|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
ragazzi mi sto incazzando un bel pò.
Ho appena staccato il 605 dalla carica con la battery, lampaggiava da un bel pò, l'accendo, e mi mancava già una tacchetta.....e che palle. Io lo mando in assistenza mi sono rotto le palle e domani chiamo cercando di stare il più calmo possibile (se ci riesco). Dai, non è possibile, io non voglio diventare scemo per un PMP, abbiamo già un sacco di problemi tutti i giorni.... ![]()
![]() |
#1282 |
Senior Member
|
Arci ,mi ridai i numeri di assistenza italiani chissà dove sono indietro, faccio prima
Grazie
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dopo aver passato 2 giorni in aeoroporto per paura che il lettore si scaricasse sul piu' bello ho evitato talmente tanto di usarlo che alla fine ce l'ho con 4 tacche
![]() ![]() ![]() Non mi ricordo chi voleva prendere il 705... l'ho visto da dixon... è enorme si fa prima a prendere un mini-portatile secondo me. Comunque è vero, questo 605 ha alcuni pregi che lo rendono un buon acquisto, ma per coloro che vogliono un prodotto completo (come è giusto che sia...) non è molto adatto. Ancora non sono ne convinto ne scettico, troppi pro e contro ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
|
Io non so le tue finanze, ma lascia stare il 605 con il wifi e prenditi il cowon A3, o ritorna sull'ipod
![]() |
#1286 |
Senior Member
|
Cmq credo che tacche o non tacche, alla fine dura sempre sulle 4 ore, mi sa che dovrebbero risolvere il problema di visualizzazione della batteria, è quello che ti fa diventare scemo, se andasse giù una tacca alla volta, psicologicamente sarebbe diverso. Cosa mi rappresenta che con zero tacche fai ancora 2 ore, uno pensa che è scarico e o lo ricarica o si incazza
![]() |
#1287 |
Senior Member
|
Come detto ieri oggi parto per l'avventura relativa alla creazione di una rete wifi a casa.
Se tutto filerà liscio senza intoppi entro stasera dovrei essere a posto (almeno spero); nel pomeriggio vado in un centro commerciale per acquistare un router e relative chiavette wifi per i portatili. Successivamente alla creazione delle rete wifi pensero' al pmp da acquistare; nel frattempo mi sono documentato fino a notte tarda per decidere la scelta del dispositivo che deve in ogni caso essere wifi altrimenti non starei a fare tutte queste procedure. In lista di preferenze sono rimasti 3 terminali: [B]-Cowon Q5wifi 60Gb....690€ DISPLAY 5" -Archos 605wifi 80Gb...295€ Display 4,3" -Archos 605wifi 160Gb...341€ Display 4,3" -Ipod Touch wifi 16Gb..309€ Display 3,5" dal sito apple-blog si parla entro fine mese di €.299 -Ipod Touch wifi 32Gb..449€ Display 3,5"[/b] dal sito apple-blog si parla entro fine mese di €.399 Infine: Ipod classic 80Gb 239 - 160Gb 290€.....schermo 2,5". Non è nemmeno scartata l'ipotesi, in quanto dovrei anche cambiare il cell ormai arrivato a termine, che possa valutare un iphone 16Gb in vista dei consistenti cali che apple starebbe per attuare!! Appare subito evidente, nel caso di dispostivi wifi che l'Archos è il piu' economico...praticamente costa quanto comprare un 605 80gb+un Touch 32Gb.....o addirittura quanto un 605 160Gb e un Touch 16Gb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......oppure un Touch da 32Gb+1 Classic da 80Gb. Questo sarà un problema che valuterò entro i primi giorni della settimana prossima in quanto oggi mi dedichero' ad acquistare l'ccorrente per creare la rete. ![]() Ultima modifica di robyy : 22-02-2008 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
Quote:
Su cosa potrei fare di diverso non lo so...per ora mi basta riuscire a creare la rete wifi...sono appena rientrato ora che ho acquistato un Netgear 54Mbps e ora tento di installare il tutto...per cui ora stacco e spero di poter ricollegarmi piu' tardi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
|
nel caso ho il wifi con il 605 mi posso connettere ad internet dove e quando voglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Magari ce ne sono di utenti soddisfatti nei meandri del post, ma se gaelom continua a mitragliare con 10 messaggi incazzati al giorno è ovvio che la supremazia sia la sua ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Invece di star sempre a lamentarsi, lo usi sto lettore, oppure lo venda! ![]() Se mastichi un po' d'inglese, comunque, www.archosfans.com è una comunità molto attiva ![]() Poi ci sono archoslounge.com e jbmm.net, ma in francese... ciao ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
|
Quote:
