|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#120281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
@rack43:
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ragazzi un chiarimento. devo fare la fttc per un conoscente che ha già la tim smart voce (attualmente in adsl) con opzione SMART VOCE MOBILE su numero di cellulare sul quale gli danno minuti e giga...
l'offerta giusta da attivare è questa? Perchè non è molto chiara la cosa. Qualcuno ne sa qualcosa su come attivare fttc con opzione mobile? in prima pagina non mi sembra riportato Vorrei farlo online, in modo da essere sicuro che non gli attivino servizi non voluti Grazie edit: ho provato attivare la tim super opzione mobile ma forse essendo solo un'opzione non me la fa fare, mi dice di chiamare il 187 se faccio la tim super con solo voce, l'opzione mobile preesistente viene disattivata? o si aggiorna con quella nuova? HELP! Grazie per eventuali risposte
Calma e Amore nel cuore ![]() Ultima modifica di dmann9999 : 26-11-2019 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120283 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
@dmann9999: Devi attivare la Tim Super e dopo a promo attiva, attivare l'opzione mobile. L'opzione mobile preesistente rimane attiva per 30 giorni, durante i quali attiverai l'opzione mobile sulla nuova Tim Super.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#120285 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
|
Buongiorno a tutti, desideravo sapere a chi ha la connessione FTTC con Tim come si trova, se è veloce, se serve un tecnico a casa per installarti la linea e se aumentano frequentemente le tariffe.
Io devo cambiare operatore perché con quello attuale pago ormai troppo, e dove sto Open Fiber non arriva, arriva solo Tim con l'armadietto distante poco più di 300 metri dall'abitazione. Mi conviene? Ultima modifica di Sikelia : 27-11-2019 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120286 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Quote:
Io ho FTTC TIM e sto aspettando OF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120287 |
Bannato
|
Quanto sei arrivato a pagare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120288 |
Bannato
|
Al momento sono a 35€ al mese, ma non è solo quello.
E' il modo di fare TIM che mi urta, con cose non chiare, servizi che si attivano da soli per magia, consegna elenchi telefonici fantasmi addebitati in bolletta, etc. etc. etc.. E, credimi, io sono tutto tranne che sprovveduto o che non legge ogni riga anche microscopica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120289 |
Bannato
|
E da quanto tempo sei con Tim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120290 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120291 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di zeroby : 24-01-2020 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120292 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120293 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
due giorni fa hanno chiamato a casa, io non c'ero e mio papà non ha capito bene cosa volessero, hanno lasciato il numero verde da richiamare che ho scoperto essere quello dell'assistenza timvision... ovviamente provando a richiamare in diversi orari un messaggio registrato mi dice che gli operatori sono tutti occupati e di richiamare in un altro momento, considerato che ieri non hanno richiamato e che nei giorni scorsi:
-sono passato alla super mega -mi è arrivata una mail in cui dicono di aver disattivato timvision plus come da me richiesto e attivato timvision base avete per caso una minima idea di cosa volessero? un paio di anni fa tim DI SUA INIZIATIVA decise di spedirmi il decoder a casa, richiesta ovviamente mai effettuata da me, fortunatamente bastò rifiutare di ritirare il decoder come mi dissero di fare al centro tim e la cosa finì lì, non vorrei che mi facessero di nuovo uno scherzetto simile ora
![]() |
#120294 |
Bannato
|
...
Ultima modifica di zeroby : 24-01-2020 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120295 |
Bannato
|
Purtroppo sto in un piccolo comune e non arriva Open Fiber, c'è solo l'armadietto TIM, distante circa 340 metri dall'abitazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@undertherain77: qui tutti dobbiamo rispettare il regolamento.
E ti hanno giusto avvisato in paio di mesi fa QUI. Poi fai te. Quote:
Se non altro, con la sottoscrizione online, è più facile salvare delle schermate rispetto a quanto accade durante una telefonata; il consiglio è per quello, non avere la certezza che online tutto debba andare perfettamente, sempre e comunque. Ultima modifica di giovanni69 : 27-11-2019 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120297 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi pare di aver usato parole volgari o detto chissà che o fatto polemica, sono FATTI, ok? E qualcuno mi ha anche dato ragione. Ma fate un po' come volete oh, solo questo thread ha sto' amore per TIM. Basta, chiuso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
@undertherain77: nessuno viene bannato a caso. In questo thread spesso discutiamo di problemi tecnici, disservizi (ci sono voci e sottovoci della FAQ dedicato pure a quello) amministrativi, di database, voci in bolletta legati ai servizi FTTC di Tim che cambiano passando da un'offerta ad un'altra, tecnici che non si presentano, modem che si bloccano (esistono thread per ogni modello), ecc. Nessuno li nega. Poi c'è modo e modo di farlo. Esiste poi un thread generale dedicato ai problemi con Tim QUI e quello del rimborso fatturazione a 28 giorni QUI. Ultima modifica di giovanni69 : 28-11-2019 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120299 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho fatto richiesta online per la supe mega 2 settimane fa, dal my tim risulta in fase di elaborazione ma quanto tempo ci mettono?
![]() |
#120300 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Abbiamo tre linee VDSL TIM, due ordinarie e una business.
I parametri ![]() La linea business è quella che va peggio. Inizialmente agganciava la portante a 78m adesso non va oltre i 55. Ci hanno cambiato il router ma niente. Paradossalmente un tecnico è intervenuto e con il tester ha agganciato la linea a 78M. Poi collega il router e si scende a 55. "Cap" in centrale? Ultima modifica di RixNox : 27-11-2019 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.