Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2007, 15:52   #181
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
non hai colto ciò che volevo dire...ha un radiocomando e mi auguro lo usi unito ad un relè per aprire il masterizzatore dvd a distanza...ciò non toglie comunque la tua giusta osservazione sulla modifica estetica da apportare sullo stesso...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90

Ultima modifica di Domy15 : 09-03-2007 alle 16:02.
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 19:08   #182
dia2777
Senior Member

L'Avatar di dia2777

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Domy15 Guarda i messaggi
Ma che diamine hai combinato? Il lettore è dipinto in maniera ineccepibile, ma nel momento del montaggio potevi prestare più attenzione...hai "scorticato" una piccola parte del lettore! Poi un' altra cosa...che cosa è accaduto alla parte superiore del "lettore" multimediale? sembra alquanto graffiato...
Ma hai visto quanto spazio c'è tra castello e lettore, era impossibile non graffiarlo. Non preoccuparti perchè mi sono già accorto ed ho già sistemato il tutto
Per quanto riguarda il lettore multimediale è stato un riflesso del flash probbabilmente dovuto al fatto che avevo dato un attimo prima una passata col sidol perchè io non noto proprio niente dal vivo. Sai ormai è finito, devo portarlo in salotto e qulche ditata dopo tanto tempo che l'hai per le mani in garage c'è.

Quote:
Originariamente inviato da l@ser Guarda i messaggi
porca miseria ti devo offrire una cena , o tu la devi offrire a me? bello ora si che sta bene quel lettore , pero' io lo avrei fatto nero , per contrastare un po
Facciamo così uno offre il cibo e uno il bere.....a te la scelta tra i due ehehehehehhe

Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Ciao, bellissimo lavoro, complimenti. Si vede che ne hai tanta, di pazienza... quasi quanto me

Allora, ecco cosa farei io se si trattasse di un mio lavoro:

1) innanzitutto, sono maniaco del liquido: se metto la cpu a liquido, ci deve andare per forza anche tutto quello che si può mettere a liquido. Hai un bel radiatore: io ci metterei almeno anche le vga (non erano 2?), e se ci scappa magari anche il Northbridge. Lo so che i wb costano un mucchio... lo dici a me che o a liquido anche le due X1900... nel mio sistema (foto a presto), le uniche cose che non sono a liquido sono le ram... ma ci sto pensando su

2) E' veramente, veramente e se non si fosse capito, veramente un peccato non poter vedere l'interno del case. Se ci fossero più tubi, con magari anche le vga e il nb a liquido e con quei bei tubi cromati, potrei anche svenire. Se poi, qua e là, ci si infilasse (nel mezzo del tubo) un'inserto in gomma (pezzettino di tubo trasparente, anche dritto) giusto per far vedere che dentro c'è il liquido... allora si che tiro l'ultimo respiro. Spero tu abbia capito di cosa parlo: verrebbe un lavoro molto "steampunk"... aspetta, mi armo di CorelDRAW! e ti faccio uno skizzo:

3) per l'unità dvd, Se il tuo problema è che non trovi il tastino... vernicia anche il tastino. Prima però lo fori e dietro ci piazzi un led, rosso o giallo a seconda dei tuoi gusti, e poi lo colleghi all'alimentazione. Spettacolo, o no?
Allora siamo in due sono anch'io un maniaco del liquido, ho visto un prototipo per le 8800 e lo sto aspettando....non vedo l'ora che esca in produzione.....bellissima anche l'idea del tubo trasparente, operazione da fare con molta precauzione in quanto il tubo cromato è liscio ed infilandoci un tubo di gomma c'è il riscio gocciolamento....
Per tutti quelli che vogliono la finestra nel case domani vado a prendere il plexi trasparente e farò un po' di foto ma verrà realizzata anche una seconda finestra realizzata completamente in vetro (penso un 6mm temperato) con stilizzato un drago rosso.....ihihihihih
Ottima anche l'idea del led, grazie dei suggerimenti, farò il possibile per realizzare.

GRAZIE ippo.g un po' di comprensione, di questo passo impiego ancora un mese prima di finirlo

Quote:
Originariamente inviato da Domy15 Guarda i messaggi
non hai colto ciò che volevo dire...ha un radiocomando e mi auguro lo usi unito ad un relè per aprire il masterizzatore dvd a distanza...ciò non toglie comunque la tua giusta osservazione sulla modifica estetica da apportare sullo stesso...
Domiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quel progetto è nel prossimo mod che è in progettazione.....

Ciao a tutti, e grazie!
Old 10-03-2007, 13:42   #183
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da dia2777
sono anch'io un maniaco del liquido
bella lì, un'altro!
Quote:
ho visto un prototipo per le 8800 e lo sto aspettando....non vedo l'ora che esca in produzione...
Taci... non so quanto ho aspettato Innovatek (e quanto non gli ho rotto le OO) per poter avere quelli per le X1900...
Quote:
bellissima anche l'idea del tubo trasparente, operazione da fare con molta precauzione in quanto il tubo cromato è liscio ed infilandoci un tubo di gomma c'è il riscio gocciolamento....
Se lo monti senza nulla, sì (devi praticamente trovare un tubo di gomma dello stesso diametro di quello cromato, e mandarlo su a forza o scaldandolo, in più io ci metterei delle fascette in plastica alle estremità per sicurezza - fascette che poi cammufferei con qualche accorgimento in rame, magari degli anelli... non lo so, sto inventando)
Quote:
domani vado a prendere il plexi trasparente e farò un po' di foto ma verrà realizzata anche una seconda finestra realizzata completamente in vetro (penso un 6mm temperato) con stilizzato un drago rosso...
evvai di finestra! Ma se ti azzardi a rovinare il capolavoro che già hai fatto sulla paratia, vengo lì,t'ammazzo, poi ti resuscito, ti porto qui e ti riammazzo, giusto per vedere che differenza c'è
Quote:
Ottima anche l'idea del led, grazie dei suggerimenti, farò il possibile per realizzare.
Ho pensato che se il tuo problema è trovare il pulsante dell'unità... bhe, illuminiamolo, no? che poi è un po' anche il mio problema, perchè ho tutto il frontale del case nero, e al buio è un po' un problema...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 19:59   #184
dia2777
Senior Member

L'Avatar di dia2777

Questa mattina ho preso il plexi ma quando è arrivato il momento di montarlo mi sono accorto che non era trasparente ma satinato così per il momento sono tornato con il rosso.

Eccolo al suo posto, in casa fa anche la sua bella figura.

La mia taverna, ormai diventata luogo di ritrovo, dove facciamo un po' di esperimenti con i pc ma dove ci troviamo per delle belle cene e passiamo le serate con una chitarra in mano.

Ciao a tutti, domani posto ancora un po' di foto, ormai a parte qualche piccolo lavoro il case è concluso.......cosa si fa? Ne cominciamo un altro?

Ultima modifica di dia2777 : 10-03-2007 alle 20:11.
dia2777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 20:05   #185
Yokkio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
abbellloooo!!! ora che è finito.... sembra un semplice case con un bellissimo dragone intagliato
ma vedendo e capendo qullo che c'è dietro.... fantastico lavoro!!!
:clap: complimentissiiimmiii

Ora potresti fare un nuovo pc partendo da un case tower così ti copio passo passo
Old 10-03-2007, 20:14   #186
dia2777
Senior Member

L'Avatar di dia2777

Il nuovo case sarà sì più grande ma si parte ancora da zero....tempo due settimane di riposo e progettazione e poi si riparte.....naturalmente cambio materiale.......
Old 10-03-2007, 20:22   #187
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
beh l'idea di fare anke il monitor e possiblimente mouse e tastiera non è mica male... x rendere la cosa semplice si potrebbe limitarsi a rivestire il case del monitor di fogli di rame... x la tastiera è piu dura....
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 21:00   #188
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Bravo Dia
va benissimo così.
Bel Lavoro degno di un Artista
riposati, ti aspetto per il tuo prossimo Mod.
Magari un progetto Fan/Liquid-less
Old 11-03-2007, 11:48   #189
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
veramente bello, complimenti
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:09   #190
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
finalmente ultimato, complimenti per la realizzazione davvero ben riuscita! Tanti augri per il nuovo progetto...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:47   #191
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Città: Torino
è...
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 13:45   #192
dia2777
Senior Member

L'Avatar di dia2777

Intanto mi sto divertendo un sacco con i bench......certo che mi accontento di poco .....eheheheh

Con video singola.

Poi ho ancora un po' di foto da postare.
Ciao ciao
Old 11-03-2007, 15:42   #193
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
anche io mi accodo , e ripeto , ma ora devi fare il monitor a tema , ci stona cosi' .
hai il camino quasi uguale al mio
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 16:26   #194
Gioviz
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Tastiera e mouse in qualunque metallo secondo me sono sconvenienti perchè GELIDI!! Potresti verniciarli al massimo...
Bellissimo comunque il tuo case, complimenti!
Old 13-03-2007, 09:31   #195
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da dia2777 Guarda i messaggi
...naturalmente cambio materiale.......
Belemnite? Moldavite? Quarzite? Diorite? Permanganato di potassio? Itterbio? Carbonio super-rinforzato? AlDrey? Alluminio trasparente (star trek) o cristalli di dilitio (sempre star trek)?
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Old 13-03-2007, 10:56   #196
dia2777
Senior Member

L'Avatar di dia2777

Sarà semplicissimo alluminio.......diciamo che questa volta gioco in casa
Old 13-03-2007, 11:48   #197
ehiweb
Senior Member

L'Avatar di ehiweb

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
... e poi ce ne sarà anche un altro in collaborazione globale... CDT..
ehiweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 16:15   #198
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da dia2777 Guarda i messaggi
Sarà semplicissimo alluminio...
AAAaaaah... ADORO l'alluminio
Old 13-03-2007, 20:35   #199
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Città: Torino
ho sentito alluminio...mi interessa x il mio nuovo progetto!
ti ho aggiunto a msn, nei prox giorni mi faccio sentire
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 21:15   #200
merlin76
Senior Member

L'Avatar di merlin76

Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
Quote:
Originariamente inviato da ehiweb Guarda i messaggi
... e poi ce ne sarà anche un altro in collaborazione globale... CDT..
Scommetto che nella collaborazione globale tu curerai la SUPERGRIGLIATA!?!

merlin76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian