|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#85601 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
scolapasta on steroids quindi, speriamo abbiano almeno sistemato il firmware...
![]() |
![]() |
#85603 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Stanno cambiando condizioni contrattuali quindi puoi disdire quando vuoi senza penali.
![]() |
#85604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85606 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come devo fare per far funzionare il dyndns.org con questo ce$$o di router che mi hanno dato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
C'è sempre stato il doppio profilo su SMC e sul DSLAM, non è stato inserito per fare nessun giochetto per tecnici infedeli, anche perchè chi ha accessi per settare il profilo DSLAM ha anche accessi per cambiare il profilo SMC... E' assolutamente necessario che sia settato un profilo sui NAS perchè serve non solo per limitare la banda del singolo utente ma per gestire le policy di traffico. Una pppoE non può avere "banda illimitata", quindi è normale che sia settata a 7,10,30,100,1000M Il NAS quando riceve una richiesta di connessione per assegnare banda, ip, ecc va ad interrogare SMC/APS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85608 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85609 |
Senior Member
|
Mai sentito finora....cmq si possono impilare i sopralzi tranquillamente. Sono fatti apposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85610 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85611 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Dopo circa 7 mesi dall'attivazione ho avuto a inizio mese il primo calo di portante, da 62MB in download son sceso a 51MB, cosa che leggendo qui è nella normalità se qualcun altro si è attivato con la FTTC TIM nei miei dintorni e il mio doppino va in diafonia con il suo. Una sola domanda, che ai tempi non ho risolto nemmeno al telefono col tecnico: - la mia connessione è una Business - ho il baffo rosso (AGVTF_5.3.3) connesso per la parte fonia, indirizzo 192.168.0.1, e la parte dati gestita da un router Netgear R7800 che stabilisce connessione PPPoE (mantenendo IP statico, funziona alla perfezione) dando ai dispositivi rete con indirizzo 192.168.1.0/24 - ho lasciato attiva la connessione WiFi del baffo rosso per controllare la connessione , ma noto che quando mi collego a questa rete WiFi non navigo su Internet. Non che me ne possa fregare più dei classici 2 cent, ma anche il tecnico Telecom con cui parlai al telefono mi disse che non capiva il perchè (a suo modo di vedere il sistema non controllava la doppia connessione PPPoE). Ovviamente navigo dalla rete 192.168.1.x E' normale a vs parere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85612 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi nel 2017 hanno ancora il coraggio di creare nuovi prodotti (TIM SMART FIBRA Edition) con profilo a 20M, dopo oltre 10 anni di ADS2+.... Potevano almeno usare i "vecchi" profili da 30/3 e saluti a tutti..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85613 |
Senior Member
|
Io non solo li chiudo....segnale sempre al numero verde armadi aperti, con porte sgangherate e pericolanti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85614 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85615 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Forse OT perché io sono ancora in adsl, ma penso che possa servire anche per chi è in fttc: i tecnici su twitter come fabio o luca posso controllare i profili su bras? Circa 6 mesi fa ho chiesto di essere passato da atm a eth con conseguente attivazione della 10 mega. Ad attivazione avvenuta ho avuto un miglioramento solo dell'upload, mentre il down è rimasto tale e quale a 7 mega fissi, pur essendo aumentata però la portante (11000 e rotti, quindi almeno 9 mega direi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si il problema è sempre quello del profilo SMC/APS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85617 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85618 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Comunque se è d'aiuto a chi come me non trova il proprio armadio tra i pianificati, ho appena chiesto al pandaman che attivava l'onu di un armadio vicino al mio, ebbene non ho nemmeno finito la frase che mi ha risposto subito: ha detto che il mio, insieme ad altri 6 o 7, non sono stati pianificati per colpa di un opposizione non si capisce di chi se di privati o di enti pubblici preposti i quali stanno ritardando per l'appunto le attivazioni. Gli scavi al tempo furono fatti, i collegamenti in fibra come le paline enel, ma manca per l'appunto la cabina bassa dell'Enel ed è quella la sorgente dell'inghippo!!! Nemmeno loro conoscono i tempi che servono per dirimere la questione e non possono farci nulla se non ricevono le relative autorizzazioni, in quanto sarebbe loro interesse, dice, ultimare i lavori e aprire la vendibilità dei suddetti armadi. Ma io mi chiedo, nel 2017 chi diamine si oppone a questo tipo di lavori ??? BAH
![]() Ultima modifica di mimmoscuotto : 22-02-2017 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
[VDSL] TIM FTTC
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
|
Quote:
in alternativa, usa dtdns.com (è gratuito) : basta registrarsi, creare un hostname e poi inserire le credenziali nella pagina "DNS dinamico" del router
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.