Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2014, 14:13   #2901
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Il mio primo booster!
Sono commosso!

Idem a me , fatta la medaglia per la seconda volta, oggi booster

Ultima modifica di Z.e.t. : 30-03-2014 alle 14:18.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 16:22   #2902
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Il mio primo booster!
Sono commosso!

Idem a me , fatta la medaglia per la seconda volta, oggi booster
Benvenuto nel club!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 18:37   #2903
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si, ieri mi è arrivato un booster di un gioco di cui avevo fatto la medaglia venerdì
OK Grazie!
Old 31-03-2014, 14:55   #2904
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Ma alla fine della fiera, cosa servono queste carte?
A parte far racimolare qualche euro (ormai sarò andato a doppia cifra di sicuro) a noi taccagnoni?

Mi sarebbe piaciuto nettamente di più un sistema di livelli\trofei in stile Playstation, molto più premiante\fidelizzante di questo.
Steam dovrebbe smetterla di perdere tempo in 4000 cavolate accessorie e puntare su questo aspetto, oltre che a snellire ed affinare il client, ultimamente davvero imbarazzante.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 15:15   #2905
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Ma alla fine della fiera, cosa servono queste carte?
A parte far racimolare qualche euro (ormai sarò andato a doppia cifra di sicuro) a noi taccagnoni?

Mi sarebbe piaciuto nettamente di più un sistema di livelli\trofei in stile Playstation, molto più premiante\fidelizzante di questo.
Steam dovrebbe smetterla di perdere tempo in 4000 cavolate accessorie e puntare su questo aspetto, oltre che a snellire ed affinare il client, ultimamente davvero imbarazzante.
esattamente, raccimolare soldi (o collezionare se uno vuole).
personalmente parecchi soldi partendo dalla beta e avendo tanti giochi, non moltissimi ultimamente ma sempre buoni per prendere qualcosa in saldo.

Per quanto mi riguarda trofei\obiettivi sono la cacchiata accessoria più grossa che hanno aggiunto (non ho un gioco con tutti gli obiettivi ne su steam ne su xbox), per cui per me possono anche non spenderci ulteriore tempo...

le cose seriamente utili di steam, oltre a quelle base, sono altre (cloud, big picture, streaming casalingo, chat, screenshot, workshop, greenlight, sistema di scambi, condivisione della libreria, compatibilità linux\osx).
sistemassero tutto perfettamente sarei più che felice...ma vabè questo è OT sul thread delle carte
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 15:40   #2906
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
esattamente, raccimolare soldi (o collezionare se uno vuole).
personalmente parecchi soldi partendo dalla beta e avendo tanti giochi, non moltissimi ultimamente ma sempre buoni per prendere qualcosa in saldo.

Per quanto mi riguarda trofei\obiettivi sono la cacchiata accessoria più grossa che hanno aggiunto (non ho un gioco con tutti gli obiettivi ne su steam ne su xbox), per cui per me possono anche non spenderci ulteriore tempo...

le cose seriamente utili di steam, oltre a quelle base, sono altre (cloud, big picture, streaming casalingo, chat, screenshot, workshop, greenlight, sistema di scambi, condivisione della libreria, compatibilità linux\osx).
sistemassero tutto perfettamente sarei più che felice...ma vabè questo è OT sul thread delle carte
Ultimamente è più quello che non va che quello che va...

Cmq io da quando ho iniziato con le carte avrò raggranellato 100€, ora ne ho 70 quasi di credito (non solo con le carte però).
Old 01-04-2014, 16:01   #2907
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
boh io sarà 2 mesi che ho fatto doppia medaglia si Crusader King 2 ma di booster pack manco l'ombra.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 16:29   #2908
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
boh io sarà 2 mesi che ho fatto doppia medaglia si Crusader King 2 ma di booster pack manco l'ombra.
I booster pack puoi riceverli di qualsiasi gioco. Non conta di che gioco lo fai.
Old 01-04-2014, 17:43   #2909
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
I booster pack puoi riceverli di qualsiasi gioco. Non conta di che gioco lo fai.

Solo a patto di aver droppato tutte carte di quel gioco....non è necessario invece fare la medaglia per avere il booster pack.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 20:06   #2910
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Da oggi Door Kickers ha le steam cards.

Stamattina le scambiavano a 1,5 / 2 € ora 0,20 / 1,50 €.

Thread ufficiale nella mia firma.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 14:03   #2911
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma oggi a voi funziona il mercato di Steam? A me fa inserire gli oggetti, ma non li visualizza poi nella lista...
Old 02-04-2014, 14:22   #2912
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma oggi a voi funziona il mercato di Steam? A me fa inserire gli oggetti, ma non li visualizza poi nella lista...
Semplicemente perché fino a 19 minuti fa era andata giù la community

Ora è tornato a funzionare tutto (http://steamstat.us).

Comunque niente paura, ormai con Steam, un giorno sì... e l'altro anche, va giù qualche server.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 14:51   #2913
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

E' vietatissimo proporre e fare scambi Micio, edita il messaggio, è sanzionabile.
Old 03-04-2014, 07:38   #2914
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Pacchetto di carte di Dead Island
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 12:50   #2915
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Ciao a tutti,
da poco mi sono avvicinato a questo mondo delle carte collezionabili, ma nonostante mi sia letto la prima pagina e le faq ho ancora qualche dubbio.

Attualmente io non ho ancora fatto nessuna medaglia relativa ad un gioco, ma ho visto che ho delle medaglie relative ad alcuni eventi di steam passati (summer camp, ecc...), inoltre nella sezione per l'idoneità mi ritrovo idoneo per alcuni giochi (Brutal Legend, Grid 2, ...):
- posso già ricevere dei booster pack o devo prima fare le medaglie dei giochi?
- nelle faq dice di loggarsi almeno una volta la settimana per rimanere idoneo, si intende il semplice login a steam?
- se non ho capito male i booster pack sono distribuiti a random, quindi se non ne ho ricevuti non significa che io non sia idoneo, giusto?
- se io combino le carte per ottenere la medaglia di un gioco, per portarla ai livelli successivi devo per forza ottenere le carte mediante scambio o acquisto, perché se ho capito bene non vengono più droppate dal gioco, giusto?
- le carte che si trovano nei booster pack hanno più valore rispetto a quelle droppate?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
blindfollower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 13:04   #2916
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da blindfollower Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
da poco mi sono avvicinato a questo mondo delle carte collezionabili, ma nonostante mi sia letto la prima pagina e le faq ho ancora qualche dubbio.

Attualmente io non ho ancora fatto nessuna medaglia relativa ad un gioco, ma ho visto che ho delle medaglie relative ad alcuni eventi di steam passati (summer camp, ecc...), inoltre nella sezione per l'idoneità mi ritrovo idoneo per alcuni giochi (Brutal Legend, Grid 2, ...):
- posso già ricevere dei booster pack o devo prima fare le medaglie dei giochi?
- nelle faq dice di loggarsi almeno una volta la settimana per rimanere idoneo, si intende il semplice login a steam?
- se non ho capito male i booster pack sono distribuiti a random, quindi se non ne ho ricevuti non significa che io non sia idoneo, giusto?
- se io combino le carte per ottenere la medaglia di un gioco, per portarla ai livelli successivi devo per forza ottenere le carte mediante scambio o acquisto, perché se ho capito bene non vengono più droppate dal gioco, giusto?
- le carte che si trovano nei booster pack hanno più valore rispetto a quelle droppate?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
1) Non è necessario fare le medaglie per essere idoneo a ricevere un booster-pack di un gioco. Semplicemente se possiedi un gioco che ha droppa cartine sei automaticamente idoneo per ricevere booster-packs per quel titolo. Per vedere i giochi dei quali sei idoneo vai in: Nome_tuo_account > Medaglie > "Controlla mia idoneità per i pacchetti di carte".
2) Sì;
3) Esatto;
4) Esatto;
5) No, sono esattamente 3 carte come quelle che dropperebbe normalmente il gioco. Non c'è garanzia che siano tre carte diverse (spesso si ottengono doppioni o anche 3 carte uguali) e c'è la medesima probabilità (quindi bassissima, anzi estremamente bassa) che possa contenere delle carte foil.

Ultima modifica di ulukaii : 03-04-2014 alle 13:06.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 13:27   #2917
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
1) Non è necessario fare le medaglie per essere idoneo a ricevere un booster-pack di un gioco. Semplicemente se possiedi un gioco che ha droppa cartine sei automaticamente idoneo per ricevere booster-packs per quel titolo. Per vedere i giochi dei quali sei idoneo vai in: Nome_tuo_account > Medaglie > "Controlla mia idoneità per i pacchetti di carte".
aggiungo una postilla

non basta avere il gioco, per diventare idonei bisogna prima droppare le carte del gioco stesso
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 13:46   #2918
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
aggiungo una postilla

non basta avere il gioco, per diventare idonei bisogna prima droppare le carte del gioco stesso
A che livello sei?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 13:59   #2919
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Pacchetto di carte di Dead Island
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 07:13   #2920
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
2) Sì;
3) Esatto;
4) Esatto;
5) No, sono esattamente 3 carte come quelle che dropperebbe normalmente il gioco. Non c'è garanzia che siano tre carte diverse (spesso si ottengono doppioni o anche 3 carte uguali) e c'è la medesima probabilità (quindi bassissima, anzi estremamente bassa) che possa contenere delle carte foil.
Grazie mille per le delucidazioni.

Mi è venuta in mente un'altra domanda: la probabilità di ricevere un booster pack aumenta all'aumentare del numero di giochi per cui risulto idoneo oppure non c'entra niente?

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
blindfollower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian