|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
...vediamo se qualcuno ce l'ha già!!!
![]() ZONA VENEZIA/MESTRE Qualcuno è riuscito ad attivarla?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5882 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Perchè, voi avete intenzione di rimanere in Italia? Gli italiani meritano quel che hanno, sono bravissimi a scavare il fondo stile Minecraft.
![]()
![]() |
#5884 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Quote:
Ancora sono minorenne.. Tra 2 annetti spero di trovarmi in un qualsiasi paese fuori da questo qua! Incrocio le dita /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 |
Senior Member
|
Non si rendono conto che portano allo stremo un qualsicittadino voglia un servizio. Lasciando stare per un momento l'internet, qualsiasi cosa, e ribadisco qualsiasi cosa, tu voglia fare di buono in/per questo paese te lo troncano. Sembra di vivere in un'infinita buffonata al limite della decenza, e poi si lamentano di perchè i giovani quittano, portando i loro progetti all'estero.
![]()
![]() |
#5886 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
https://www.dropbox.com/s/jgatzkmhb8...842.jpg?v=1mci
Posa di un tavolino/incudine.. mi sento fortunato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5888 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
La colpa però è anche nostra che viviamo di pericolosi stereotipi. Se la gente avesse un briciolo di sale in zucca in più, non si farebbe prendere per i fondelli così allegramente. Viviamo in una società di ignoranti e che si bea di essere ignorante, fa parte tutto di un meccanismo ben collaudato e duro a morire, purtroppo. Aggiungiamoci poi il potere occulto di televisione e giornali e abbiamo completato il quadro dell'Italia.
Non dimenticando poi che spesso la gente preferisce nascondere la testa sotto la sabbia quando viene messa spalle al muro di fronte alle proprie responsabilità. E' troppo facile fare la voce grossa condannando i problemi che ci sono quando poi non si è in grado di proporre dei metodi che possano risolvere tali problemi. Ancora peggio chi sbraita nelle piazze denunciando ciò che non va quando poi non è in grado di proporre un metodo risolutivo e mi fermo qui che è meglio. ![]()
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oh, comunque al prossimo che dice di tornare in thread gli faccio un gruppo su facebook "spotted armadio telecom", che ultimamente questo topic era diventato tale. ![]()
![]() |
![]() |
#5890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se un giorno, per estrema disgrazia, non ci fossero più, non ci penso due secondi a caricare le mie cose in macchina ed ad andarmene ! Finisco il mio OT in bellezza, lo scorso anno 500.000 persone, più o meno una città come Bologna, è emigrata in Germania ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5891 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5892 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
chiamti... risoindino: mi dispiace ma la sua zona non è coperta... LoL e allora che ci sta a fare l'armadio con la pubblicitá???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Attivazione vdsl
Nei giorni scorsi ho attivato una nuova linea vdsl (30/3).
La banda effettivamente c'è e il modem si allinea alla massima velocità. Mi hanno detto che per ora i clienti sono pochi. Non sono riuscito a capire se è attivo il vectoring |
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Secondo me sarebbe più logico tenere il thread "storico" per gli avanzamenti della copertura e le cose più tecniche e farne uno nuovo nella sezione apposita per parlare di "quanto mi costa telecom, come hackare il suo modem, come faccio ad attivarmi/migrare, etc". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5895 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Sarebbe opportuno, per chi ha già avuto la fortuna di averla attivata, di aprire un thread con le specifice, i consigli e quant'altro sul router della Telecom in "Networking - Guide e thread ufficiali"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 |
Member
|
A quante persone hanno già attivato la vdsl?
Sono l'unico? non credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5899 |
Member
|
Il tecnico diceva che tutti quelli che avevano la vdsl da circa un mesetto o poco più erano stati passati al profilo da 50 mbit.
Vorrei capire se c'e' qualcuno che ha avuto questo upgrade ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Te lo dirò tra 3 settimane se passerò a 50 Mbit. Tuttavia trovo molto dubbia questa cosa visto che :
1) Sul loro sito non se ne parla minimamente. 2) Di sperimentazioni ne hanno già fatte a suo tempo e quindi non vedo il perché mandare alcuni a 30 e altri a 50. Ovviamente si spera in un upgrade, magari gratuito, dall'attuale profilo 30/3 ad un più adeguato 50/5 anche in virtù delle offerte concorrenziali di Fastweb che in up non si pone il minimo problema nel dare di base 10 Mbit. ![]()
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.