Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 20:22   #8541
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
ma guarda non credo proprio......
Ho avuto il tj-07 (se non è il miglior case al mondo ci siamo cmq vicini..) poi l'ho venduto perchè nn mi trovavo troppo bene con l'integrazione del liquido ma soprattutto per monetizzare in un periodo no.. ho preso lo stacker e, seppur costi 100 e passa euro in meno, per me la qualità è identica se non migliore, l'ho smontato e rismontato, portato a colorare, sempre perfetto..

Cmq questo discorso è OT, torniamo agli alimentatori

io direi ke corsair metterà pure qualche componente meno costoso dentro, ma cmq moltissimo c'è di marketing..
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm
aragorn19 è offline  
Old 08-05-2007, 20:33   #8542
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Malon Guarda i messaggi
o, l'incatensimo lo avrà fatto la corsair a quelli della seasonic perché non si spiega il fatto che la seasonic dà alla corsair gli alimentatori più stabili e qualitativi e tiene per sè i meno stabili, più rumorosi, e con materiali più scadenti che tra altro vende a prezzi più elevati. O sono scemi quelli della seasonic, o sotto influenza di qualche cosa , o magari sono intelligenti e fregano la corsair dando via gli alimentatori meno riusciti a un prezzo allettante.
Mah continua pure la tua promozione sulla corsair, inventa però qualcosa altro per spiegare perchè i seasonc costano di più e sono peggio della corsair.
guarda, io non ho mai detto che i seasonic sono peggio dei corsair...
altrimenti riporta il post dove l'ho detto?
ho solo detto che i corsair rispetto agli enermax ( e forse anche ai seasonic)
vantano una garanzia di 5 anni, in ogni casoo ho sempre consigliato anche zalman seasonic antec e tanti altri, peccato che ti sia sfuggito;

il nocciolo della questione però è altrove; innanzitutto ho imparato che non posso sapere tutto e quindi non posso non avere un margine di ragionevole dubbio, pertanto mi risparmio sparate assolutistiche; in secondo luogo non posso consigliare qualcosa sulla base di mie fantasie e pertanto, per quanto mi è possibile, mi baso su recensioni serie ed attendibili, e accessibili a chiunque, altrimenti esprimo solo la mia opinione, chiarendo che non ho dati concreti a supporto.

se gli enermax verranno recensiti più diffusamente, e si dimostreranno più robusti, non vedo perchè non consigliarli...

io non vengo pagato dai produttori, e non nascondo la mia opinione;
se qualcuno è d'accordo con me condividerà il fatto che i corsair sono ottimi alimentatori; se qualcuno non è d'accordo si rivolgerà a qualche altro produttore;

tu puoi pensarla come ti pare, io non voglio imporre a nessuno di pensarla come me, però come tante volte ti ho chiesto, quando fai affermazioni tanto categoriche vedi di portare dei documenti, il web ne sarà sicuramente pieno se hai ragione, che dimostrino che le tue affermazioni non siano frutto della tua fantasia...

ora, presumo che la mia richiesta sia ragionevole, visto che motivare le proprie
affermazioni è alla base di qualsiasi discussione sensata,
quindi non vedo la ragione per cui ogni volta che spari certe sentenze non aggiungi le fonti da cui sei partito per arrivare a certi risultati...

se i corsair costano meno dei seasonic è ragionevole che anche produrli costi meno, ma è anche possibile che corsair decida di guadagnarci meno di quanto fa seasonic; quindi non è detto, come sostieni tu, che minore costo implica minore qualità, quindi sarebbe bene presentare le prove di tale presunta qualità scadente...

altrimenti fai il santo piacere di risparmiarci le tue fantasie....

Dimenticavo, seasonic non fa opere di carità, e percepisce un compenso per gli alimentatori venduti a marchio corsair, quindi in realtà guadagna anche con gli alimentatori corsair...
non entro nelle dinamiche commerciali di cui non conosco e non voglio conoscere i dettagli... come vedi le cose non sono sempre come sembrano...

Ultima modifica di hibone : 08-05-2007 alle 20:55.
hibone è offline  
Old 08-05-2007, 20:40   #8543
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
le tue supposizioni mi sembrano non fondate e fuori luogo.Lc Power non si può certo paragonare a Corsair o a Enermax se poi la pensi cosi non dare consigli sbagliati.
Io non ho dato nessun consiglio, ho solo detto la mia.

Inoltre tutti quelli che hanno presto un LC Power sono strasoddisfatti!

Poi non dimentichiamo che gli ali non sono pezzi che durano in eterno! E non è detto che duri di + uno di marca o qualità superiori.

Quindi non spendere cifre esagerate per questo componente è fondamentale!
Old 08-05-2007, 20:41   #8544
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
:
di recensioni "serie" cioè con carichi adeguati di alimentatori enermax
ce ne sono molto poche;
se stai parlando della nuova serie Infiniti è vero ci sono poche recensioni fatte bene e cmq sempre del 720w...vedremo se in futuro i "guru" del settore (silentpc, jonnyguru, xbit) faranno qualche recensione seria magari con anche il 650w

Quote:
la enermax è l'unica ditta che sconsiglia ups con sinusoide approssimata;
su questo non mi posso pronunciare non ho conoscenze adeguate.

Quote:
la corsair garantisce i suoi alimentatori 5 anni; quindi si presume siano molto robusti;
sicuramente.... la qualità Seasonic non si discute

Quote:
per tali ragioni visto che il prezzo è simile, ritengo che i corsair siano da preferire agli enermax,
e in genere dico di evitare gli enermax per evitare morti improvvise per via degli ups.
visto il prezzo e qualità\prestazioni molto simili la scelta è facile...l'uno o l'altro non si sbaglia, dipende dalle preferenze personali un pò come scegliere fra Porsche e Ferrari

Quote:
e in genere dico di evitare gli enermax per evitare morti improvvise per via degli ups.
come sopra non ho le conoscenze adeguate per esprimermi (se mi passi un link dove se ne parla mi documento) mi limito a far notare che non tutti hanno un Ups anzi....e non tutti gli ups sono a sinusoide approssimata.

Ciao e complimenti ancora per l'ottimo lavoro che stai facendo.
jp77 è offline  
Old 08-05-2007, 20:43   #8545
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi

Poi non dimentichiamo che gli ali non sono pezzi che durano in eterno! E non è detto che duri di + uno di marca o qualità superiori.

non tutti ci sono persone che prendendo il modello da 550w hanno riscontrato problemi di alimentazione con gpu 8800/7950GX2 ad esempio un mio amico.poi se l'ali lo prendi di marca e con buoni amperaggi lo puoi tenere anche per 4 anni
Old 08-05-2007, 21:04   #8546
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da jp77 Guarda i messaggi
se stai parlando della nuova serie Infiniti
---cut---
Che io sappia enermax è l'unica che nella faq sul sito e nei manuali sconsiglia di usare ups con sinusoide approssimata, nonostante questo non giungo a conclusioni, semplicemente mi chiedo perchè senza additare nessuno.

Per quanto concerne le recensioni, ho notato che jonnyguru silentpcreview
ed altri che usano carichi professionali/industriali da migliaia di euro,
nati proprio per simulare gli assorbimenti di un pc, hanno preso in esame raramente gli enermax, e in quei casi non si sono dimostrati migliori dei corsair...
( preciso per malon che sennò chissà cosa si inventa :
"la frase sopra non significa che gli enermax sono cacca o fanno schifo, significa solo che i corsair sono migliori o uguali agli enermax in termini di prestazioni " )
Old 08-05-2007, 21:06   #8547
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Che io sappia enermax è l'unica che nella faq sul sito e nei manuali sconsiglia di usare ups con sinusoide approssimata, nonostante questo non giungo a conclusioni, semplicemente mi chiedo perchè senza additare nessuno.

Per quanto concerne le recensioni, ho notato che jonnyguru silentpcreview
ed altri che usano carichi professionali/industriali da migliaia di euro,
nati proprio per simulare gli assorbimenti di un pc, hanno preso in esame raramente gli enermax, e in quei casi non si sono dimostrati migliori dei corsair...
( preciso per malon che sennò chissà cosa si inventa : " non significa che gli enermax sono cacca o fanno schifo, significa solo che i corsair sono migliori o uguali agli enermax in termini di prestazioni " )
probabilmente gli Enermax hanno una circuiteria che non tollera quei tipi di UPS--------a proposito ho un Ups arcaico mai usato.....il modello è APC 500 dite che se lo metto butto l'enermax?
Old 08-05-2007, 21:06   #8548
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
Quote:

Sono d'accordo sul fatto LC Power, una buona marca per tanti pc casalinghi, durano molto, ottime prestazioni (non ho mai provato a stressarli più di tanto però), e soprattutto ottimo prezzo!

Però anche io ne ho visto o sentito più di uno "partire", non sono proprio il 100% dell'affidabilità!

e non sono d'accordo sul discorso risparmio per l'alimentatore:
è il componente fondamentale del pc, un pc in media dura 2-3 anni, ma un ali può durarne il doppio se è di ottima fattura. Inoltre se si rompe l'ali rischi di buttare anche l'hardware ke ci è collegato nei casi più sfigati, quindi imho questo è l'unico componente su cui non risparmiare.

Ciò non vuol dire comprare il galaxy 1000W eh! ma solo saper ben dimensionare l'ali alla propria config e agli eventuali upgrade.
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm
aragorn19 è offline  
Old 08-05-2007, 21:07   #8549
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
non tutti ci sono persone che prendendo il modello da 550w hanno riscontrato problemi di alimentazione con gpu 8800/7950GX2 ad esempio un mio amico.poi se l'ali lo prendi di marca e con buoni amperaggi lo puoi tenere anche per 4 anni
Certo bisogna sapere anche che modello della LC Power prendere!

I modelli buoni sono quelli della atx pro line, o i megatron. In pratica Scorpio, Titan, Hyperion e Arkangel.

Gli altri basta vedere i test in rete e sono pessimi! Sono il primo a dirlo.
Old 08-05-2007, 21:09   #8550
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
probabilmente gli Enermax hanno una circuiteria che non tollera quei tipi di UPS--------a proposito ho un Ups arcaico mai usato.....il modello è APC 500 dite che se lo metto butto l'enermax?
è appunto quello che sospetto, ma prima di gridarlo ai 4 venti preferisco avere qualcosa di più concreto in mano che tante belle supposizioni basate sul
niente...

in teoria non è detto però non si può mai sapere...
se non hai urgenza magari aspetta...
comunque c'è il 3d apposito sugli ups

Quote:
Certo bisogna sapere anche che modello della LC Power prendere!

I modelli buoni sono quelli della atx pro line, o i megatron. In pratica Scorpio, Titan, Hyperion e Arkangel.

Gli altri basta vedere i test in rete e sono pessimi! Sono il primo a dirlo.
infatti non consiglio gli lc non perchè mi stiano sulle scatole, ma per evitare di sbagliarmi io o l'utente e passare per quello che consiglia le sole

Ultima modifica di hibone : 08-05-2007 alle 21:11.
hibone è offline  
Old 08-05-2007, 21:11   #8551
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
è appunto quello che sospetto, ma prima di gridarlo ai 4 venti preferisco avere qualcosa di più concreto in mano che tante belle supposizioni basate sul
niente...

in teoria non è detto però non si può mai sapere...
se non hai urgenza magari aspetta...
comunque c'è il 3d apposito sugli ups
allora aspetto l'Enermax l'ho comprato 4gg fa non vorrei buttarlo dopo una settimana
Old 08-05-2007, 21:34   #8552
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
allora aspetto l'Enermax l'ho comprato 4gg fa non vorrei buttarlo dopo una settimana
beh se l'hai comprato per posta hai sempre il diritto di recesso ;P...

il problema è solo inerente agli ups con sinusoide approssimata;
Old 08-05-2007, 23:06   #8553
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
beh se l'hai comprato per posta hai sempre il diritto di recesso ;P...

il problema è solo inerente agli ups con sinusoide approssimata;
si l'ho comprato qui sul mercatino nuovo imballato per chiusura di un negozio!cmq il mio modello è un Coolergiant 535w SLI quindi in caso di rottuta non so che cosa mi potrebbero anfibiare visto che il mio non è + in produzione poi non voglio creare grane all'utente quindi preferisco aspettare..

Edit:cmq non so che tipo è il mio modello so solo che non è recente....però di marca altro non so l'UPS intendo

