Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2016, 06:16   #82181
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
A me su fibra.click porta ancora centrale pianificato a dicembre e armadi a febbraio, ma risulto già attivabile da lido e da Tim tant'è che ho sottoscritto il contratto.. Vediamo come va a finire

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 20-12-2016, 07:53   #82182
_ambro_
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Quote:
Originariamente inviato da byabya Guarda i messaggi

Altra domanda che vi pongo: durante la procedura online non mi è stata data la possibilità di scegliere tra pacchetto autoinstallante e tecnico, cosa succederà nel mio caso? riceverò il tecnico a casa (e quindi dovrò sborsare il costo dell'installazione) o (ipotesi che vorrei io) riceverò il pacchetto per provvedere io stesso all'installazione?[/b]
L'installazione con tecnico a domicilio non comporta alcun costo per l'utente.

Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
A me su fibra.click porta ancora centrale pianificato a dicembre e armadi a febbraio, ma risulto già attivabile da lido e da Tim tant'è che ho sottoscritto il contratto.. Vediamo come va a finire

Fibra.click è fatto da appassionati come noi e usa i file excel che abbiamo a disposizione anche noi utenti, quindi non si aggiorna se i file non si aggiornano, al contrario dei DB interni Tim
_ambro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 08:06   #82183
Abbott
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Help: un mese e mezzo fa chiesi online l'attivazione di Tim Smart Fibra (ho già attiva Tim Smart Mobile) e mi venne annullata, senza dirmi perché. Settimana scorsa ci riprovo, viene annullata di nuovo, ma stavolta via e-mail mi scrivono: "Ti informiamo che l'opzione richiesta on line non è compatibile con la tipologia della tua linea TIM SMART con velocità Dinamica se vupo puoi fare una conversione in FIBRA". Qualcuno sa cosa significa e cosa dovrei fare? Grazie.
Abbott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 08:18   #82184
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi

fibraclick si appoggia sui file xlsx di telecom
Old 20-12-2016, 09:10   #82185
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
Mi confermate che le nuove colonnine di energia contegono solamente comtatore e trasforamtore in 48V DC e nessuna batteria tampone?
Sto valutando di acquistare un ups ma se l'armadio non funziona sarebbe inutile..
Grazie
Nessuna batteria.

inviato da Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 09:12   #82186
seesopento
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Quote:
Mi confermate che le nuove colonnine di energia contegono solamente comtatore e trasforamtore in 48V DC e nessuna batteria tampone?
Sto valutando di acquistare un ups ma se l'armadio non funziona sarebbe inutile..
Grazie
confermo
Old 20-12-2016, 09:21   #82187
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Nessuna batteria.

inviato da Tapatalk
Ah, quindi non hanno linee elettriche dedicate?
Se va via la luce a casa mia, va via anche all'armadio?
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 09:57   #82188
seesopento
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Se casa tua e l'armadio sono collegati alla stessa diramazione di rete enel che è andata in blackout, anche con un ups si rimane senza internet e senza telefono.
Old 20-12-2016, 10:03   #82189
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Se casa tua e l'armadio sono collegati alla stessa diramazione di rete enel che è andata in blackout, anche con un ups si rimane senza internet e senza telefono.
Uhm mi sa che sì, sono sulla stessa diramazione.
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 10:10   #82190
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da _ambro_ Guarda i messaggi

Fibra.click è fatto da appassionati come noi e usa i file excel che abbiamo a disposizione anche noi utenti, quindi non si aggiorna se i file non si aggiornano, al contrario dei DB interni Tim
Si sapevo, infatti sta cosa mi ha sempre consolato diciamo

Old 20-12-2016, 10:48   #82191
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi, come si spiega un drastico aumento del ping nelle ore serali? Speedtest da quando ho la fibra 100/20 mi ha sempre dato 5-10ms e adesso 60-70 col risultato che se voglio fare una partita a CSS è meglio che riununcio.

Potrebbe essere che nel mio armadio sono state attivate altre connessioni in fibra e quando viene usata la banda (magari appunto la sera) subentra il suddetto aumento di ping? (Nelle statistiche è tutto ok)
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 11:02   #82192
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ieri hanno (finalmente!) montato l'ONU sull'armadio difronte casa.
(tra l'altro hanno cambiato tutto il cabinet dell'armadio giusto pochi giorni fa!)
Per fare la richiesta del passaggio a fibra devo aspettare che il mio numero abbia il semaforo verde su LIDO giusto?
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 11:23   #82193
emacron
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da benny0689 Guarda i messaggi
Ieri hanno (finalmente!) montato l'ONU sull'armadio difronte casa.
(tra l'altro hanno cambiato tutto il cabinet dell'armadio giusto pochi giorni fa!)
Per fare la richiesta del passaggio a fibra devo aspettare che il mio numero abbia il semaforo verde su LIDO giusto?
secondo me non è giusto, perchè per esempio ho provato con il numero di telefono della mia fidanzata e restituisce semaforo verde, metto invece l'indirizzo e restituisce semaforo rosso, ovviamente è sicuramente giusta la seconda perchè l'onu è pianificato per dicembre ed ancora non risulta attivo nei file del 12...
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 11:26   #82194
maverikkk86
Member

Iscritto dal: Mar 2016
a proposito della mia fibra sarà pure roba di poco impercettebile... ma la mia banda è aumentata da 85 mega a 90 mega da ieri ..difatti pure nelle impostazioni modem la mia banda massima in download è salita.
Old 20-12-2016, 11:48   #82195
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Ah, quindi non hanno linee elettriche dedicate?
Se va via la luce a casa mia, va via anche all'armadio?
Si

inviato da Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 11:58   #82196
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da maverikkk86 Guarda i messaggi
a proposito della mia fibra sarà pure roba di poco impercettebile... ma la mia banda è aumentata da 85 mega a 90 mega da ieri ..difatti pure nelle impostazioni modem la mia banda massima in download è salita.
Il vicino di casa è andato in vacanza, gli si è rotto il modem.... parte della diafonia è sparita, temporaneamente.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 12:07   #82197
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
Quote:
Grazie
L'ups prendilo lo stesso, che male non fa.
Old 20-12-2016, 12:11   #82198
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Scusate cambia qualcosa se chiedo la smart fibra al 187 invece che dal sito ?
Ripropongo la domanda.
Grazie
Old 20-12-2016, 12:21   #82199
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Nessuna batteria.
Questo non esclude che le ADSL collegate allo stesso armadio in cui c'è l'ONU con la VDSL continuino ad essere telealimentare da centrale, vero?v
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 12:26   #82200
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da emacron Guarda i messaggi
secondo me non è giusto, perchè per esempio ho provato con il numero di telefono della mia fidanzata e restituisce semaforo verde, metto invece l'indirizzo e restituisce semaforo rosso, ovviamente è sicuramente giusta la seconda perchè l'onu è pianificato per dicembre ed ancora non risulta attivo nei file del 12...
quindi cosa mi conviene aspettare? oppure posso già avviare il passaggio a fibra anche se hanno montato l'ONU solo ieri?
meglio chiamare il 187 o tramite sito?
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian