|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#118041 | |
Member
Iscritto dal: May 2019
|
Quote:
Non lo fanno quasi mai,ma a questi standard per una 100M,a momenti sei sotto soglia minima 40 mbps su 100 mbps,già l'upstream lo è sotto i 20 mbps sono 15. Però con telefonate a raffica al 187 e segnalazioni a mai finire,o magari ubicheranno un nuovo armadio con il tempo,con le vula ormai sono piene le porte occupate nei DSLAM. CIAO ![]()
![]() |
![]() |
#118042 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#118043 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
|
Quote:
https://imgur.com/4EXKp2K https://imgur.com/Rflt4VU https://imgur.com/LFtaETA ![]()
![]() |
![]() |
#118044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ma secondo voi, come potrebbe essere stabile la mia linea se l'apparato in strada e' ridotto cosi? Cos'è quel coso a testa in giu?
![]() ![]() ![]() ![]() https://ibb.co/0fHfGBr |
![]() |
![]() |
![]() |
#118045 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ma figurati se fanno nuovi scavi e montano un nuovo multicoppia con nuova chiostrina solo per un cliente gia' collegato a un altro armadio. Non lo faranno mai. L'unica remota possibilita' sarebbe se ci fosse vicinissimo a lui una chiostrina collegata a un armadio piu' vicino, in quel caso con molta fortuna potrebbe forse essere accontentato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118047 | |
Member
|
Quote:
Grazie caro ![]() B.W.
![]() |
![]() |
#118048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118049 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@Macco26: al 187 hai avuto risposte univoche o constrastanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Quote:
Quello che penzola è una parte elettronica. O il contatore o l'alimentatore Sent from my Galaxy S9
![]() |
![]() |
#118051 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i miei valori sono sempre gli stessi ma ogni tanto la velocità massima di trasmissione cala da 124 a 80 e di conseguenza la connessione. Non aumenta il rumore sulla linea, non cambia il profilo nè nulla...è un problema di diafonia? Ma se così non dovrebbe essere fisso anzichè variare ogni 4-5 giorni?
![]() |
#118052 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve a tutti, sto mettendo TIM Fibra misto Rame (100 Mega), che modem mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118053 |
Senior Member
|
Benvenuto Ufo13,
Parti dal post #3. Esistono poi due thread dedicati alla scelta del modemrouter e solo router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118054 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie, ci sono un sacco di informazioni! Piu che altro ho un Netgear D1500 e volevo capire se posso iniziare con questo e vedere come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118055 | |
Senior Member
|
Certo, pensa quanto sei fortunato rispetto a chi tempo fa ha trovato quasi nulla...
![]() Per questo nel titolo è indicato... ----> [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] Quote:
Nell'introduzione tecnica al primo post troverai: "La VDSL (Very-high-bit-rate Digital Subscriber Line) è una modulazione su rame che fa parte della famiglia delle modulazioni xDSL, proprio come l’ADSL. In Italia viene usata la variante denominata VDSL2." Ultima modifica di giovanni69 : 01-06-2019 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118056 |
Senior Member
|
EDIT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118057 | |
Member
|
Quote:
Su 30/40 telefonate fatte,e meno male dopo avere fatto il debrand al 7590 per il downgrade alla 7.01 dalla 7.10,con la recovery international avevo bisogno del VoIP,ovvero sip key e proxy e registrer ( telecomitalia.it ) nessuno sapeva generarli ( smartphone in assistenza ) non potevo usare l'App MyTIM fisso. Dopo 6 giorni cioè ieri se non,era per un tecnico informatico ,che è entrato da remoto dal mio PC,potevo stare senza fonia pure sabato e domenica e chissà quando...meno male che li tartassavo e prima di fare il tutto,mi ha fatto fare una registrazione dicendomi che era un sevizio gratuito. Quando feci il contratto on line della Tim Connect 200 + telefonate verso tutti in promo a 5 mese,scartai Doctor TIM e altre cavolate,in tutto 30 mese tranne due modem,Timhub e Fritz 7590,quell'informatico di ieri era Doctor Tim,non è che mi fanno fatto l'addebito perchè scartai questo doctor tim e loro non lo sanno il numero d'ordine contratto on line???magari sono convinti che è incluso in Tim connect + Dotctor Tim?Un tempo non era facoltativo.
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation ![]() ![]() Ultima modifica di Deliedwoman : 01-06-2019 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118058 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#118059 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente dovresti consigliare Ufo13, semmai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118060 | |
Member
|
Quote:
A me è successa che,per un cambio FritzBox 7590 i centri TIM,li avevano ma,appena gli parlavi di sostituzione dicevano che li vendevano solo con i contratti,autorizzati o no,li ho chiamati tutti i centri Tim,alcuni non avevano nemmeno l'autorizzazione di TIM per il cambio ( segnalazione aperta entro i 14 giorni dal ricevimento ) problemi al Wireless seconde me,dalla ricezione del segnale debole. Alla fine hanno trovato un modo,tramite spedizione pagando 30 euro consegnando il primo e ricevendo il nuovo;secondo te è giusto che debba pagare 30 euro per problemi di TIM che non fornisce modem nuovi per il cambio?Purtroppo fanno come gli pare,però a livello di FTTC è la migliore in assoluto. PS. Cos'è sto ufo13,una battuta o prodotto? ![]() Buona Domenica a te,e a tutti gli utenti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.