|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
guardati delle rece... se non sai risolverti verso un modello che ti si può dire!?
controlla altri modelli ![]() guarda in prima pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
O più semplicemente un foglio di cartone nero dentro al case, e non si vedrebbe nulla....
![]()
![]() |
#2125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
un help?
![]() |
#2126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
tra circa un mesetto dovrei assemblarmi un nuovo pc...
sto cercando di guardarmi intorno per cercare di far venire qualcosa di buono...il case è uno degli elementi che conosco meno dal punto di vista qualità-marca/prodotto... dovrà ospitare una gigabyte ds3, q6600, ma più che altro una scheda video grossetta 8800gts et similia... che mi consigliate per 60 euri? il chakra della enermax è un buon compromesso? altri modelli tipo il centurion (cooler master se non erro)? consigliatemi voi...ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Anzitutto grazie per l'interessamento e le risposte a tutti.
Superpanf, ho visto i siti e devo dire che il tj09 e tj07 non sono malvagi, per niente ma hanno i pulsanti in basso, almeno, dalle foto sembra così. Invece della Liam trovo molto carino il case Anniversary, stupendo, design diverso e molto originale ma non è il mio genere pur trovandolo davvero molto bello. syscall, sembri scandalizzato dalle mie affermazioni negative sul prezzo di questi pezzi di pseudoscatole, dopotutto devono solo ospitare dei componenti elettronici, invece le scarpe devono contenerci i miei piedi, portarmi in giro, risaltare anche il mio abbigliamento e/o tantissime altre cose tutte positive... con questo non dico che un case non sia importante, tutt'altro... Evangelion01, il Nine Hundred e bellissimo, peccato davvero per quella finestra centrale Ringrazio tutti e se avete altre idee o proposte sono ben accette. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 |
Member
|
@Chantalsy
riguardo al valore dei case ti sbagli un po'....un case deve poter ospitare tutte le componenti delle quali hai bisogno,siano essi 10 hard disk o la più luuunga delle schede video...inoltre l'ardware tende ad essere sempre più caldo nel suo complesso,da qui la necessità di un case che non sia una cinesata,ma con un solido studio della ventilazione e che abbia lo spazio necessario per ospitare un megadissipatore.e poi c'è il design... comunque potresti veramente fare del cyber decoupage al 900 dell'Antec, potresti personalizzarlo a tuo gusto,così come fanno molti,per poi postare le foto del tuo femal pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 |
Member
|
@Chantalsy
cerrrto che si!!prova a cercare la parola "modding" in questo sito,per esempio.anche se più frequentemente le modifiche sono interne,per migliorare le lacune progettuali...ciò non toglie che tu possa spalmare un po' di colla sul plexi trasparente del case e appiccicarci degli strass... ciriciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
|
Devo acquistare un Enermax Chakra modello senza Monster Fan......Nel modello base c'è una ventola da 12 cm a LED blu sulla parte frontale, qualcuno sa ch e tipo di ventola è? Quanti db produce?
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
potrei sapere da voi esperti quela sia migliore fra questi due? ci sono 10 euri di differenza Sharkoon Rebel 9 e Enermax chakra...grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
A naso direi il chakra...
![]() |
#2134 |
Member
Città: Giugliano (Naples)
|
Per una configurazione simile a quella di Lucuzzu che ne dite dell'Aerocool ExtremeEngine 3T - Black ?
Se non va bene me ne consigliate uno sugli 80 € ?
![]() |
#2135 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Coolermaster Centurion 534 e il Gigabyte Triton
Ho scoperto ieri che 2 ottimi case, il Coolermaster Centurion 534 e il Gigabyte Triton 180 sono identici in tutto, misure e struttura interna. Oltre a qualche differenza nel frontale, il Triton ha in più dietro 2 fori gommati per liquid cooler. Con 2 ventole da 120 costano attorno ai 70e...
![]() |
#2136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() Se ti serve sapere dove comprarlo io l'ho acquistato da un negozio veramente affidabile dove mi sono trovato benissimo!! Tanto è vero che durante il trasporto è andato distrutto e me ne hanno inviato uno nuovo totalmente a loro spese!! inoltre mi hanno chiamato sia più volte per informarmi dello stato del prodotto...!!!
![]() |
![]() |
#2137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Visto il seguito del thread ed il ripetersi continuo di certe domande mi permetto di proporre all'ideatore del thread di realizzare delle comparative virtuali per categorie di case, in thread dedicati, da linkare al primo post qui.
Una sorta di sunto di quanto più volte ripetuto all'interno della discussione, con tanto di pro e contro di ogni prodotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
1. hovisto che hai una 8600gt silent, che modello e' ? ci sta stretta o senza problemi ? 2. in che senso ali modulare ? intendi per il caos dei cavi ? ci sta comodo l'ali nell'alimentatore ? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve a tutti
da qui a qualche mese dovro' acquistare un nuovo pc e chiedo a voi verso quale CASE mi potrei orientare per le mie esigenze in linea di massima non so se i case sono come gli altri componenti che escono in continuazione abbassando di prezzo i componenti precedenti,comunque rendendovi noto su quale uso ne faro' magari mi sapete consigliare 2-3-4 case che io potrei tener d'occhio ed acquistare quello giusto quando sara' il momento per quanto riguarda i componenti da montare al suo interno,non lo so ancora....pensavo ad un dual processor quad-core non so se intel o amd ma sono piu' orientato sugli amd,per cui staro' a vedere....non e' detto che se la spesa sara' troppo esosa montero' una MB con un processore solo della stessa fascia,ma non credo che ci sian problemi rilevanti per questo all interno montero' una scheda video tipo nvidia quadro ma non e' detto.....anche qui dovro' vedere ,scheda di rete,scheda audio....solite cose che penso abbiano tutti nei loro pc e che credo che possano,in un big tower essere montae su qualunque computer senza problemi la cosa importante e' che all interno di questo pc verra' montata una batteria di HD bella potente,se ce ne stessero 6 sarebbe l ideale ma non e' detto che gli monti altri IDE che ho buttati un poì' dappertutto....solo che gli HD fanno un bordello boia,l altro pc che avevo montato 5 anni fa con i primi raid sembrava un aereo,per cui chiedo a voi,magari se mi sapeste consigliare una qualche soluzione di cassettini con le ventole per HD ,silenziosa, che possa venirmi incontro e che non sia troppo dispendiosa unita' ottica al momento ne montero' solo una dvd floppy puo' essere che smonti la scheda audio con il frontalino con tutti i jack e quella di acquisizione con pannello con tutti i jack e la monti su questo computer negli scomparti per unita' ottiche....non so ancora,ma e' una possibilita' - io mi orienterei su un big tower -lo vorrei super silenzioso ed a questo scopo,vi chiedo anche magari di fornirmi link utili su come silenziarlo in quanto ci andra' dentro parecchia roba e sara' in camera mia ,per cui se posso dormire senza sentir ronzii e' meglio per quanto riguarda l alimentatore ,preferirei acquistarlo a parte ,ed anche per questo chiedo a voi su che marca orientarmi... e per quanto riguarda i cavi anche perche' son stufo di casini e cavi volanti,per chiedo se si possono acquistare cavi separati per ordinare il tutto,e se all interno di questo case ci sono canaline per farceli passare che sarebbe una manna dal cielo,in alernativa suggeritemi voi cosa devo fare per far ordine per quanto riguarda il colore diciamo silver o nero senza pannelli trasparenti,luci colorate ,ventole luminose ne ventole sullo sportello laterale che mi sputa aria sui piedi o in faccia ,secondo se lo metto sopra o sotto..... se dispone di un pannellino per le temperature e qualche led sul frontale e' meglio un neon all interno che si accenda con l interruttore ,a mano o collegato allo sportellino cosi' quando lo apro almeno vedo senza dover usare accendini ecc ecc ventole non so quante ne montero' ma pensavo a quelle per HD,per cui cassettini con le ventole (silenziose) , e le ventole sul frontale e dietro ....quelle che ci stanno,senza colori strani per quanto riguarda il raffreddamento dei processori,pensavo ad un raffreddamento ad aria,tanto non overclockko,magari un po' piu' grandi perche' questo compuer dovra' restare acceso 24ore su 24 e per buona parte della giornata la cpu ed i dischi saranno belli tirati per cui si scalderanno un po' ed avro' necessita' di tener le temperature sotto controllo,specialmente d'estate se avete anche qualche link da suggerirmi per tutto questo ![]() grazie mille Ultima modifica di ^[H3ad-Tr1p]^ : 19-09-2007 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
stacker STC-01 oppure 810...non dico altro....
![]() altri big sono gli stacker nuova serie, il COsmos appena uscito, l'armor (ma ci stanno meno hd) e poi dei lian li della serie Value!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.