|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
segnalo problemi con alcuni gadget che mi freezavano il pc, per ora non ne uso...occhio a quelli che provate, soprattutto per il monitoraggio
#2102 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Lo sappiamo tutti che non siamo di fronte al cambiamento Xp->Vista ma che Seven non sarà altro che Vista con il SP2. Imho, ripeto, avrebbero fatto meglio a proporre un aggiornamento per Vista (magari senza chiamarlo SP2) nel quale introdurre tutti i cambiamenti prestazionali che ci saranno in Seven. Ma si sa, il vero obbiettivo è levare tutte le critiche che Vista si trascina dietro e allora è meglio cambiare nome del tutto. Ultima modifica di Pr|ckly : 22-12-2008 alle 21:30. |
||
![]() |
![]() |
#2103 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ho usato quelli per vista giorni fa ma adesso sono di nuovo su vista
Sono io però che mi chiedo cosa tu non abbia capito nel mio discorso, mi sembra lineare, e poi lo avevo detto chiaramente che temevo non fosse il cambiamento tanto atteso e credo anche io che potevano fare a meno di pensare ad un nuovo os bastava solo optare per i vari aggiornamenti nel tempo, ma questo discorso, tralasciando il fallimento per loro, ingiusto di vista , parlo del discorso commerciale è anche giusto è ovvio a questo punto, nella loro ottica.
_____________________________ Asus M2A-VM | Athlon X2 [email protected]| Asus Triton77 cooler | Sapphire 4850 |Creative Audigy|2x2 Kingston KVR800D2N5/1G |Enermax Liberty 500 |Aerocool Baydream Case|2x Sata 250|HP-LP2475w|Win_7_64-bit Ultima modifica di tiny : 22-12-2008 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
#2104 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq confermo l'ottimo lavoro che hanno fatto riguardo le prestazioni, dopo averlo montato sul Dell XPS M1330, l'ho provato su una virtual machine più limitata per vedere come si comporta, e devo dire che la scalabilità è eccellente.
Passiamo da 40 servizi attivi con 3gb di ram, a circa una 30ina con 512mb di ram, SO appena avviato dopo l'installazione, 50% delle risorse occupate (266mb circa dal taskmanager). E parliamo sempre di una pre-beta, speriamo bene per la versione finale ![]() |
![]() |
![]() |
#2105 | ||
Senior Member
|
Quote:
Amen, lo farò io quando esce la beta1. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2106 |
Senior Member
|
Scusa, ma mi sembra di aver detto chiaramente le stesse cose che dici tu, stiamo parlando delle stesse cose,e a maggior ragione per quanto riguarda la citazione a win Me, se leggi bene cosa ho scritto è evidente.. era appunto per dimostrare la differenza tra win2000 che rappresentava il nuovo nonostante tutti i problemi dei drivers acerbi per quel momento e altri problemi di gioventù, e il flop di winMe che uscì subito dopo ma contrariamente alle aspettative fu un bidone, e dopo il 2000 ci si aspettava di più no?, Era solo un paragone riferito a quell'epoca , lontano nel tempo , una riflessione a voce alta, e per questo citavo come tu stesso dici, ma lo sanno tutti, quel mezzo aborto di win me, hai interpetrato le mie parole tutte al contrario anche sul resto. Ho anche detto che contrariamente ad altri non disprezzo vista, anzi lo ritengo ottimo e mi va bene così , poi se ci saranno dei miglioramenti seppur lievi oppure di grande entità ben vengano, ma già così mi starebbe più che bene, fermo restando le eventuali patch e sp vari.
_____________________________ Asus M2A-VM | Athlon X2 [email protected]| Asus Triton77 cooler | Sapphire 4850 |Creative Audigy|2x2 Kingston KVR800D2N5/1G |Enermax Liberty 500 |Aerocool Baydream Case|2x Sata 250|HP-LP2475w|Win_7_64-bit Ultima modifica di tiny : 22-12-2008 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
#2107 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non ho provato l'home cinema, quindi non saprei se funziona. |
|
![]() |
![]() |
#2109 |
Senior Member
|
Due domande: ma il "pin e unpin" della barra a che cavolo serve?
Perchè quando avevo la 6956 non sono riuscito a mettere la visualizzazione classica nel pannello di controllo? C'è o sono io che sono impedito (spero nella seconda opzione)?. |
![]() |
![]() |
#2110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Riguardo al paragone tra Windows 7 e Vista, è noto che il primo non è altro che una evoluzione (in parte) del secondo, dal quale deriva pienamente. Pertanto, il paragone tra questi due OS, e quello fatto in precedenza con win 2000 e ME, non va bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2111 |
|
|
![]() |
#2112 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate, una domanda da totale ignorante perché non ho ancora provato Seven. Ma la nuova barra delle applicazioni è personalizzabile? Perché così, ad occhio, con quei pulsanti quadrati e senza scritte, non è che mi piaccia molto. Poi magari è funzionale, per carità.
#2113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Maurizio |
|
![]() |
![]() |
#2114 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
da quello che sapevo io quella piccola partizione contiene i files necessari per utilizzare la console di ripristino, in modo che non sia necessario usare il dvd per entrare in recovery mode
/EDIT: ciò non toglie che contenga comunque bootloader ed un kernellino: l'ambiente di ripristino (che da vista ricordiamo è completamente grafico) sotto qualche OS dovrà girare ;D Ultima modifica di bellaLI! : 23-12-2008 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
#2115 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok ho deciso di tenere solo seven...siccome ho fatto 2 partizioni, posso espandere quella di seven fino a occupare l'altra col tool gestione disco?
#2116 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2117 |
Senior Member
|
To Pr|ckly
La parte che tu mi avevi quotato indicava nettamente ciò che intendevo dire e che ho detto, e proprio per evitare che potessi essere frainteso citando addirittura ME l'avevo perfino ben evidenziato a priori ,(ma evidentemente questo è passato del tutto inosservato)) facendo la premessa che quella voleva essere una opinione strettamente personale, parlavo unicamente in termini di sensazioni momentanee, inerenti tempo fa, erano semplicemente delle rimebranze , delle similitudini a quella situazione di un tempo, ma non a quel sistema operativo, non ho parlato di certezze e similitudini, certezze che peraltro di fronte ad una beta chi potrebbe mai avere al momento? Ma pensavo si fosse capito!! In sostanza, e penso adesso sia ancora più chiaro, in quel momento ho rivissuto come flash temporaneo rivivendo il periodo quando mi trovai alle prese con windows 2000 e volli provare l'ME. Ma non ho mai affermato che è la stessa cosa di allora, anzi, ho detto che solo apparentemente il 7 sembra leggero ma sicuramente non è altro che vista con qualche aggiornamento e quindi tutto ok, e va bene così ,fin qui non ci piove e lo pensano tutti o quasi, dunque, cosa ci sarebbe di strano?. Ma va bene tutto può essere, può anche darsi che invece mi sia espesso male . Inoltre mi sembra di non aver mai detto, per rispondere ad ALTHOTAS che Win Me intendeva essere l'erede di win2000, poichè come egli dice lo era ma rispetto a win98. Ho detto solo che lo stavo testando giusto per valutarne proprio le differenze o gli eventuali pregi e nulla più, solo per farmene una opinione come era giusto che fosse e come stiamo appunto facendo a distanza di alcuni anni per il win7 ,ma non che fosse parente stretto di win2000. Che fosse il seguito del 98 questo affermavano in molti anche se al tempo stesso però altri (e non ero fra quelli) asserivano invece che "ME" fosse l'evoluzione (a torto visto poi l'esito) di win2000 , forse lo fecero solo per pomparlo vista la cattiva riuscita ma ricordo benissimo che così si diceva anche da fonti microsoft. Ma comunque chiarito questo preferirei ritornare all'argomento principale del 3d , win7 e credo che qui chiunque possa esprimere liberamente un parere o una sua sensazione positiva o negativa o come meglio crede in merito , proprio perchè la maggior parte di noi sta testando una beta, è nella stessa natura del 3d.
_____________________________ Asus M2A-VM | Athlon X2 [email protected]| Asus Triton77 cooler | Sapphire 4850 |Creative Audigy|2x2 Kingston KVR800D2N5/1G |Enermax Liberty 500 |Aerocool Baydream Case|2x Sata 250|HP-LP2475w|Win_7_64-bit Ultima modifica di tiny : 23-12-2008 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#2118 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2119 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2120 | |
Senior Member
|
Quote:
_____________________________ Asus M2A-VM | Athlon X2 [email protected]| Asus Triton77 cooler | Sapphire 4850 |Creative Audigy|2x2 Kingston KVR800D2N5/1G |Enermax Liberty 500 |Aerocool Baydream Case|2x Sata 250|HP-LP2475w|Win_7_64-bit |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.