Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2008, 14:50   #1661
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da valery66 Guarda i messaggi
magari gaelom..ti do poi tanti bacetti
Va bene. Soprattutto se il Valery66 sta per la tua data di nascita (siamo lì)
Old 04-04-2008, 15:29   #1662
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
be diciamo che gli unici accessori che mi servono poi sono la battery dock che mi sembra aumenta l'autonomia e i plug in per video e audio e basta, lho trovato a 299 un 40g
peccato! potevi entrare anche tu nella community archos. grande e forte.
in ogni caso la battery dock oltre che aumentarti l'autonomia ti permette di collegarti a fonti video per la riproduzione. inoltre credo che tu non abbia bisogno dei plugin video in quanto con questo programma: http://www.pocketdivxencoder.net/ tu puoi adattare qualsiasi cose all'archos, tagliare con estrema facilità qualsiasi video e migliorarlo in senso assoluto.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 15:36   #1663
valery66
Member

Iscritto dal: Mar 2006
decisione

ancora non si sa se ne farò parte o no....ripeto a unieuro mi aspettano per ordinare l'archos 605 wifi da 40 gb...sto decidendo, entro domani devo decidermi
valery66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 15:39   #1664
valery66
Member

plug-in audio?

i plug in video podcast' sono per l'audio'
Old 04-04-2008, 15:50   #1665
valery66
Member

aquisto accessori

l'unico problema è che l'unieuro non ordina tutti gli accessori ma solo alcuni non so perchè, tipo la battery dock non la puo ordinare solo la dvr station, io non posso comprare su internet non ho carta di credito, dove tovo la battery dock?
Old 04-04-2008, 18:51   #1666
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
i plug in video podcast' sono per l'audio'
non si capisce di cosa hai bisogno, non c'è il punto interrogativo. no, il plugin video podcast è un plugin video che ti permette di vedere i podcast. non se ne sente proprio il bisogno. su internet vedi e bene tutto. i podcast no, e chissenefrega!
Old 05-04-2008, 01:34   #1667
valery66
Member

pardon

si scusa era una domanda, non ho messo il punto interrogativo, io pensavo servivano plug in sia per audio che per video, cioè allora non mi serve nessun plug in volendo?
Old 05-04-2008, 11:43   #1668
valery66
Member

archos assistenza

buongiorno a tutti, una cosa molto importante penso è anche l'assistenza, mi pare di capire che il cowon nn ne ha in italia... l'archos?
Old 05-04-2008, 11:55   #1669
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
buongiorno a tutti, una cosa molto importante penso è anche l'assistenza, mi pare di capire che il cowon nn ne ha in italia... l'archos?
si, a Milano. I numeri telefonici sono stati forniti più volte nel thread
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 12:04   #1670
valery66
Member

ti ringrazio, faro un giretto nel forum per cercarli... volevo chiedere anche, come mai dove sono andata io hanno da ordinare un 605 da 40gb, quando sul sito della archos non ce nè traccia ma solo 4, 30, 80, e 160gb. a parte battery dock, mini dock etc, ho visto sul sito della archos un alimentarore di quelli semplici per attaccare alla corrente, ma non so se è buono per il 605

Ultima modifica di valery66 : 05-04-2008 alle 13:11.
Old 05-04-2008, 15:35   #1671
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
si scusa era una domanda, non ho messo il punto interrogativo, io pensavo servivano plug in sia per audio che per video, cioè allora non mi serve nessun plug in volendo?
ehilà, quasi nella community! ti serve assolutamente il plugin web. non lo userai spesso, non sò, ma un aggeggio che prende internet in wifi e tu non puoi, è veramente limitante. è comunque carino in un hotel, in aeroporto andare su youtube e vederti un qualsiasi videoclip o l'ultime notizie su euronews. l'unica cosa è la carta di credito. puoi comprare il plugin solo con la carta di credito. fattela prestare da qualcuno e gli dai trenta euro in cambio.
non devi cercare nel forum altre notizie, ma solo in questo thread.
domanda pure. ricordati che ne sono state dette tante sull'utilizzo impensabile di questi portable media player -pmp- che ti conviene perdere un pò di tempo e scorrere domande e risposte. ripeto. bye

Ultima modifica di arcierone : 05-04-2008 alle 15:47.
Old 06-04-2008, 00:21   #1672
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Ragazzi volevo prendere questo lettore, meglio questo o l'ipod touch?
Meglio prendere la versione base e aggiornarla con le schede di memoria sd?
Ne vale veramente la pena prenderlo?
Il touch screeh fa solo con la pennina?
panfilo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 10:52   #1673
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Ragazzi volevo prendere questo lettore, meglio questo o l'ipod touch?
Meglio prendere la versione base e aggiornarla con le schede di memoria sd?
Ne vale veramente la pena prenderlo?
Il touch screeh fa solo con la pennina?
anche per te spendici un pò di tempo. troverai davvero tante cose interessanti su questo thread...le battute saltale..anche quello serviva tra le litigate...è stato rivoltato tutto -i pmp, portablemedia player- come un calzino. ipod touch è davvero carino per far colpo con le ragazze, ma qui stiamo su un altro pianeta: completamente versatile anche se per essere "completamente completo" ha bisogno di accessori: devi vedere tu di cosa hai bisogno. vuoi registrare da una telecamera? da altre fonti video? vuoi ripparti gli lp? vuoi usarla come telecamera? intanto come inizio vai sul sito dell'archos, scegli italiano e leggi cosa offrono. poi fai come ti ho detto: leggi cosa si è detto fermati attentamente sulle domande e risposte che per te sono interessanti e il resto passaci sopra: cerca di volerci bene, perchè certe volte abbiamo fatto i cretini! ciao
ps. con le dita è uguale
Old 06-04-2008, 12:10   #1674
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
allora..per Valery...non prendere il 40Gb....ha le stesse dimensioni del 80-160gb e alla cifra che hai detto lo trovi in rete (cerca con trovaprezzi o kelkoo e li vendono in contrassegno quindi senza carta di credito) allo stesso prezzo ma per l'80Gb. Il mio consiglio è comunque di spendere il meno possibile così intanto cominci a prenderci la mano e a risparmiare per buttarti poi sul nuovo modello che verso fine estate potrebbe uscire (se non prima) nella speranza che gli abbiano tolto i difetti maggiori che, per quanto mi riguarda già sapevo, ma te li ricordo:
-Eliminazione dei TASTONI laterali orrendi e ingombranti per fare spazio ad un display leggermente piu' grande (5") e dimensioni e peso piu' contenuti in quanto se lo prendi per la portabilità non è il massimo della comodità a meno che non hai una borsa;
-Possibilità di sostituire la batteria e quindi potersene prendere una di scorta;
-Inserimento della radio;
-Miglioramento dello speakers audio senza auricolari;
-Inserimento delle prese necessarie (come nel Cowon) per eliminare i molti accessori quali docking-minidock-caricabatterie, ecc.
-Magari un eventuale sistema operativo.
-3G.
Il cowon q5...pur permettendomelo...non l'ho preso solo per le dimensioni generose che ha e quindi non lo ritengo portabilissimo.......per il resto ha tutto quello che uno vuole e se consideri tutti gliaccessori e plugin che devi prendere per Archos la differenza li vale tutti (non farti condizionare da Arcierone...Archos 80Gb+Plugin+Accessori vari costa non meno di 450€ e con Archos in piu' ti trovi in piu' solo 40Gb in piu' ma hai 1000 funzioni in meno.....quindi pane al pane e vino al vino.......Cowon è il leader e non si discute.....Archos è una via di mezzo e un buon compromesso tra funzionalità e prezzo. Con Cowon non hai bisogno di plugin.....di minidock...di dvr station, ecc....quindi fatti i conti come in altro post ho detto con Archos 80gb vai sui 450€ infatti costa 300€ solo il 605....aggiungici plugin vari-dvr station e poi dimmi quanto spendi)!! Io ho avuto fortuna nel trovare un 605 30gb come nuovo super accessoriato ad un prezzo regalo e mi ritengo fortunato di avere trovato un annuncio del genere in rete e poi dopo contatti telefonici per avere la sicurezza dell'acquisto ho rotto gli indugi e l'ho preso e ne sono soddisfatto. Sapevo già degli aspetti negativi che poteva avere (leggendo il forum) ecco perchè ho esitato ad acquistarlo pero' era da tempo che volevo prendermi un pmp e quindi mi sono tolto il pensiero.
Comunque tra tutti gli accessori, se non vuoi spendere molto, ti consiglio la minidock, è poco piu' grande di un accendino, la colleghi al 605 e puoi caricare la batteria velocemente (neanche 3 ore), hai il collegamento av out con la tv o altro dispositivo e 2 prese usb (di cui una mini) e costa meno di 30€.
Panfilo: lo schermo è touch e risponde bene anche per lo scorrimento. L'ipod touch è piu' fashion ma ha molte cose in meno e poi la gestione con itunes è stato il motivo principale per cui l'ho scartato. Il 605 praticamente è un hard disk esterno e ci puoi caricare di tutto senza arrovellarti il cervello. Io ti consiglio la versione base da 4Gb...è leggerissimo (150gr) praticamente come un cell anche se le dimensioni sono piu' generose. Anche il modello da 30Gb (che ho io) è leggero...appena 40gr. in piu'. Gli altri modelli in piu' hanno solo la memoria. Quindi valuta tu in base alle esigenze che hai. Se poi considerei che a breve le sd te le tirano dietro potresti, se non hai fretta, integrarlo con delle sd da 16Gb che a breve costeranno poco piu' di un gelato!!!!