Ultima modifica di Nos89 : 08-05-2007 alle 23:12.
Nos89 è offline  
Old 09-05-2007, 21:29   #8554
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Città: Calabria
Ragazzi, mi serve un consiglio, tra enermax liberty 500 e noisetaker 600 quale prendere considerando ke deve alimentare il sistema in firma?
Ciao NOS89, anke qui eh...
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline  
Old 10-05-2007, 00:00   #8555
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi serve un consiglio, tra enermax liberty 500 e noisetaker 600 quale prendere considerando ke deve alimentare il sistema in firma?
sinceramente valuterei altre marche...
se conti di prendere un ups tieni conto che gli enermax sono problematici,
e cmq ce ne sono alcuni con garanzia quinquennale... non faccio nomi per evitare di passare per agente pubblicitario ;PP
Old 10-05-2007, 00:19   #8556
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Mah, veramente avevo sentito dire il contrario riguardo le differenze tra gli M12 e i Corsair, ovvero che i Corsair hanno componenti di qualità più alta (per esempio le tolleranze alle alte temperature) e qualche altra rifinitura in più; dettagli, per carità, ma visto che si trovano a prezzi inferiori francamente i Seasonic vanno fuori mercato. In effetti gli unici Seasonic che sfondano (per quanto riguarda la silenziosità, imbattibili) sono gli S12 da 500/600 W, ma anche qui veleggiamo su cifre molto alte.
Concordo pienamente, inoltre lo stesso johnnyguru fa il confronto tra M12 e HX e conferma questa cosa. E poi non è che la Seasonic semplicemente rimarchia i suoi M12 e li fa risultare Corsair HX (altrimenti ci troveremmo nella situazione in cui originariamente erano FIAT e SEAT, macchine identiche ma prodotte con marchi diversi), piuttosto dalla base comune M12 gli ingegneri Corsair hanno tirato fuori questa ottima serie di ali certificandoli inoltre con 5 anni di garanzia.
Inoltre io posso confermare quello che dice hibone sugli ali Enermax e gli UPS; ho avuto a lungo un ali Enermax da 350W che è andato un amore (reputo gli Enermax cmq ottimi alimentatori) finchè (come un fesso perchè non lo sapevo) ci ho messo un UPS scrauso a sinusoide ricostruita ad alimentarlo...sarà stato un caso, ma tempo 2 mesi e sono dovuto passare al mio fidato 520HX

ps. hibone e Malon siete come 1 e 0 nell'aritmetica binaria
pps. concordo con hibone, vedi anche qualche altro ali Nos89, non ti fossilizzare su un marchio

Ultima modifica di Deskmat : 10-05-2007 alle 00:21.
Deskmat è offline  
Old 10-05-2007, 01:08   #8557
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Cmq ho sentito anche qualche caso di Cooler master scoppiato, FORSE per un UPS. Giusto per riportare un dato.

Inoltre ho trovato un paio di siti, googlando, che dicevano che UPS con onda pseudo-sinusoidale e alimentatori Active PFC davano problemi, e che molte marche lo specificavano, ma invece facevano sempre l'unico esempio citando la solita FAQ dell'enermax. E in effetti ho fatto qualche ricerca, ed è davvero l'unica a dirlo. Ed è davvero strano. Non capisco il perchè.

Non so a voi, ma per me c'è qualcosa che non quadra.

Ma insomma, più che dire a destra e a manca che non funziona con quasi tutti gli UPS a prezzi umani, compatibilizzino gli alimentatori! Non credo che 10/20€ in più nel costo, per un marchio del genere sia un grande problema, se si muove a farlo, perchè sta perdendo valore. Non credo che ci voglia tanto a compatibilizzare, questo lo dico pensando per IPOTESI che le altre marche siano compatibili con onde pseudosin, dato che non dichiarano niente.

Ogni tanto esplode qualunque marca di alimentatore (perchè ormai ne ho sentiti tanti esplodere solo in questo forum), e c'è gente che continua ad usare alimentatori active pfc (anche enermax) con UPS di marche strane" senza alcun problema.

E per finire, vorrei davvero capire, cosa ancora più strana, perchè la dicitura dell'incompatibilità, c'è SOLO nei manuali dei liberty.
Ho controllato il manuale online del noisetaker, e non dice nulla a riguardo.

Anche se c'è nelle faq del sito (quindi valenti teoricamente per ogni modello).

Sono sempre più perplesso.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 10-05-2007, 07:41   #8558
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Città: Calabria
Quote:
sinceramente valuterei altre marche...
se conti di prendere un ups tieni conto che gli enermax sono problematici,
e cmq ce ne sono alcuni con garanzia quinquennale... non faccio nomi per evitare di passare per agente pubblicitario ;PP
E d questo ke ne pensate?

OCZ GameXstream 700W SLI Silent

Soprattutto come silenziosità rispetto al noisetaker e come amperaggio sulla 12 come va?
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".

Ultima modifica di morpheus1980 : 10-05-2007 alle 07:45.
morpheus1980 è offline  
Old 10-05-2007, 08:23   #8559
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Ragazzi vorrei un vostro parere: con una config così
Intel E4300 o E6300
mobo con 945
Ati X1600pro
HDD sata 320 gb
Floppy, mast. DVD

Un ali economico da 400w di quelli che danno insieme ai case, è troppo scarso?

EDIT: dimenticato di dire che non overclocco, e non ci gioco, è un pc da "ufficio"

Ultima modifica di bizzu : 10-05-2007 alle 08:25.
bizzu è offline  
Old 10-05-2007, 08:54   #8560
Malon
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980 Guarda i messaggi
Il liberty è più silenzioso se non ti servono i 600W al posto tuo prenderei quello.
Malon è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL