|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#112881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112882 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io intanto ho mandato un sollecito via dm a Sara. Vediamo se risponde. Se passano altri giorni senza esito tenterò la via di Facebook .... bah!
Se manco su fb rispondono si riprova col 187 ( ma appunto preferivo di no ).
![]() |
#112883 |
Senior Member
|
Ovvio, infatti a inizio conversazione gli direi che IO la sto registrando e così farei.
![]() |
#112884 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Invece potresti darmi un consiglio per quanto riguarda la velocità di connessione? Praticamente data la distanza dalla cabina, non sono riusciti a darmi più di 31 mega. Io prima ero con Fastweb ed ho cambiato perchè non potevano ancora darmi la fibra, mentre Tim si. Così sono passato da una adsl a 5 mega, ad una fibra 6 volte più veloce, ma cmq mi ha deluso il fatto che non sono riusciti a darmi minimo una 50 mega. Ieri però ho scoperto che adesso c'è la copertura con Fastweb e mi stimano una velocità di 48 mega. Come mai loro riuscirebbero a darmi di più, mi collegherebbero ad una cabina più vicina? Se si, perchè Tim non può fare lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ma avevo visto l'inserzione di Amazon un poco "strana". Foto del modem sul pavimento...non saprei....siamo sicuri che il prodotto sia nuovo?? ![]() ![]() Grazie.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112886 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo profilo teoricamente anche se vai a 30mega è un 17a?
![]() |
![]() |
#112887 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come rispondevo anche all'amico Archi ho visto il prodotto su Amazon con una foto un pochetto strana...(sul pavimento pare) siamo sicuri che il prodotto sia nuovo?? E che sia proprio il Modem DGA 4132 ? Grazie Mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() si se mi danno un altro Sercomm poi dopo cosa mi invento?? ahaahahha Grazie cmq per la soluzione... Come dicevo anche agli altri utenti il prodotto su Amazon presenta una foto ambigua....come se fosse un prodotto usato....vado tranquillo secondo voi?? Grazie a tutti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Nessuno "ti da" una certa velocità, è solo la capacità della tua linea che per valori fisici va cosi. Se andassi con fastweb non cambierebbe nulla, gli armadi sono esattamente adiacenti e il rame è lo stesso, tutti usano quello di TIM. Lascia perdere le stime che fanno su tutti i vari siti, sono completamente campate per aria.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112890 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
il sito a vedere il rating e' affidabile e anche le recensioni sono positive, sicuramente e' il tim hub ... certo che non essendo un prodotto in vendita ufficialmente non so tramite quali canali arrivi ai venditori, comunque io lo comprerei senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
|
Io l'ho preso a marzo scorso, costava un po' di piu' dallo stesso venditore ed è arrivato totalmente sigillato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112892 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() San te pensi sia un prodotto che vada a migliorare le prestazioni (wifi soprattutto) del mio attuale Sercomm VD625? Utilizziamo tanti dispositivi in WiFi in casa e preferisco che sia il modem madre ad occuparsi di questa funzione, l'unico modem in cascata che si trova a ridosso (un ottimo TP-Link TD-W8960N) lo utilizzo soltanto come switch ethernet in modo da distribuire al meglio tutte le connessioni via cavo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112894 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho appena finito di parlare col 187. Ho detto che era mia intenzione recedere senza pagare penali a causa delle rimodulazioni continue. Ho chiesto se c'era qualche offerta per me prima di andarmene. risposta: nessuna offerta visibile per la mia utenza. Se voglio andarmene adesso non pago nulla se restituisco il router ed il decoder Tivision. Se voglio tenermi il decoder Timvision devo pagare 53 euro e resta mio di proprietà.
Posso recedere per pec, raccomandata a/r o sul sito specificando di voler migrare ad altro operatore. Entro 14 giorni potrei ricevere un'offerta per restare in Tim. Che fa ci provo? Magari ci esce una buona offerta. Vorrei evitare di lasciare Tim perchè di funzionare mi funziona bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112895 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
la foto su amazon del router nel pavimento la trovate a pag 1 della discussione dedicata al tim hub qui su questo forum......
l'avranno presa da qui
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#112896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@Felixman: prova a rinegoziare un'offerta con twitter ma mettiti in coda con tanta pazienza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112897 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Se io su mytim o sul 187 chiedo un cambio di profilo mi dicono di fare il mio lavoro, se è un tecnico a chiamarli tutto è possibile. Il servizio chi èhttps://www.tim.it/offerte/fisso/ser...izi-voce/chi-e inizierà a costare 3.13€ per tutti i clienti tim, anche chi ha tim smart? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112898 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
queste TLC ormai cambiano le carte in tavola da un giorno all'altro, sul sito fastweb al mio civico fino al mese scorso era attivabile solo la 100 mega 17a mentre ora la 200 mega 35b, mentre è successo l'esatto contrario sul sito TIM.
Ma questi si drogano pesantemente. ![]() CMQ se Fastweb a fine anno concede il modem libero magari un pensierino ce lo faccio andrei però a risparmiare solo 5€ rispetto a TIM connect non so se vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#112899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112900 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
per la connect fin dall'inizio era previsto il pagamento del servizio chi e', anche se per adesso e' ancora in promo gratis, si dovrebbe pagare da novembre se non ricordo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.