Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2017, 07:47   #100041
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
L'appunto con il tecnico è... statistica. Ed il 187 ha capacità previsionale zero; può solo constatare quello che il sistema ha assegnato come appuntamento. Non si accorge nemmeno quando il tecnico ha cambiato data ed ora, eventualmente, all'ultimo momento. Non è raro, di fronte ad un controllo nel giorno stesso dopo l'orario convenuto, trovare il 187 che risponde semplicemente con nuova data ed ora. Quindi dipende dall'etica professionale del tecnico che il sistema ti ha assegnato.
Fatti sentire almeno compilando il sondaggio . Vedi seconda parte 'Segnalazione problemi relativi ai ticket di assistenza tecnica Tim:' del post QUI.
Dopodichè se il 187 addirittura afferma di avere una nota in cui il tecnico afferma di aver telefonato per avvisare quando in realtà non è vero (ed hai le prove), chiedi di scrivere espressamente nel ticket che il tecnico ha dichiarato il falso. Non sei il primo...

Ultima modifica di giovanni69 : 22-09-2017 alle 07:56.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 08:13   #100042
gaglia_1988
Senior Member

L'Avatar di gaglia_1988

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Near Tourin
Quote:
Originariamente inviato da gaglia_1988 Guarda i messaggi
Mi riquoto per segnalare un problemone e chiedervi info

Dalle 18:00 il modem non riesce più ad agganciare la portante , ho contattato il 187 e mi hanno prima resettato la linea e successivamente fatto resettare il modem senza alcun effetto.

In seconda battuta hanno affermato che è una cosa normale che abitualmente capita in fase di attivazione.
Vi risulta?

Personalmente ho davvero il terrore che il problema sia sistematico nelle ore più congestionate. Potrebbe essere?
Ragazzi purtroppo la situazione non migliora e la linea risulta veramente instabile:

- Mercoledì attivazione linea ore 11.00
- Mercoledì dalle ore 18.00 linea down
- Giovedì dalle ore 11.00 la linea torna up
- Giovedì dalle ore 23.00 linea down (e lo è ancora)

Cosa potrebbe essere?
Old 22-09-2017, 08:25   #100043
mister-x
Senior Member

L'Avatar di mister-x

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
L'appunto con il tecnico è... statistica. Ed il 187 ha capacità previsionale zero; può solo constatare quello che il sistema ha assegnato come appuntamento. Non si accorge nemmeno quando il tecnico ha cambiato data ed ora, eventualmente, all'ultimo momento. Non è raro, di fronte ad un controllo nel giorno stesso dopo l'orario convenuto, trovare il 187 che risponde semplicemente con nuova data ed ora. Quindi dipende dall'etica professionale del tecnico che il sistema ti ha assegnato.
Fatti sentire almeno compilando il sondaggio . Vedi seconda parte 'Segnalazione problemi relativi ai ticket di assistenza tecnica Tim:' del post QUI.
Dopodichè se il 187 addirittura afferma di avere una nota in cui il tecnico afferma di aver telefonato per avvisare quando in realtà non è vero (ed hai le prove), chiedi di scrivere espressamente nel ticket che il tecnico ha dichiarato il falso. Non sei il primo...
Si ma che cavolo, le persone lavorano e si prendono i permessi per stare a casa ad aspettarli. Non mi sembra giusto fare così. Mi aspettavo un po' di serietà da un'azienda come la Tim.
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 08:35   #100044
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da mister-x Guarda i messaggi
Si ma che cavolo, le persone lavorano e si prendono i permessi per stare a casa ad aspettarli. Non mi sembra giusto fare così. Mi aspettavo un po' di serietà da un'azienda come la Tim.
Mi spiace, ma mi pare chiaro che negli ultimi anni da TIM ti puoi aspettare tutto tranne che serietà.
Troppi problemi a livello tecnico e amministrativo e troppe poche persone che cercano di risolverli.

