|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
confermo, per i manuali 6" sono troppo pochi
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
che "polliciaggio" consigliate?
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
secondo me 8-9-10 vanno bene per manuali
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
|
direi sui 9" considerando gli e-ink attuali
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ç_ç
budget sforato....
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma diciamo, budget a parte (e prodotti fuori produzione a parte), sopra i 9" che c'è?
![]() |
#908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Sarò un secolo che annunciano nuovi prodotti sempre più mirabolanti ma in commercio si trovano solo gli ereader sotto i 6/7 pollici, buoni solo per leggerci gli harmony. ![]() Mi sa che se continua così manco per Natale si vedrà qualcosa di decente.... ![]() Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Senior Member
|
Quote:
I 6 pollici vanno bene per tutto eccetto che per leggere manuali o pdf con immagini e tabelle pensate per un formato più grande dei 6 pollici. tutta la narrativa va benone su quelli da 6", anzi va meglio dato che sono meno ingombranti. Non è poco.
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per nulla è il formato che si è diffuso di più, dato che sono una minoranza quelli che hanno effettivamente bisogno di un ebook reader per manuali tecnici o simili. Anche perchè questi, i manuali, spesso sono accompagnati dall'esigenza di poterli sfogliare velocemente ( difficilmente uno fa una lettura lineare di un manuale, salta alle parti che gli servono) e questa caratteristica non è presente neanche negli ebook reader da 10" Idealmente un compromesso da 8" potrebbe essere un ottimo formato, ma devo vederlo di persona per rendermi conto delle dimensioni. Di persona so che il formato da 6" è perfetto per la narrativa, scomodo per i fumetti e sostanzialmente inusabile per i pdf enormi di manuali altrettanto enormi
Ultima modifica di MesserWolf : 07-10-2010 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() Di questo cosa ne pensate? ONDA MyTile Display 9.7" 8 tonalità di grigio PDF e E-pub con Adobe DRM, GIF, PNG, JPEG, BMP text to speech connessione 3G e Wifi Bluetooth 2.0 email client mp3,radio 1 GB di memoria, espandibile a 16GB, con Micro SD usb 2.0 microfono disponibile da Novembre a partire da 349 euro IVA inclusa. Sembra l'e-reader che sognavo(a parte il b/n) ![]() ![]()
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
c'e' qualcuno con il kindle 3 quello piccolo?
devo chiedere un favore se mi dice delle cose. va bene anche pvt, forse meglio anzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Iscritto. Da un pò di tempo faccio il filo agli ebook reader, e mi stavo chiedendo proprio su HWU dove fosse il topic dedicato a Kindle & Brothers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
|
buona lettura, ormai le pagine del thread iniziano ed essere troppe...
Linux User #438325 |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
solo adesso cominciano secondo me ad avere un senso e una discreta diffusione (soprattutto dei contenuti) anche se sono convinto che l'anno prossimo si avrà il vero boom (con conseguente calo di prezzi) e sono ancora un pò scettico per: -compatibilità dei formati (PDF in primis che deve essere totale e garantita per il futuro e/o presenza di programmi che facciano conversioni ad hoc per il dispositivo) -leggibilità, qualità dello schermo (che si veda anche in condizioni di molta luce) - durata batteria e comodità in generale (peso, impugnatura ecc...) In sostanza prima di comprare un oggetto del genere ci devo pensare bene e devo come minimo provarlo per un bel pò (non si può comprarlo a scatola chiusa come si fa con tante altre cose tecnologiche). Per esempio guardando in giro ho visto in offerta il SAMSUNG E-Book Reader SNE-60K a 200e che sarebbe ragionevole ma non so se effettivamente corrisponde alle mie esigenze magarui qualcuno di voi lo ha e può darmi qualche parere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
se a qlcn interessa su engadget si trova la review del sony PRS-350SC (display da 5") e c'è anche un video
![]() ciauz
![]() |
![]() |
#919 |
|
avete sentito che Amazon da oggi spedisce gratis anche in Italia!?
|
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Slough, 11 ott. (Adnkronos/Dpa) - Amazon.co.uk ha presentato oggi il suo servizio gratuito di consegna per i clienti in 17 paesi europei. Milioni di oggetti nei negozi di Amazon.co.uk beneficeranno della consegna gratuita che e' disponibile su tutti gli ordini superiori a 25 sterline. Nel mese di ottobre 2009, l'Irlanda e' diventato il primo paese al di fuori del Regno Unito di beneficiare di consegna gratuita su Amazon.co.uk. I paesi in cui il servizio sara' disponibile da oggi includono: Italia, Grecia, Norvegia, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Svezia, San Marino, Olanda, Danimarca, Portogallo e Finlandia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.