|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#111401 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
OT: Di dove sei tu? Che se ho interpretato bene il tuo nick, è capace che siamo conterranei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Qualcuno sa aiutarmi per procedere? Se chiamo il 187 posso farmi rimborsare questo insulso costo di disattivazione? Che tra l’altro pochi giorni dopo che ho cambiato operatore lo hanno modificato a 35 euro? Bella beffa del caxxxxxxx Sent from my iPhone using Tapatalk
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111403 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma i costi nascosti non finiscono mai comunque......ora scopro che il primo invio cartaceo della fattura non si può evitare ed è obbligatorio.....2€; i primi 2 mesi gratis dove son finiti? mi hanno attivato la linea il 26 giugno e adesso hanno emesso la fattura di 14€ circa (che sarebbero stati il costo dei primi 2 mesi gratis + l'invio cartaceo della fattura) che è relativa al periodo 1/giugno/2018 a 30/giugno/2018...da pagare entro il 13 agosto con riid bancario gia allacciato.......cioè mi fanno pagare per 4 gg il costo dei 2 mesi gratis e suppongo poi la prossima bolletta sia a regime.......l'operatrice mi ha detto che non vedeva la fattura e di riprovare i primi di agosto a richiamare e che se ancora non la vedevano allora era una cosa da sistemare........guarda caso sempre dalla loro parte....
Mi vien voglia di staccare l'addebito al conto....ma poi arriva lettera dal loro legale sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#111404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Anche a me uguale, nonostante avessi impostato domiciliazione bancaria e spedizione elettronica mi hanno mandato la prima fattura da 6 euro a casa (sei euro di cui due di spedizione) e si erano dimenticati i dati della domiciliazione.
Per lo sconto fai reclamo su Twitter a Sara, anche io ho dovuto battere i pugni perché anche nella fattura successiva mancava. Io adesso devo attivare la Smart Fibra perché finisce la try'n'buy, ma da myTimFisso non riesco. Ho chiamato il 187 e l'operatrice mi ha assicurato di aver avviato la procedura, ma sembrava più preoccupata che le dessi un bel voto (per aver fatto cosa??) che del servizio in sè. Morale, aveva promesso che mi avrebbero richiamato dall'Italia ma nessuno si è fatto vivo, inoltre non vedo nulla dall'area Tim come richiesta. (In compenso vedo il reclamo fatto via Twitter di cui sopra). Ultima modifica di Skylake_ : 24-07-2018 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111405 |
Senior Member
|
non ho twitter e su facebook non mi cagano
stasera richiamo minacciando di staccare il rid e nel caso mi arrivi lettera di impugnare tutte ste malefatte e alla fine di chiedere rimbiorso avvocato e anche altro se possibile sti figli di mignotta nel caso questo twitter come faccio a beccare "Sara"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#111406 |
Senior Member
|
@TIM4uSara
Comunque ho scoperto dalla app che si può mantenere la Smart Fibra automaticamente chiamando da casa il 800 00 1949 . Il problema è farsi mettere il profilo 200 mega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#111407 |
Senior Member
|
ho fatto twetter e l'ho contattata, ma ti ha risolto a te per caso? sei riuscito a farti fare i 2 mesi effettivi gratis o alla fine te li hanno fregati?....su twitter , nei messaggi privati compare quando lo hanno letto?
A te dopo quanto tempo ti ha risposto in privato? Ultima modifica di aspide78 : 24-07-2018 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111408 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Attualmente ho un contratto con un operatore wireless, da poco è arrivata la fibra e ho fatto richiesta di passaggio del mio numero a tim connect, la richiesta è andata in annullamento in quanto mi dicono dal 187 che il mio numero è migrabile solo su tecnologia adsl e non fibra, e che dovrei richiedere la tim connect su adsl e solo dopo il passaggio a fibra oppure perdere il numero.
E' possibile? C'è modo di evitare inutili passaggi del genere? P.S. Ah, il numero è originario telecom italia Ultima modifica di Dwayne : 24-07-2018 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111409 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"La numerazione è riservata agli utenti che non hanno un'offerta in fibra di Tim." Così risponde, a volte, componendo quel numero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111411 |
Senior Member
|
cmq se mi inculano troppo, faccio passare i 2 anni e andrò su una ricaricabile flat senza vincoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111412 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Cosa mi consigliate di scrivere per richiedere l'upgrade alla 200M?
Farei la richiesta via Twitter e non vorrei capissero mele per pere... visto che magari chi legge non sa di cosa parlo... Avete una formula breve e concisa che non lascia spazio a fraintendimenti? Ho una tim connect base 100/20 con gia il tim hub. Grazie Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#111413 |
Senior Member
|
invece del fax si può utilizzare una pec? in modo da trovarmela poi nella sezione "ELENCO COMUNICAZIONI" "comunicazioni a TIM" nella mia area clienti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111414 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Da un bel po' non noto nuovi upgrade di armadi alla 200, praticamente fino a che non si satureranno gli armadi a 100 o non si romperanno non si farà nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111415 | |
Senior Member
|
Quote:
Il numero verde 800 00 19 49 nel mio caso ha una voce automatica che dice "La tua linea può andare ancora più veloce" (Ho la 100 mega in prova gratuita per 90 giorni, che scade questa settimana, ma il DSLAM è da 200 mega) e ti chiede di digitare 1 se vuoi mantenere la Smart Fibra a 10,86€ / mese dopo il termine della prova. Ultima modifica di Skylake_ : 24-07-2018 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111416 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qualcuno ha idea del perchè la app di speedtest scaricabile su PC, con windows 10 segna valori fasulli in upstream ad ogni test (VDSL TIM 200\20)?
![]() Considerato che:
Idee? ![]() Grazie per eventuali delucidazioni.
![]() |
#111417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Al 30 Giugno Tim copre:
19,4 milioni di abitazioni in 3600 comuni in FTTC 2,7 milioni di abitazioni in FTTH in 30 città La Totale copertura UBB è pari al 79,8% della popolazione. Gli abbonati diretti, sempre al 30 Giugno sono 2,77 (i diretti in adsl sono invece 4,77) |
![]() |
![]() |
![]() |
#111419 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi con il modem tim hub migliora anche il ping?
![]() |
#111420 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Ciao a tutti! Ho una connessione FTTC 200 mega, nonostante sono distante dalla cabina volevo sapere se da queste statistiche della linea si riesce a capire se quest'ultima è "guasta" o è semplicemente la distanza che abbassa i valori di download e upload (28 mega in down e 3 in up). Chiedo a voi perché io non ne capisco tanto =/
![]() Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.