|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
Ci sono altri case che tendono a fare quello che fa il Corsair 400Q di Bivvoz, ovvero togliere tutto lo spazio "anteriore" in cui ci stanno tradizionalmente le unità ottiche e gli HDD?
Per es. a me piace il Fractal Design Define S, ma considerando che non ho né unità ottiche (che il case comunque non alloggerebbe ![]() Il 400Q va nella giusta direzione per i miei gusti, iniziando ad accorciare quella terra di nessuno, rendendo tutto il case meno profondo. Quando tutto quello spazio viene tolto, il case diventerebbe solo qualche cm più lungo della scheda madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
io avrei già preso il corsair 400c ma non capisco quella copri psu e perchè bisogna sganciare tutto per accedere al frontare.
per l ali avrei preferito una soluzione tipo l s 340. boh vediamo vorrei un case di queste dimensioni ma non riesco a convincermi su un modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
|
per il copri psu intendevo dire che se presente lo preferisco che si sviluppi per tutta la lunghezza del case,più bello a mio parere.
per lo sgancio del frontale sul corsair invece bene che basti cosi poco per migliorarlo,certo che potevano pensarci loro! comunque grazie per l opinione. ancora ho tempo per decidere vediamo un pò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 |
Senior Member
|
vecchia retina alla volemoci bene!!!ce l ho uguale sul case attualmente in uso.
beh comunque trattasi pur sempre di un case diciamo economico quindi qualche magagna c è. sia chiaro io preferisco il corsair però non capivo certe scelte. due piccole domande se posso:lo spazio tra alimentatore e gabbia per i dischi e quello dietro la mobo sono sufficienti per far tutto in tranquillità o hai trovato qualche magagna nel montaggio,copri psu a parte? di dimensioni simili(atx)ci sono altre alternative(sempre restando nll intorno dei 100 euro)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ragazzi come sono i case della Lian Li?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ho visto dei filmati su youtube e devo dire che non sono niente male..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se proprio vogliamo parlare di case piccoli io intendo una roba come l'antec isk150, il c3 è comunque grande.. ![]() Ultima modifica di 29Leonardo : 21-05-2016 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 |
Senior Member
|
ok grazie bivvoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque bel lavoro quei fori, come hai fatto ad tagliarli con quella precisione? Immagino che non sia roba fai da te ma macchinari industriali. (peccato per il risultato lato rumore inatteso ![]() Il case che ha tua moglie comunque non è cosi piccolo rispetto l'isk150...almeno a prima vista dalle foto. A proposito stavo per creare un pc simile...dici che ha ancora senso il kabini oggi rispetto un pentium o celeron skylake (l'fm2+ lo scarto perchè a livello di prezzo siamo quasi li)? Ps per quest'ultima domanda se vuoi rispondimi sul thread dei sistemi m-itx che qui siamo OT. Ultima modifica di 29Leonardo : 23-05-2016 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Materiali e cablaggio sono, in linea di massima, eccezionali. Dico "in linea di masima" perché il problema (se vogliamo chiamarlo così) con Lian Li è l'enorme numero di modelli tra cui scegliere. Anche se ovviamente non tutti sono così facili da reperire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Nuovo case "compatto"
Salve a tutti,
scrivo qui' perche' ho cambiato casa e non avendo piu' molto spazio vorrei provare a sostituire il mio sistema attuale con uno piu' compatto. Per ora ho un vecchio cm stacker prima versione (W227 x H536 x D584 mm) posizionato su una waterstation homemade, di pari larghezza e profondita' e altezza circa 25cm comprese le ruote, vorrei provare a trovare un case anche leggermente piu' compatto dove poter integrare il tutto. Requisiti: -preferirei non avere problemi con hw troppo lungo e schede madri e-atx, e/o eventuali crossfire. -Al momento, come periferiche ho due hd meccanici, un ssd e il drive ottico. -Il liquido e' composto da pompa sanso, radiatore xspc x360 da 3 ventole (130 x 56 x 398.5mm (WxDxH)) e una tanica bitspower da 15cm (quelle cilindriche). Sinceramente non sono per nulla aggiornato sui case visto che fino ad adesso sono stato soddisfatto della attuale situazione, quindi grazie in anticipo a chi mi vorra' dare qualche consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Ragazzi, mi consigliate un case abbastanza compatto per una configurazione media?
L!idea è un i5 con in futuro una scheda video medio gamma, sobrio (niente tamarrate) ma dall'altissimo rapporto qualità prezzo? Sugli 80 euro, magari un ottimo ali sui 550 w... Ho adocchiato corsair 100 r e silverston RL 05 BR... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Vedo che sull'onda del Mac Pro, stanno iniziando a vederci case a forma di cilindro ...
http://www.techpowerup.com/223114/cr...drical-chassis
![]() |
#3878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
la lista a inizio discussione non verrà più aggiornata? era comoda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 |
Senior Member
|
in 9 anni nessuno si è voluto prendere l'impegno, tra l'altro chi ha aperto il topic è assente dal 2012...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
si ho visto, peccato che nessun altro abbia continuato.
allora chiedo qua: non ho ben capito il funzionamento delle ventole, leggevo di immissione ed emissione dell'aria ma le ventole sono tutte uguali? mi rendo conto della domanda stupida ma non ne ho mai montata una -__- ho un case molto vecchio senza ventole, vorrei capire se cambiandolo con un uno economico posso abbassare un po' le temperature, adesso che è caldo sta sui 47-50 gradi con browser aperto. stavo guardando questi due modelli: - Bitfenix Neos - Aerocool aero-500 mi sembrano buoni per rapporto qualità/prezzo, che dite? posso migliorarci la situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.