Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2015, 23:10   #51581
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Guarda, farebbe comodo pure a me usare qualcosa di diverso per il VoIP, però non te l'ho chiesto perché IMO tutta la procedura è in zona grigia, ma più nera che bianca, sempre secondo me.

1) l'introduzione c'è, nel sistema VoIP di TIM tramite "manomissione" del modem TIM per recuperare le credenziali, azione non prevista e anzi complicata da TIM stessa nelle ultime versioni;

2) Il modem può essere mio, ma il sistema VoiIP a cui mi permette di accedere non lo è;

3) per l'articolo precedentemente citato non importa come sono stati ottenuti i dati che consentono l'accesso.

Sappiamo tutti che alcuni interventi fattibili dal punto di vista tecnico e utili allo stesso utente finale che ha sottoscritto il contratto, non lo sono poi molto da quel punto di vista legale.

Non vale solo per i modem/router, ma anche per i decoder delle TV a pagamento o i player delle offerte on line che segmentano territorialmente l'offerta.
ma tu accedi al TUO servizio del sistema VOIP Telecom (che hai pagato e stai pagando), con il TUO account, non è che stai rubando l'account di qualcun altro, non è una violazione questa.
Old 18-12-2015, 23:14   #51582
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
Come già consigliato, vai su twitter e scrivi a tim4uluca o tim4ufabio (anche tim4usara ma lei sarà quella presa d'assalto essendo donna.. quindi ti consiglio gli altri due). Gli mandi un messaggio privato con i dati della tua linea dicendo che stai aspettando da 2 settimane.. entro 1 giorno ti rispondono e, se succede come a me, 20 minuti dopo la risposta hai la linea attiva
cioè, quindi ora per ottenere un servizio bisogna avere un account TWITTER ?

e chi non ce l'ha si attacca ?

con oggi sono 19 giorni, e meno male che all'ultima chiamata mi avevano assicurato sollecito urgente, e che sarei stato ricontattato dalla Telecom.

si come no

passano i giorni e tutto tace.
Old 18-12-2015, 23:23   #51583
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da danilodark Guarda i messaggi
Il nuovo modem l'hanno dato a mio cognato quello con la scritta tim visto oggi
... ma scrivo arabo? Ho detto dal 2016 marzo la nuova versione...
Quello è un modem uguale solo con la scocca rinnovata.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 06:26   #51584
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Moderiamo linguaggio. Se non sei soddisfatto cambia isp

@brendo011 guarda non sono legato a nessun isp in particolare, da mia madre ho Fastweb che prima faceva schifo, invece di 20M andavo a 6M, mi lamentai del fatto e sotto minaccia di un cambio isp, mi fecero un prezzo agevolato, che pago tutt'ora che hanno portato la fibra(da 2 anni).
A casa mia con Telecom ho una 20M che va a 20M(almeno quello) ma che pago 52€ al mese(con 1€ del chi è) e penso agli altri che per la stessa cifra vanno a molto meno.
Tutte le vie intorno a me sono coperte e le altre le stanno coprendo, l'unico stabile senza è il mio(8scale e tutti i negozi), potrò essere frustrato?
Visto che sono 6 mesi che lavorano al mio armadio ma alla fine non concludono nulla?
Mi dicessero prima di giugno16/settembre16(quello che gli pare insomma) non se ne fa nulla poi valuterò io.

Per pagare meno (il giusto) volevo passare a Tim Smart casa mi hanno detto che devo pagare 78€ (39 se faccio rid) e nel caso arrivasse la fibra dovrei pagare la stessa somma ed eventuali penali che neanche loro hanno saputo dirmi(187 mai parlato con un italiano) e su Twitter a domande precise non hanno risposto, evidentemente per paura di ciò che scrivevano e mi rimandavano sempre al loro sito per vedere l'offerta che faceva al caso mio.
Questo non lo ritengo serio.
Poi se per m...a devo moderare il linguaggio lasciamo proprio stare, nella discussione se ne sono lette di peggio.
Perciò si, se un altro isp prima di Telecom mi porta la fibra ci passerò

Inviato dal mio iPhone Tapatalk
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 07:09   #51585
frank10
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ho una tuttofibra 30/3 da 54,90€ al mese, con le telefonate illimitate a 0€.
Per passare alla smart fibra 100/20, non ho visto il profilo corrispondente sulle chiamate illimitate: mi dà solo la smart fibra con quelle con scatto alla risposta.
Quale profilo bisogna cercare e che prezzo pagherò dopo al mese?
frank10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 07:35   #51586
pippo_1968
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Semi-OT: C'è ancora qualcuno con l'ordine del decoder timvision in lavorazione? Io sono ormai a 4 giorni >.<
io sono in attesa....
pippo_1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 07:59   #51587
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da pippo_1968 Guarda i messaggi
io sono in attesa....
Io l'ho ordinato il 16 alle 19.30 l'ho ricevuto ieri
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:03   #51588
pippo_1968
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Ordinato il 17 ore 12:06 per ora non è arrivato. ma in effetti diamogli il tempo...
non ho fretta!
pippo_1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:06   #51589
emacron
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
ordinato il 7 ancora non è arrivato .. cosa ho vinto ?
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:20   #51590
90fernando
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Finalmente anch'io attivo grazie a Tim4ULuca.
Ecco le statistiche

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
90fernando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:22   #51591
90fernando
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Secondo voi conviene tenere la 100/20 o passare alla 50/10 visto che dalle statistiche noto che la linea è poco stabile?

