versione sw diversa: Broadcom 192.22

Può dipendere da ciò?
Faranno mai l aggiornamento?

Grazie
cavia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 09:34   #120355
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
buongiorno ragazzi un consiglio, secondo voi è un problema di diafonia? fino ieri mattina era sui 160 come portante...ora sono così ... grazie mille

CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 10:54   #120356
Bigbey
Senior Member

Pubblicate le nuove Tim Super, che schifo.

Pubblicate le nuove Tim Super in vigore da oggi. Dal sito non è possibile deselezionare più il modem. Se non lo si vuole, bisogna per forza farsi richiamare, in stile Vodafone. Complimenti a Tim per aver rovinato delle promo fantastiche.
Old 29-11-2019, 10:56   #120357
x_term
Senior Member

L'Avatar di x_term

Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Quote:
Originariamente inviato da cavia Guarda i messaggi
L armadio a cui sono agganciano è un Broadcom 192.20 ,ma non posso effettuare o upgrade....forse perché non hanno aggiornato il sw. della scheda?
Un mio amico,sempre nello stesso paese,ha una 200mega ma il suo armadio ha una versione sw diversa: Broadcom 192.22
Non è solo un aggiornamento software, devono cambiare il DSLAM intero.
Avete due marche di apparato diverse nell'armadio. Per un upgrade hai solo l'opzione di pregare (se ci credi).
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi un consiglio, secondo voi è un problema di diafonia? fino ieri mattina era sui 160 come portante...ora sono così ... grazie mille
Secondo me sì, di solito la linea resiste abbastanza con un paio di linee e poi quando arriva alla soglia ha un crollo brusco.
Old 29-11-2019, 11:01   #120358
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Non è solo un aggiornamento software, devono cambiare il DSLAM intero.
Avete due marche di apparato diverse nell'armadio. Per un upgrade hai solo l'opzione di pregare (se ci credi).

Secondo me sì, di solito la linea resiste abbastanza con un paio di linee e poi quando arriva alla soglia ha un crollo brusco.
grazie mille, quindi non posso farci nulla.??!!!
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
Old 29-11-2019, 11:12   #120359
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi

diafonia, ho la tua stessa linea solo che aggancio 120mega e in up 2-3 mega in più
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 11:14   #120360
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
diafonia, ho la tua stessa linea solo che aggancio 120mega e in up 2-3 mega in più
grazie per la risposta, quindi possiamo farci nulla?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian