|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#44601 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44602 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44603 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Anche i fibrati oggi hanno problemi come i dslizzati?
Io provincia di Napoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io ho la reperibilita' h24 su quegli apparati schifosi li e fortunatamente non e' mai capitato che si presentassero disservizi cosi' grossi ![]() Giusto ogni tanto qualche interfaccia di qualche NAS da sostituire e finita li... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44605 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44606 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44607 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Faccio leggero OT ma che può interessare a tanti...
Caro Ameno ed altri insider TIM, potete cortesemente verificare ed eventualmente darci lumi sul problema che da stamattina affligge Napoli, Caserta e provincie....in pratica Adsl e Vdsl down in moltissime città e moltissimi utenti... ![]() edit: visto solo adesso i post precedenti..... ![]() ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation Ultima modifica di Loco1 : 15-11-2015 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44608 |
Senior Member
|
Faccio leggero OT ma che può interessare a tanti...
Caro Ameno ed altri insider TIM, potete cortesemente verificare ed eventualmente darci lumi sul problema che da stamattina affligge Napoli, Caserta e provincie....in pratica Adsl e Vdsl down a moltissimi utenti... ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#44609 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44610 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Diciamo che Tupputi non è solamente una centrale, ma nel nostro caso LA centrale, perché lì hanno sede tutti quegli apparati che forniscono connessione a tutte le centrali di Napoli, periferia e provincia (e forse qualcosa in più)
![]() |
#44611 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
|
[Semi-OT] Subentro gratuito (familiare)
Non si capisce il motivo per cui un semplice cambio di intestazione della fornitura non sia possibile in presenza di servizio fibra sulla linea telefonica.
Mah... a qualcuno, eccetto me, e' gia' capitato? Avevo fatto richiesta di subentro gratuito tramite il portale respinta dopo circa 2 gg. in quando mancavano alcuni dati (non mancava nulla... avevo salvato la schermata della richiesta). Chiamo il 187 e mi dicono di lasciar stare il portale, non funziona bene e spesso le richieste si perdono chissa' dove. Pertanto mi invitato a presentare richiesta a mezzo fax, assicurandomi che fosse possibile. Mando la richiesta, completa di tutti i dati sia del cedente che del subentrante, compresi i documenti di identita' e codici fiscali e relativi recapiti telefonici... e dopo 1 settimana mi rispondono per email: Quote:
Quote:
Ma si puo'? E' una assurdità! E' un semplice cambio di intestazione tra coniugi indicato anche nelle FAQ del portale. Purtroppo non viene specificato che per la tipologia di servizio attivo sulla linea ciòo' non e' possibile. Buona serata ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44613 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44614 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Raga a chi serve allungo un cavo di rete rigorosamente cat6 hihihi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#44615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quella è la centrale che fa parte degli 8 POP primari della rete OPB: TO, BS, PD, BO, FI, NA, BA, PA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Quote:
Unica soluzione è : converti in rtg+ADSL e poi ritorni in fibra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cioè un bagno di sangue. Tra l'altro non riesco a capire perchè non consentano volture e traslochi....mi sa che prima o poi arriva una maxi multa dall'authority.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44619 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Poi c'è Nola (da cui passerebbe un altro bel po' di traffico di alcune regioni limitrofe, se non erro). Edificio mastodontico fuori, ormai mezzo vuoto dentro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44620 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.