|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Sarebbe bello strigliare qualcuno. Ho una portante assurdamente instabile e addirittura mi blocca la connessione se cambio dns (tramite resolv.conf)...
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#52922 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
No perchè in tal caso l'instabilità è la "stabilità" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Stesso cellulare, sempre Tim, altra sim, stesso piano tariffario, stesso punto. Ho una stabilità molto più elevata e vado a velocità maggiori. E non mi cappano se cambio dns. Imho qualcuno si è divertito con il qos
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#52924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Io sulla mia sim Tim alcuni siti non li raggiungo. Con altre sim Tim invece vanno ![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52925 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come volevasi dimostrare la tim/telecom è una ditta da non far assolutamente affidamento! Dopo varie vicissitudini e problemi dovuti a operatori incompetenti (in pratica non avevano messo il numero civico nel contratto del precedente abbonamento e nessuno lo metteva nonostante avessi chiamato 4 volte oltre a non sapere nemmeno loro com'era l'offerta Tim smart fibra, cambiata 3 volte perché ogniuno diceva in un modo diverso), oggi era il grande giorno della venuta del tecnico che appena arriva mi dice chiari e tondo che non mi può attivare la fibra in quanto casa mia dista 1,4km dalla cabina e in più nemmeno doveva starci la mia via tra le vie attivabili in quanto la parte più vicina alla cabina è a 1,2km...ora che dovrei dire a tutti quegli inetti tecnici che non solo mettono nel database valutazioni false che illudono un cliente? Addirittura a me avevano dato anche una stima di perdita di banda...mi avevano tutti confermati la presenza della 100 mega è 2 addirittura mi hanno detto "guardi signore a noi ci risulta che lei comunque non potrà andare sopra gli 80 mega"...al che io dico "ho 2 mega se mi permette quello che mi dice è oro colato"! Detto questo vi chiedo scusa per lo sfogo ma era per avvisarvi dell'incompetenza della ditta e vi volevo ringraziare per l'aiuto datomi in precedenza.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#52926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52927 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]() Non sei l'unico comunque, la situazione di un altro Quartese era molto peggiore (in campagna, cavi aerei che passano in mezzo alle terre, armadio distante oltre i 600 metri, ADSL con 40dB di attenuazione, un disastro). Io venivo da una ADSL con 36dB di attenuazione e valori pessimi (<5mbps in DL), quindi la FTTC è stata un miracolo. Comunque hanno già installato i ROE per la FTTH in diversi posti a Quarto. Sfortunatamente a me non è andata bene; qui non è passato nessuno a beatificarmi col ROE. ![]() Perdonatemi per l' ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52929 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Il profilo con la superfibra Business è riferito solo alla 50/10 comune in tutta Italia, e la 100/10 attivabile solo in FTTH a Milano...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52930 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Con la 640 è una tragedia scaricare... Anche se devo dire che riesco anche a giocare online... Naturalmente con relativi ping un pò altini.. circa sul 90... In pratica gioco per partecipare ![]() Ah, io dovrei essere circa a 4/500 metri del cabinet... Anzi forse qualcosina in più visto che il cavo fa un giro assurdo... Ci sono problemi a questa distanza? Ah ultima cosa, mi sono accorto sul portale Tim che il mio contratto essendo molto vecchio... Risulta ancora sotto il nome di mio padre deceduto... E per altro con un indirizzo errato... Posso rettificare nome e indirizzo a si creano casini? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52931 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ciao Gaplus, mi aggiungo anch'io (tanto per cambiare) ai richiedenti assistenza. La mia situazione la conosci già abbastanza bene. Hai notizie riguardo al CATAITAV079???
Ultima modifica di jans : 30-12-2015 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52932 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52933 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve ragazzi, manco da un po' in questo thread quindi scusate la domanda.
Ho visto nelle pagine precedenti alcuni utenti avere 100/20... È una novità? Io ho l'opzione super fibra da qualche mese (Roma) e vado a 50/10. Il passaggio a 100/20 è automatico laddove possibile o bisogna attivare qualche altra opzione? Firmare modem è 5.3.0. Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Chiedo scusa se insisto
Ma non mi spiego la situazione in cui mi trovò. Ho tramite web fatto il contratto per migrare da ADSL Infostrada a TIM Smart Fibra il 4 corrente mese, ad oggi nessuna comunicazione. Eppure ricevuta dopo 2 o 3 giorni la telefonata in cui mi si chiedeva ragione del passaggio a TIM da parte di Infostrada, e nella stessa mi si diceva che avrebbero provveduto quindi a trasmettere il consenso. Il 22 mi ritrovo senza linea telefonica, chiamando Infostrada per segnalare la cosa mi dissero che a loro risultava cessato il mio servizio e che era stato comunicato a TIM! Fortunatamente nel pomeriggio la linea è tornata. La linea ADSL non e mai mancata. Possibile che la pratica sia finita per colpa di qualche bit ballerino finita nei meandri dell'informatica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
|
Quote:
Nell'area riservata, dal momento dell'attivazione compare: Accesso selettivo di chiamata: Attiva dal 06/06/2014 Alice Casa: Attiva dal 06/06/2014 Offerta TIM SMART: Attiva dal 29/12/2015 In precedenza al posto di Alice Casa e Offera TIM SMART c'era Tuttofibra. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52939 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
In attesa che arrivi il tecnico dalle 8.30 per l'attivazione. speriamo bene.!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vitotaranto : 30-12-2015 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52940 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.