Ultima modifica di robyy : 06-04-2008 alle 12:18.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 12:55   #1675
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Siete utilissimi, ma dove trovo le domande e risposte?
P.s non mi interessa far colpo sulle ragazze, mi piaceva portarlo dietro il giorno, sono sempre fuori per lavoro.....
panfilo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 00:17   #1676
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Siete utilissimi, ma dove trovo le domande e risposte?
P.s non mi interessa far colpo sulle ragazze, mi piaceva portarlo dietro il giorno, sono sempre fuori per lavoro.....
qui, le trovi qui le risposte e le domande che neanche ti immagini che puoi fare. dai un' occhiata a quanto è stato detto. dai, sù, che in un oretta ti fai una cultura!! io ci ho messi svariati mesi!! e robbyy che maltratta l'archos è entrato nel partito di Gaelom, che è vero è il nostro ammiraglio però ogni tanto ha bisogno di un mozzo che gli indichi dove è la terra! insistono a dire che il cowon è migliore. il che non è vero. a parità di giga e di optional si spende al max 350 euro, contro quasi il doppio per avere le stesse cose, che se uno non le vuole, spende ancora di meno. last but not least, lo schermo dell'archos antiriflesso e antiditate batte lo schermo sbrilluccicante e vivido del cowon. in più è e-book e volendo con 100 euro, tanto, se ne sono risparmiate 300, lo puoi far diventare telecamera, con gli appositi accessori. ma di questo, ragazzi, c'è una biblioteca di botte e risposte. armatevi di santa ragione, o voi che siete curiosi di questo prodotto e leggete il thread.

Ultima modifica di arcierone : 07-04-2008 alle 00:20.
Old 07-04-2008, 00:25   #1677
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

voglio ricordare che la battery dock serve anche a collegare l'archos con la tv mentre con un risparmio di pochi euro la mini dock serve, oltre a collegarlo alla tv, solo a caricarlo alla presa, il che può farlo qualsiasi accessorio come i carica ipod venduti nelle bancherelle. mentre la battery dock è anche una batteria di riserva. la dvr station serve a registrare da ualsiasi fonte video.
Old 07-04-2008, 01:15   #1678
robyy
Senior Member

arcierone....parli e dai consigli senza conoscere le caratteristiche...se tu avessi la serità di leggerti le caratteristiche del cowon q5 non staresti qui' a dire cose non vere tanto per buttare 2 righe su un thread.
Se il 605 avesse solo 1/3 delle cose che ha il q5 allora meriterebbe di costare quel che costa...ma siccome è lontano anni luce l'unica cosa che fa preferire il 605 è solo il prezzo...e niente altro. Il 605 costa meno perchè ha tantissimo in meno.....se avesse piu' cose costerebbe molto di piu'....!...quindi per una volta ragiona con i dati reali e non solo perchè devi giustificare il prezzone che l'hai pagato e quindi ti devi accontentare.
Io ho spegato perchè non ho preso il q5 ma ho anche spiegato perchè ho preso il 605 ma precisando, che siccome sapevo a priori che non aveva molte funzionalità, per cavarmi la voglia, ho preferito spendere molto poco in attesa di un prodotto piu' moderno e completo.
Ma siccome il mondo è bello perchè è vario e' giusto che ci sia spazio anche per i commenti di chi come te, solo per giustificare l'acquisto, ragiona solo con il paraocchi....oppure si accontenta!!!!!!!!

Dopo 2 settimane che ce l'ho posso solo dire che esprimo un giudizio positivo sulle cose che ha...ma anche tanti giudizi negativi sulla tante...anzi tantissime cose che non ha...e soprattutto sulla totale chiusura verso terze applicazioni....quindi si sente l'esigenza di dotare al piu' presto questo mattoncino di un sistema operativo che consenta una gestione piu' ottimale....praticamente aggiungere solo alcuni aspetti che ha il q5.!!!!!!!!...e sembra, dai rumors, che le caratteristiche del nuovo archos sia orientato verso quste caratteristiche, 3g compreso.....senza tralasciare le tante cose che da tempo sostengo su un deciso restiling, una dimensione piu' contenuta e uno schermo piu' grande (il tutto sacrificando quegli orrendi tastoni laterali).....oltre ad una batteria piu' performante....e pare che tutto sembri andare verso quella direzione....dopodichè chi si azzarda a criticare il nuovo modello non troverà piu' argomentazioni credibili.!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di robyy : 07-04-2008 alle 01:30.
Old 07-04-2008, 12:11   #1679
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

che strazio!! siamo di nuovo alle solite!! chiudiamo questa faccenda una volta per tutte. il cowon ha in più solo il sistema operativo. è una bella cosa certamente, ma il prezzo non vale il prodotto. se costasse quanto l'archos avrebbe senso questa discussione. così come stanno le cose io mi compro un palmare a 180 euro, come ho fatto, ed oltre il sistema operativo mobile, ho anche il navigatore satellitare.
Old 07-04-2008, 14:06   #1680
robyy
Senior Member

Arcie...sei tu che crei polemica non conoscendo le cose...ma siccome non hai tempo nè voglia per leggerti le caratteristiche ti riassumo gli aspetti principali che ha il q5 che il 605 non ha:
-Display 5"
-Sistema operativo (scusa se è poco);
-Registrazione vocale;
-Fm radio;
-Bluetooth;
-Predisposto per navigatore satellitare;
-Durata batterie maggiore;
-Speakers integrati stereo con audio potente (e non come un ranocchio gracchiante come il 605);
-Tutti i dispositivi di registrazione e collegamenti vari integrati senza ricorrere a 100 accessori ingombranti e che ne limitano ancora di piu' la portabilità.

Mi fermo qui'...se per te questi aspetti (e ho elencato i principali) non sono importanti e non giustificano la differenza di 150€ allora siamo su 2 mondi diversi quindi puoi continuare a dispensare informazioni sbagliate ma che non mi sembrano corrette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....chiudo il discorso ricordandoti che il q5 40Gb costa circa 600€.!

Ultima modifica di robyy : 07-04-2008 alle 14:10.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian