|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#47021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Up ![]() Nessuno che mi sappia dare info sicure circa la stazione di energia?? Perchè, se non è necessaria, nel senso che è gia installata nel cabinet, devo solo attendere l'attivazione...... Tempo fa un utente, Gaplus68, tecnico installatore di tali apparecchi in sicilia, mi diede alcune info circa questo nuovo tipo di installazioni. Non c'è nessun altro??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47022 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Quote:
Attivati oggi da me MSAN FTTC+ADSL (armadio uguale al tuo) la stazione di energia è all'interno, precisamente dove c'è il quadrato liscio sul frontale ![]()
![]() |
![]() |
#47023 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Caserta prov.
|
Quote:
Ora visto e considerato che l'impianto da me è stato fatto e terminato ad Agosto, per poi essere attivato a Novembre (difatti sono in fibra da poco), presuppongo che anche da te ci sia bisogno di quella scatoletta bianca affinché attivino la fibra. A questa ipotesi giungo anche perché sul mio cabinet c'è, così come tutti gli altri del mio paesino, tranne che su di uno, dove c'è una situazione analoga alla tua. Fatto sta però che mentre tutti quelli che sono agganciati ai cabinet dove è presente la scatola bianca sopra al contatore Enel sono raggiunti dalla fibra, quelli che sono agganciati a quel famoso cabinet senza scatola, non sono ancora coperti. Lo so per certo perché un mio amico e la mia fidanzata sono agganciati lì e difatti LIDO non dà copertura per la fibra, mentre in tutto il resto del paese c'è.
![]() |
![]() |
#47024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Upgradato
Eccomi, come dicevo qualche post faà, ieri ho aderito a tim smart fibre tramite il sito tim.it.
Questa mattina nel mio profilo mi dicev che avevo attiva Tim Smart,ma la portante della 100Mb sul router non c'era. Alle 13,00 circa ho chiamato ed una brava operatrice mi diceva che l'opzione Samrt Superfibra bisogna richiederla a parte,e che avrebbe fato tutto lei.Detto fatto. Dopo 1 minuto dalla telefonata mi arrivava sms che l'Opzione Superfibra era in lavorazione e dopo un'oretta ero attivo. Ed il risultato è questo: ![]() ![]() Direi tutto ok,no ? ![]() ![]() Aspetto commenti,maledizioni ecc.ecc, in questo momento accetto tutto ![]() Per chi era interessato sulle statistiche "regionali", la mi alinea è a Foggia. Quindi questa volta il Nord,centro o Sud non c'entra cosi' come fu' per la 50/10 Superfibra di Maggio. Salutoni
![]() |
#47025 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Viareggio
|
Quote:
Interessante. Quindi iniziano ad attivare anche le pratiche web originate dal tasto "Attiva" sulla pagina di TIM SMART FIBRA, quelle ipoteticamente da 29€ senza costo di passaggio, vero?🔝
![]() |
#47026 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47027 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#47028 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Anche in basilicata ok, sì bisogna farsi attivare in qualche modo l'opzione aggiuntiva "smart superfibra".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Centrale mt.72,armadio mt.17 ![]()
![]() |
![]() |
#47031 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47032 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47033 |
Senior Member
|
In Mytim ti risulta attiva la Tim Smart ? allora devi insistere per l'opzione Superfibra, alla fine trovi il competente che in 2 minuti fà tutto.
![]() |
#47034 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Caserta prov.
|
Siamo in 2. Ci provo da stamattina ma dicono che sia già attiva
![]() |
#47035 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47036 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Viareggio
|
Quote:
Per portarsi avanti col lavoro, quando domani - spero - risulterà attiva Tim Smart in MyTIM, che combo di tasti devo usare (o almeno tu quali hai usato)? 187 + ...?
![]() |
![]() |
#47037 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma voi provate da cellulare o fisso?
Io da cellulare, ma non vorrei che da fisso inoltrino le chiamate alla sezione giusta. Ormai non so più a che santo rivolgermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47038 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() da quello che mi è stato detto il palo serve solo ad alimetare 192 porte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47039 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
tranquillo, cellulare o fisso a me non è cambiat nulla
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#47040 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi ha appena chiamato Valentina dal 187, non ho idea da quale reclamo abbia preso il numero, ma mi ha comunicato che ha attivato la 100mb
![]() Speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.