P.S: scusate il doppio post non era una cosa voluta

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
90fernando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:24   #51592
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_Fttx.aspx

Inserisci i dati e ti dice il n armadio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
100mb mi dice il foglio.....è attendibile....?
Ripeto è attendibile anche se quello stesso link mi dice max 50mb....ma non i fogli....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:30   #51593
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pippo_1968 Guarda i messaggi
io sono in attesa....
A me sono passati il primo giorno,il secondo ed il terzo sono rimasto ad aspettare loro che non sono passati. Da sito Bartoloni risulta fossero passati il terzo giorno;ovviamente na cazzata.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:35   #51594
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Mmm bene, io il 15 mattina e ancora è in lavorazione, come sempre alcune richieste vanno in porto e alcune rimangono nel limbo che bello

Una domanda, a te la richiesta sul sito è sempre rimasta in lavorazione o si è aggiornata in qualcos'altro? e ti sono arrivate altre email oltre alla prima di "riepilogo ordine"?

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
A me sono passati il primo giorno,il secondo ed il terzo sono rimasto ad aspettare loro che non sono passati. Da sito Bartoloni risulta fossero passati il terzo giorno;ovviamente na cazzata.
Giro le domande anche a te
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:38   #51595
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
cioè, quindi ora per ottenere un servizio bisogna avere un account TWITTER ?

e chi non ce l'ha si attacca ?

con oggi sono 19 giorni, e meno male che all'ultima chiamata mi avevano assicurato sollecito urgente, e che sarei stato ricontattato dalla Telecom.

si come no

passano i giorni e tutto tace.
Chiaro che sono da denuncia. Io ho fatto 16 segnalazioni. L'unico modo con cui sono riuscito a risolvere è via Twitter.Appena hai qualcosa di scritto,si danno da fare.
Mi anticiperei nell'aprire un Thread apposito sui disservizi Tim per aggregare persone con lo stesso problema.
Tutte le compagnie telefoniche operano illecitamente;almeno in Tim si rendono reperibili.

Per il decoder: io non riesco ad entrare in MyTim,vado diretto sul sito Bartolini.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:39   #51596
stand95
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Ragazzi ieri il mio armadio è stato inserito tra gli attivi ma su lido mi dice "servizio non disponibile"( provato su più numerazioni) è normale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Processore: Intel I7 2600K @4.6Ghz 1.35v cooled by Noctua NH-D14 | MB: Asus Maximus IV Extreme-Z | Ram: 4GB x2 Corsair XMS 3 @1.5v | Scheda video: ASUS EAH6870 Direct Cu II @970Mhz 1GB GDDR5 | SSD: Crucial M4 128GB |HD: 2x TBWD Caviar Black + 1TB WD Caviar Green | Case:Haf-x | Rheobus: aerocool touch 2000 | Monitor: LG IPS231p || Mobile: iPhone 5s + Vari Symbian ||Tablet: iPad 3 |
stand95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:40   #51597
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da stand95 Guarda i messaggi
Ragazzi ieri il mio armadio è stato inserito tra gli attivi ma su lido mi dice "servizio non disponibile"( provato su più numerazioni) è normale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devono ancora aggiornare su lido.

brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 08:41   #51598
pofpof
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da frank10 Guarda i messaggi
Ho una tuttofibra 30/3 da 54,90€ al mese, con le telefonate illimitate a 0€.
Per passare alla smart fibra 100/20, non ho visto il profilo corrispondente sulle chiamate illimitate: mi dà solo la smart fibra con quelle con scatto alla risposta.
Quale profilo bisogna cercare e che prezzo pagherò dopo al mese?
Alla smart fibra 39€ devi aggiungere smart casa 10€ per un totale di 49€ escluse spese di spedizione bolletta
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 09:20   #51599
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Mmm bene, io il 15 mattina e ancora è in lavorazione, come sempre alcune richieste vanno in porto e alcune rimangono nel limbo che bello

Una domanda, a te la richiesta sul sito è sempre rimasta in lavorazione o si è aggiornata in qualcos'altro? e ti sono arrivate altre email oltre alla prima di "riepilogo ordine"?

EDIT:

Giro le domande anche a te
Io non sono nemmeno cliente tim. Quindi non potevo nemmeno controllare lo stato dell'ordine.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 09:25   #51600
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Io non sono nemmeno cliente tim. Quindi non potevo nemmeno controllare lo stato dell'ordine.
Haha ecco, grazie per la risposta

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Per il decoder: io non riesco ad entrare in MyTim,vado diretto sul sito Bartolini.
E il numero di tracking ti è arrivato per email allora immagino?
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian