|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ciao ragazzi !
Ho appena provato a fare un trial boot XP, Vista & 7 per provare i tre sistemi operativi. Con XP, nonostante abbia installato tutto quello che è disponibile sul sito asus, non sono riuscito a far scomparire il punto interrogativo su: PCI Device e USB2.0 ! Nonostante in realtà la porta USB che ho provato funziona vorrei risolvere quato problemino che non so quali conseguenze potrebbe avere. Ho installato il file "INFUpdate_XP32_070906" che pensavo contenesse tutti i driver legati al chipset ma niente da fare ! Dal sito ASUS ho scaricato questo file alla voce - Chipset (1) - Version V8.2.0.1014 - INF Update Come fare ?!?!? Grazie Simone |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
il pci device non lo sistemerai mai perchè è il readyboost di vista e non esistono driver o funzioni simili per xp.
leggetevi tutto il thread, pls.. ormai ripeto le stesse cose dal 2007. |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ciao Lotti !
Ho seguito al discussione dagli albori e purtroppo attualmente non ho il tempo per leggere topic interi per cercare le informazioni che mi servono. Ho provato con Google, con il motore di ricerca del forum e leggendo le prime pagine della discussione e si parla di Controller memoria PCI (Che dici essere la turbo memory) ma io ho tre punti esclamativi: - Controller Memoria PCI ID Hardware: PCI\VEN_8086&DEV_444E&SUSYS_444E8086&REV_01 - PCI Device ID Hardware: PCI\VEN_197B&DEV_2360&SUSYS_13481043&REV_02 - USB2.0 USB\Vid_174&Pid_6a33&Rev_0005 Sono tutte e tre inerenti al Ready Boost ?!?!?!? In caso contrario potresti semplicemente andare da gestione periferiche a vedere qual'è il driver a cui puntano ?!? Grazie infinite Simone. P.S.: Mi permetto un piccolo consiglio. Visto che hai nominato questo post[Guida] perchè non posti le risposte alle varie domande che ti abbiamo fatto nel primo messaggio così ti risparmi un sacco di tempo ;-) ? Così cogli l'occasione per inserie qualche info sull'Upgrade a Win7 che ho letto presente anch'essa tra queste pagine. |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
IATA89CD.exe
INVM110CD.exe se non sbaglio sono questi i driver che ho preso dall'intel per far riconoscere a windows 7 quelle cose che dici tu |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti!! Forse non è la discussione adeguata... ma invece che downgrade a xp ho fatto l'upgrade a seven!! Ma non mi funziona il dispositivo per il riconoscimento delle impronte digitali!! Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
rispolvero la discussione dopo qualche mese di silenzio
sul sito di asus sono nuovamente presenti i driver per XP poi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato ad installare windows 7, in questo caso vanno bene i driver per vista? |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho installato windows 7 da parecchio tempo. ho installato i driver di vista e tutto funziona alla perfezione. un'occhio di riguarda va tenuto per la webcam che ha bisogno di una ricerca + approfondita per trovare il driver giusto
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a installare windows 7 e sistemare alcune periferiche non riconosciute (turbo memory e lettore sd/mmc, atk)
come faccio a controllare se la webcam funziona correttamente? in windows 7 c'è modo di attivare la cam o devo installare un programma esterno (eventualmente quale)? altra cosa. di utility ho installato solo power4gear e atk function generic e atk hot keys. devo installarne qualcun altra? grazie Ultima modifica di net83it : 18-07-2010 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho installato solo quelle li. e lifeframe per la webcam. Per vedere la webcam funziona correttamente basta avviare lifeframe o qualunque altro programma simile. |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
per la turbo memory basta installare
INVM110CD.exe preso dal sito Intel ma a me su vista sembrava funzionare, almeno la vedevo in risorse del computer. ora su win7 sembra essere sparita ma se avvio il programmino intel vedo che è attiva. boh |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io ho installato W7 64 sul mio f3sc senza problemi: ho utilizzato un driver cd completo scaricabile da http://www.asustreiber.de/
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, anch'io ho appena fatto il downgrade da vista a XP e adesso mi trovo a dover rimettere tutti i drivers...
Il portatile in questione è un ASUS PRO31Sa series Andando sul sito dell'asus ho trovato questi modelli: Pro31E Pro31F Pro31H Pro31Ja Pro31Jc Pro31Jm Pro31Jp Pro31Jr Pro31Jv Pro31L Pro31M Pro31P Pro31Q Pro31Sc Pro31Sg Pro31T Quale devo scegliere? Il mio non c'è...uff..va bene un qualsiasi S? (sg, sc...) Grazie mille anticipatamente
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con XP mi son sempre trovato bene su qualsiasi notebook... lasciare vista poi però andiamo OT dalla mia domanda
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se proprio vuoi farti del male i driver del tuo pc sono gli stessi dell' asus f3sa cerca quelli che ci sono anche per xp |
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
grazie mille..
trovato tutto nel sito dell'asus.. ora ho un problemino però...come si attiva il bluetooth? non mi riesce.. non trovo tasti FN che lo attivino e nella wireless console si può abilitare solo la wi-fi appunto... soluzioni? grazie ancora..
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
nessuno sa dirmi come attivare il bluetooth?
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
gli atk driver, function e hotkeys li hai installati?
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
dici che dipende da quei driver l'attivazione del bluetooth?
mi puoi indicare i file che si riferiscono a quei driver? gli atk dovrei averli installati tutti.. i function quali sono?
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
ora non ricordo quale sia il tasto esatto da premere insieme a FN, è uno dei primi, forse f2 o f3. premendo di volta in volta ti attiva/disattiva wifi e BT. devi premere fintanto che non ottiene la combinazione giusta (entrambi off, entrambi on, wifi on bt off, wifi off bt on)
se non va, nel sito asus dentro la cartella ATK trovi i driver e i programmini, prova ad installarli tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.