"l'unico difetto la batteria?????" in un "COSO" portatile? Però, roba da poco. Si forse 4 ore bastano se lo usi tutto in un fiato, se lo diluisci saranno meno perchè consuma anche da spento. Secondo te a quanto potrei venderlo con la battery dock? Sono aperto alla trattativa. I siti che mi segnali li leggo (purtroppo) Adesso sto avendo a che fare con l'assistenza, tu mastichi, perchè potresti aiutarmi, mi hanno mandato questa mail: Dear customer, Please do not reply this message. Your e-mail has been successfully received. Regarding your repairs, you can track them yourself with our repair website by the Serial Number or your EAD number: www.repair.archos.com . If you are unable to get the repair status from this website, please send us your name, address, city, country, model, and the serial number and we will reply to your request as soon as possible. Without furnishing the above information on your product, we cannot assure you the best service possible. Please be patient for others requests, we will reply to your message as soon as possible. In order not to overload our e-mail box, please do not send your request a second time. If you receive no reply within 10 days, please resend your original email and your case will be treated with priority. Cher client, Vous pouvez effectuer facilement de vous-mêmes le suivi de vos réparations avec leurs numéros de série ou votre numéro EAD sur le site du centre de réparation Archos www.repair.archos.com . Si vous ne trouvez pas votre produit, faites nous une demande avec votre nom/enseigne, votre adresse, votre ville, le modèle du produit et le numéro de série et nous vous répondrons dès que possible. Sans le numéro de série exacte du produit, nous ne pouvons vous garantir un suivi de qualité. Pour toutes autres demandes, nous vous répondrons dans les plus brefs délais. Thank you for choosing Archos products. If you need any further assistance, the most up to date information can be found at the following links. These links can decrease your returns and help you and perhaps your customers: Archos vous remercie de votre confiance. Pour de plus amples informations, consultez nos mises à jour quotidiennes en suivant les liens suivants pouvant vous aider sur nos produits et diminuer peut être les retours : Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dear customer,
Please do not reply this message. Your e-mail has been successfully received. Regarding your repairs, you can track them yourself with our repair website by the Serial Number or your EAD number: www.repair.archos.com . If you are unable to get the repair status from this website, please send us your name, address, city, country, model, and the serial number and we will reply to your request as soon as possible. Without furnishing the above information on your product, we cannot assure you the best service possible. Please be patient for others requests, we will reply to your message as soon as possible. In order not to overload our e-mail box, please do not send your request a second time. If you receive no reply within 10 days, please resend your original email and your case will be treated with priority. Caro consumatore non risp a questa mail perchè l'abbiamo ricevuta con successo. Riguardo la sua riparazione può tracciarla attraverso il sito dedicato con il numero seriale e il numero EAD su: www.repair.archos.com. Se non riesce a seguire lo stato della riparazione dal sito, ci mandi: nome-indirizzo-citta-paese-modello-seriale e vi risponderemo quanto prima possibile, senza queste informazioni nn possiamo assicurarle il miglior servizio possibile. Per favore eviti altre richieste,risponderemo quanto prima in modo da non sovraccaricare la nostra casella email. Se non riceve risposte entro 10 giorni rimandi la sua email originale e il caso sarà trattato con priorità. ============================ L'uso del wifi? All'università quando dopo 4 ore ti rompi di sentire un tizio ripete il contenuto di una diapositiva. In aeroporto... anche se non ci sono molti hotspot gratuiti. E poi mi verrebbe da dire in tutti quei luoghi dove c'e' da fare la coda vedendo se si riesce ad agganciarsi ad una rete (si ok è illegale... ma dopo 2-3 ore ad aspettare in un posto almeno si cazzeggia un po' )
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie della trad. ma avevo già mandato il mio codice, ma mi dicono che non è registrato, invece lo è, visto che ho acquistato OPERA e sul mio profilo archos risulta. Ho capito che dovrà mollare per asfissia. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
|
Si, ma ci navighi per poco, anche se si vede bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.