Ho un amico che sta aspettando un semplice trasloco fonia e adsl da due settimane, gli avevano detto che la linea era già attiva al nuovo domicilio, peccato che nessun tecnico sia mai andato a fare la permuta in centrale ed in armadio; È senza linea da 10 giorni e le segnalazioni gli vengono chiuse costantemente.

Complimenti ai Messier, facile gestire la principale azienda di telecomunicazioni in Italia come un giocattolo quando non devi utilizzare i suoi servizi

Ultima modifica di jake101 : 22-09-2017 alle 08:40.
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 08:55   #100045
Lupino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2001
Salve a tutti,
attualmente "avrei"! una linea DSL con TIM a 100/20, mentre nella realtà è di 52/20. Da un giorno mi è passata a 49/5 e nel frattempo non ho cambiato nessuna cosa che possa far pensare ad una causa interna. Non ho ancora chiamato quei parassiti della TIM, ma chiedevo a voi se posso contestare questo brusca dimunuzione di upload.
Grazie

Questa è l'immagine della pagine del modem tim:
Lupino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 08:58   #100046
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Quote:
Originariamente inviato da Lupino Guarda i messaggi
Salve a tutti,
attualmente "avrei"! una linea DSL con TIM a 100/20, mentre nella realtà è di 52/20. Da un giorno mi è passata a 49/5 e nel frattempo non ho cambiato nessuna cosa che possa far pensare ad una causa interna. Non ho ancora chiamato quei parassiti della TIM, ma chiedevo a voi se posso contestare questo brusca dimunuzione di upload.
Grazie

Questa è l'immagine della pagine del modem tim:
In aggancio tu hai regolarmente una 54/21 (Bit rate corrente), quindi a livello di accesso sembra tutto regolare.
Il problema che riporti è nello speedtest?
Old 22-09-2017, 09:02   #100047
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Hai tutto il mio sostegno. Per questo è necessario segnalare i tecnici che lavorano male anche se capisco che ci possano essere remore visto che poi dovrebbero gestire la nostra linea. Ma non costerebbe nulla davvero avvisare in modo professionale il cliente, almeno per scusarsi e non semplicemente tirare il pacco e cambiare giorno/ora direttamente nel sistema. Devono capire che siamo clienti e non semplici scocciatori da soddisfare e che non hanno semplicemente loro il coltello dalla parte del manico. Il 187 è incolpevole di fronte a questo meccanismo che tra l'altro consente al tecnico di turno di inserire appuntamenti senza lasciar traccia del pacco tirato al cliente. Quindi è il sistema di prenotazione che è tutto dalla parte di chi comporta male. Il 187 vede un codice dell'azienda implicata nella gestione delle pratica ma non può comunicarcelo. Almeno, ufficialmente, non ci sono mai riuscito nella dozzina volte (anche se poi in realtà la ditta in zona che gestisce l'appalto la conoscevo). Al limite fai un fax e se sei un avvocato chiedi pure i danni. L'utente il Menne stava per arrivare ad una situazione del genere dopo l'ennesimo appuntamento andato a buca... nel frattempo usa quel sondaggio per bastonarli e/o spedisci un fax citando il numero di pratica in corso, giorno ed ora dell'appuntamento.
Sono del parere che vada riconosciuto il merito quando esiste (e con i veri tenici Tim mai avuto nulla da dire); per gli altri immeritevoli specie se falsi vanno .

Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
È senza linea da 10 giorni e le segnalazioni gli vengono chiuse costantemente.
Quello è un problema serio perchè senza un'unico ticket con ritardo superiore alle 48 ore, l'utente non riesce nemmeno a chiedere l'indennizzo per il disservizio. Consiglio sempre di aprire il ticket da MyTim se possibile e di rifiutarne la chiusura quando venisse proposta, il che significa seguire attentamente l'evoluzione dal portale. Il problema è quando, appunto, viene chiusa la pratica direttamente senza la proposta di chiusura, cosa che spesso avviene con gestione diretta mediante pratica gestita dal 187, anche perchè nessuno chiama per dire "abbiamo fatto, secondo noi, è tutto a posto?" Avviene una mancata risposta e dunque il sistema in automatico chiude la pratica o si arriva troppo tardi ormai per tenerla aperta.

Ultima modifica di giovanni69 : 22-09-2017 alle 09:23.
Old 22-09-2017, 09:50   #100048
Lupino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
In aggancio tu hai regolarmente una 54/21 (Bit rate corrente), quindi a livello di accesso sembra tutto regolare.
Il problema che riporti è nello speedtest?
Esatto!
Lupino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 09:50   #100049
xyzzy666
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Iniziamo bene. Appuntamento con il tecnico per l'attivazione stamattina fascia oraria 7-8.30, non si è visto nessuno. Ieri pomeriggio avevo chiesto conferma al 187 e mi avevano assicurato che sarebbe venuto.
Stessa cosa successa a me (provincia di Livorno, abitazione coperta da 200M, armadio a 250m circa):
- giovedì 14/9 stipulo contratto FIBRA+ in negozio TIM (nuova linea, ho già ADSL Infostrada)
- mercoledì 20/9 ricevo SMS con link a http://agendatecnico.tim.it/xxxxx per fissare appuntamento
- mercoledì 20/9 ricevo SMS con numero cliente e conferma appuntamento per il 21/9 10:30-12:30
- giovedì 21/9 rimango in casa ad aspettare il tecnico, alle 12:45 ancora non si è visto nessuno, chiamo 800300701 come indicato nell'ultimo SMS per chiedere lumi, non sanno nulla, verificano e mi fanno sapere

... dopodiché è stato un susseguirsi di chiamate da vari dipartimenti TIM che:
- strano non sia arrivato
- c'è stata un'anomalia nella creazione della scheda dell'intervento
- la richiamiamo per fissare un nuovo appuntamento appena risolto il bug
- ma l'ha chiamata qualcuno per dire che la richiameranno?
- è poi arrivato il tecnico?
- guardi non hanno ancora risolto il problema ma le faremo sapere a breve

Ad oggi venerdì 22/9 10:50 non so ancora nulla del misterioso tecnico e non mi hanno ancora fissato un nuovo appuntamento (che a questo punto andrà minimo a settimana prossima)

Ultima modifica di xyzzy666 : 22-09-2017 alle 09:53.
xyzzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 10:02   #100050
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Quote:
Originariamente inviato da Lupino Guarda i messaggi
Esatto!
Fatto tutti i riavvii del caso, provato a collegarti con cavo LAN?
Eventualmente fai un reset del modem

Considera che potrebbe essere un problema temporaneo legato alla rete TIM, in questi giorni ne stanno succedendo di ogni
Old 22-09-2017, 10:07   #100051
mister-x
Senior Member

L'Avatar di mister-x

Quote:
Hai tutto il mio sostegno. Per questo è necessario segnalare i tecnici che lavorano male anche se capisco che ci possano essere remore visto che poi dovrebbero gestire la nostra linea. Ma non costerebbe nulla davvero avvisare in modo professionale il cliente, almeno per scusarsi e non semplicemente tirare il pacco e cambiare giorno/ora direttamente nel sistema. Devono capire che siamo clienti e non semplici scocciatori da soddisfare e che non hanno semplicemente loro il coltello dalla parte del manico. Il 187 è incolpevole di fronte a questo meccanismo che tra l'altro consente al tecnico di turno di inserire appuntamenti senza lasciar traccia del pacco tirato al cliente. Quindi è il sistema di prenotazione che è tutto dalla parte di chi comporta male. Il 187 vede un codice dell'azienda implicata nella gestione delle pratica ma non può comunicarcelo. Almeno, ufficialmente, non ci sono mai riuscito nella dozzina volte (anche se poi in realtà la ditta in zona che gestisce l'appalto la conoscevo). Al limite fai un fax e se sei un avvocato chiedi pure i danni. L'utente il Menne stava per arrivare ad una situazione del genere dopo l'ennesimo appuntamento andato a buca... nel frattempo usa quel sondaggio per bastonarli e/o spedisci un fax citando il numero di pratica in corso, giorno ed ora dell'appuntamento.
Sono del parere che vada riconosciuto il merito quando esiste (e con i veri tenici Tim mai avuto nulla da dire); per gli altri immeritevoli specie se falsi vanno .
Purtroppo ancora non posso registrarmi al myTim (il mio numero di casa non viene ancora riconosciuto come myTim fisso), quindi non posso compilare il sondaggio. Appena sarò attivo lo farò sicuramente.
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
Old 22-09-2017, 10:14   #100052
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Non ti rimane che agire con il fax 800.000.187 riportando tutti i dettagli possibili e facendo capire che non sei l'ultimo novellino...se l'episodio dovesse ripetersi.
Old 22-09-2017, 10:39   #100053
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
La centrale e' prevista per ottobre, ma secondo voi ci mettono qualcosa qui?

https://fk.hopto.org/pix/via_campagna_bassa.jpg
Per rispondere a Busone e mostrarvi un caso dove TIM ha lavorato veramente bene (alcune volte capita), ecco come i mini-cabinet da palo vengono convertiti e abilitati al VDSL.

- Costruzione piazzola con tombini e supporti per ARL VTR e colonnina alimentazione
- Installazione colonnina e successivamente armadio VTR
- Spostamento del cavo primario dall'armadio da palo al nuovo armadio VTR, con installazione dei relativi testarmadio IDC
- Installazione di nuovi cavi aerei multicoppia secondari, dal nuovo armadio (con relativi testarmadio) fino ai primi giunti utili (il cavo precedente arrivava all'armadietto sul palo e non era quindi lungo a sufficienza per arrivare fino all'armadio)
- Rifacimento delle permute

In questo caso è anche stato sostituito il palo (probabilmente dondolava)

Nulla da dire, lavoro a regola d'arte (certo i corrugati blu a vista non sono decisamente il massimo, ma mi rendo conto che in questa determinata situazione non si avrebbe potuto fare diversamente)

Prima

Dopo

Ultima modifica di jake101 : 26-09-2018 alle 15:54.
Old 22-09-2017, 10:51   #100054
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Grazie jake101, il tuo post finisce linkato a pag. 1.
Old 22-09-2017, 10:54   #100055
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Mi iscrivo anche se la partenza non è delle migliori...

18/09 attivato armadio in fibra 100.
20/09 vado in negozio tim per passaggio da infostrada a loro
21/09 mattina mi chiamano dicendomi che ho una "U" di troppo nel codice migrazione e che quindi non è possibile attivare la fibra.
21/09 pomeriggio vado in negozio, mi propongo di attivare comunque nuova linea e disdire contemporaneamente infostrada, espongo i miei dubbi in merito ma vengo rassicurato che si può fare, quindi procedo con la nuova linea. Arrivato a casa invio pec per disdetta.

In aggiunta a quanto sopra, sono strafelice possessore di un Asus AC68U che spremo a dovere, ho già capito che dovrò metterlo in cascata per ora (è già previsto l'upgrade a 200M dell'armadio su fibra click).

Solo una domanda, se dovessi utilizzare l'asus come primo modem, a parte la fonia, perderei altro o potrei avere problemi di gestione della linea da parte di TIM se "vedono" un modem non loro collegato?

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 10:58   #100056
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da rubex Guarda i messaggi

Solo una domanda, se dovessi utilizzare l'asus come primo modem, a parte la fonia, perderei altro o potrei avere problemi di gestione della linea da parte di TIM se "vedono" un modem non loro collegato?
Volendo non perdi nemmeno la fonia utilizzando una delle soluzioni che trovi linkata a pag. 1. Troverai altre decine di risposte alle tue potenziali domande.

In ogni caso nessuno si mette ad investigare se il tuo modem non è telegestibile (se tutto va bene).
Certamente, all'inizio ti consiglio di configurare tutto con il modem Tim e tenerlo acceso fino a migrazione internet e fonia perfettamente funzionanti. Fai anche ogni genere di test di chiamate in ingresso ed uscita con diversi gestori di cellulari, visto che arrivi da altro gestore. Poi metti il modemrouter che vuoi anche senza cascata. Tuttavia nel caso di guasti, il consiglio è di rimettere il modem Tim prima di chiamare il 187 tasto 2.

Ultima modifica di giovanni69 : 22-09-2017 alle 11:01.
Old 22-09-2017, 11:09   #100057
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Quote:
Volendo non perdi nemmeno la fonia utilizzando una delle soluzioni che trovi linkata a pag. 1. Troverai altre decine di risposte alle tue potenziali domande.

In ogni caso nessuno si mette ad investigare se il tuo modem non è telegestibile (se tutto va bene).
Certamente, all'inizio ti consiglio di configurare tutto con il modem Tim e tenerlo acceso fino a migrazione internet e fonia perfettamente funzionanti. Fai anche ogni genere di test di chiamate in ingresso ed uscita con diversi gestori di cellulari, visto che arrivi da altro gestore. Poi metti il modemrouter che vuoi anche senza cascata. Tuttavia nel caso di guasti, il consiglio è di rimettere il modem Tim prima di chiamare il 187 tasto 2.
Grazie, sempre gentilissimo!

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 11:24   #100058
alicerasi
Member

L'Avatar di alicerasi

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Terrassa Padovana
Sto tentando di attivare l'offerta online, ma una volta inserito l'IBAN non si va avanti. Il messaggio che esce è verificare l'IBAN. Ho provato con diversi browser, ma non cambia nulla. Temo che il problema sia questo https://l.facebook.com/l.php?u=https...uqxNFJdcxoNVCI
alicerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 12:10   #100059
mister-x
Senior Member

L'Avatar di mister-x

Quote:
Originariamente inviato da xyzzy666 Guarda i messaggi
Stessa cosa successa a me (provincia di Livorno, abitazione coperta da 200M, armadio a 250m circa):
- giovedì 14/9 stipulo contratto FIBRA+ in negozio TIM (nuova linea, ho già ADSL Infostrada)
- mercoledì 20/9 ricevo SMS con link a http://agendatecnico.tim.it/xxxxx per fissare appuntamento
- mercoledì 20/9 ricevo SMS con numero cliente e conferma appuntamento per il 21/9 10:30-12:30
- giovedì 21/9 rimango in casa ad aspettare il tecnico, alle 12:45 ancora non si è visto nessuno, chiamo 800300701 come indicato nell'ultimo SMS per chiedere lumi, non sanno nulla, verificano e mi fanno sapere

... dopodiché è stato un susseguirsi di chiamate da vari dipartimenti TIM che:
- strano non sia arrivato
- c'è stata un'anomalia nella creazione della scheda dell'intervento
- la richiamiamo per fissare un nuovo appuntamento appena risolto il bug
- ma l'ha chiamata qualcuno per dire che la richiameranno?
- è poi arrivato il tecnico?
- guardi non hanno ancora risolto il problema ma le faremo sapere a breve

Ad oggi venerdì 22/9 10:50 non so ancora nulla del misterioso tecnico e non mi hanno ancora fissato un nuovo appuntamento (che a questo punto andrà minimo a settimana prossima)
Io non ho ricevuto l'sms con il link all'agenda ma ho fissato l'appuntamento tramite il 187. Comunque il discorso non cambia. Dal 187 mi hanno risposto che "se il tecnico non è venuto significa che la linea non era pronta per l'attivazione"
Old 22-09-2017, 12:17   #100060
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Dal 187 mi hanno risposto che "se il tecnico non è venuto significa che la linea non era pronta per l'attivazione"
come no
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian