|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Finito nella suite Live |
|
|
|
|
|
#2082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#2083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ora ho paura che disinstallando i vcp abbia rimosso i codec di wmp...è possibile?
|
|
|
#2084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Su alcuni forum di video/audio avevano consigliato in massa l'utilizzo dell'accoppiata mplayer + CCCP per avere i risultati migliori, per il resto non so, mi trovo bene e li uso.
Non credo comunque che la disinstallazione di VCP rimuova i codec integrati, basta che provi a visualizzare qualcosa per saperlo. Piuttosto io mi chiedevo se qualcuno ha provato a giocare con Windows 7 e ha qualche informazione in merito alle prestazioni con i driver video. |
|
|
|
|
#2085 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
#2086 |
|
Bannato
|
Sì, scarichi il web-installer da qui http://download.live.com/ e scegli i componenti che vuoi installare
|
|
|
|
|
#2087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
#2088 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2089 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..sono triste
..adesso che siamo vicini a Natale.. la cosa l'avverto di più! |
|
|
|
|
#2090 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2091 |
|
Bannato
|
No, non è sospeso, ma qui non posta più da un bel po'
|
|
|
|
|
#2092 | |
|
Bannato
|
Quote:
..è una ingiustizia.. causata dalla cattiveria.. e nessuno, che si definisce un essere umano, può essere contento di questo |
|
|
|
|
|
#2093 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Bannato
|
io voglio dovella, voglio leggere delle sue passioni e del suo travolgente entusiasmo.. la cosa mi mette di buon umore e fa assumere ad un squallido parlare di informatica.. un'altra dimensione, piacere e divertimento.. ecco!
|
|
|
|
|
#2095 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#2096 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
E' da poco che seguo questo 3d con interesse. Devo dire che avendo installato la beta sulla partizione principale,; (non uso il dual boot posso tornare tranquillamente a qualsiasi precedente Os , dato che uso da tempo i file immagine di ghost da floppy ) ...L'impressione iniziale è stata come per altri positiva, anzi ottima, sia nel caricamento; che sul mio sistema e nel mio caso specifico avviene circa in 20 secondi, sia nei giochi, i quali mi sembrano persino più veloci che in Xp. Ho notato subito la leggerezza di questo nuovo e futuro sistema operativo e spero di sbagliarmi, ma solo e ripeto.. solo come sensazione sono ritornato ai tempi in cui mi trovavo su win2000 nel 99 o giù di li se non erro e volli provare win me, ossia, leggerezza da una parte e delusione assoluta dall'altra , sembrava un sistema operativo inconsistente , un passo indietro, mentre il win 2000 dava l'idea e la certezza di un sistema possente con tanti servizi , nuovo nel codice e con i contro...ovviamente questa è solo una mia riflessione a voce alta e nulla più , poichè spero vivamente di sbagliarmi e che invece sia il giusto perfezionamento di un sistema operativo come vista che ho trovato, contrariamente alla malainformazione o disinformazione che sia , ottimo. Quindi speriamo bene! Inoltre per essere una beta, sempre nel mio caso specifico, fino ad ora è stata anche stabile e mai un crash.
In ultimo ho notato una cosa, e cioè che ad ogni installazione di "seven" sulla mia partizione principale che preferisco tenere fissa a soli 20 giga, in questa fase viene creata ogni volta un'altra partizione extra di circa 200Mb ,senza letterà di unità , sempre sotto c: dove vengono inseriti automaticamente i system files. Quindi non ho capito se ciò accade perchè vuole spazio ulteriore per lo swap o chissà cos'altro ,(ma non credo affatto) o questo invece avverrebbe in qualsiasi condizione ,e perciò in tal caso segnerebbe un cambiamento per quanto riguarda le fasi di installazione rispetto ai precedenti sistemi. Se cosi fosse potrebbe essere una spiegazione parziale anche alla sua rapidità in avvìo. Ma attendo eventuali conferme!
_____________________________ Asus M2A-VM | Athlon X2 [email protected]| Asus Triton77 cooler | Sapphire 4850 |Creative Audigy|2x2 Kingston KVR800D2N5/1G |Enermax Liberty 500 |Aerocool Baydream Case|2x Sata 250|HP-LP2475w|Win_7_64-bit |
|
|
|
|
#2098 | |
|
|
Quote:
strana cosa in effetti, non credo per lo swap perchè 200mb sarebbero pochini, forse si fa una partizione per il suo paging. |
|
|
|
#2099 |
|
Bannato
|
Aggiunge un'altra puntata alla storia del boot, quella partizione: ho cercato su Internet, e quella partizione sembra contenga i file di boot di 7 (ma non solo quelli, penso) !
Dovrebbe servire per fregare i virus che modificano il boot loader. Mah... Sto andando in confusione su sta storia del boot
|
|
|
|
|
#2100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Eh! si vedo che quei 200 mb lasciano perplessi anche voi, però sembra proprio
che sia stato adottato un'altro metodo di boot. Difatti se si osserva in gestione computer\ gestione disco,ad esempio su c: ma sotto Vista oppure Xp abbiamo come al solito la descrizione : C:\Integro(sistema, avvìo,file di paging,attivo, part.primaria, )mentre su win7 ci sono tutte queste voci eccetto "system" che è proprio distribuito a parte su quei 200mb. E devo dire che questo comunque non mi piace molto, poichè sto pensando chissa cosa ne verrebbe fuori dalla creazione di una nuova immagine win7 di ghost. Devo dire che mi è capitato già di trovarmi con il boot mezzo incasinato e ho dovuto rimmetterlo in ordine per bene!
_____________________________ Asus M2A-VM | Athlon X2 [email protected]| Asus Triton77 cooler | Sapphire 4850 |Creative Audigy|2x2 Kingston KVR800D2N5/1G |Enermax Liberty 500 |Aerocool Baydream Case|2x Sata 250|HP-LP2475w|Win_7_64-bit Ultima modifica di tiny : 22-12-2008 alle 21:14. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

Dovrebbe servire per fregare i virus che modificano il boot loader. Mah...
Sto andando in confusione su sta storia del boot