Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 18:09   #1181
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
logica vuole che sia la luce a consumare elettricità. però può anche essere che il trasferimento dall'archos al plasma incida sulla batteria. anche perchè la battery dock dovrebbe entrare in funzione quando è necessario, ovvero quando sta all'ultima tacca la batteria interna dell'archos. così, mi ricordo, è spiegato. tanto è vero che se tu ora metti in ricarica la dock questa è già illuminata, ovvero è carica.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:13   #1182
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Ho cambiato impostazioni.

1
18
36
3

Adesso lo lascio girare fino a che si spegne
Old 20-02-2008, 18:23   #1183
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Sei rimasto impressionato dallo schermo del 605, ma hai fatto in tempo a vedere un filmato o parli solo dei menù, no, perchè i menù sono molto ben definiti, dopotutto lo schermo è un 800x480.

Guarda invece il 405 acceso e poi dimmi.
come dicevo ha fatto appena in tempo ad accendersi e ad andare alla pagina menu'...dopodichè si è spento. I menu' in effetti erano molto ben definiti e soprattutto (per me) leggibili. Video non ne ho visti.
Il 405 invece non si è proprio acceso e quindi sono rimasto con l'amaro in bocca.
Ora che li ho visti dal vivo devo prendere questa benedetta decisione e alla fine, la scelta su cui mi concentrero' dopo avere spaziato per documentarmi per settimane e settimane, sarà verso questi dispositivi:
-Archos 605 per rapporto qualità prezzo (50% rispetto all'A3) e display 4,3";
-Archos 405 per la massima portabilità anche da taschino della camicia;per questa estrema portabilità rinuncio a 0,8".
-Rimane sempre in gioco il Classic 80 Gb ( che costa quanto il 405 30Gb) ma non mi soddisfa in primis per lo schermo da 2,5" e per la dipendenza da Itunes;
-Ipod touch 8Gb che mi costa quanto un archos 605 30Gb per il quale mi attira il 3,5".
Infine ripiegare su un ottimo palmare con radio Fm e la scelta va agli Htc Cruise o E-ten x800.....ma per quanto attratto dalle funzionalità non amo il "misero" display da 2,8" che per la mia vista risulterebbe scomodo.
In effetti ho ristretto la cerchia ma la scelta fra quello che è rimasto è ardua.
Il mio non è un problema di prezzo ma solo la paura di spendere soldi per un prodotto che poi magari alla fine non mi accontenta e finirebbe per prendere solo della polvere in quanto lo utilizzerei poco....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: il 605 che ho visto oggi mi è piaciuto anche come dimensioni ma so che rispetto agli 80-160 dovrei fare i conti con almeno mezzo centimetro di spessore in piu'!!

Ultima modifica di robyy : 20-02-2008 alle 18:31.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:24   #1184
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

buoni numeri. forza ragazzi che ne dite? mi pare che i neri sono neri!
Old 20-02-2008, 18:43   #1185
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Adesso con tre tacche la battery non si accende
Old 20-02-2008, 18:56   #1186
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
come dicevo ha fatto appena in tempo ad accendersi e ad andare alla pagina menu'...dopodichè si è spento. I menu' in effetti erano molto ben definiti e soprattutto (per me) leggibili. Video non ne ho visti.
Il 405 invece non si è proprio acceso e quindi sono rimasto con l'amaro in bocca.
Ora che li ho visti dal vivo devo prendere questa benedetta decisione e alla fine, la scelta su cui mi concentrero' dopo avere spaziato per documentarmi per settimane e settimane, sarà verso questi dispositivi:
-Archos 605 per rapporto qualità prezzo (50% rispetto all'A3) e display 4,3";
-Archos 405 per la massima portabilità anche da taschino della camicia;per questa estrema portabilità rinuncio a 0,8".
-Rimane sempre in gioco il Classic 80 Gb ( che costa quanto il 405 30Gb) ma non mi soddisfa in primis per lo schermo da 2,5" e per la dipendenza da Itunes;
-Ipod touch 8Gb che mi costa quanto un archos 605 30Gb per il quale mi attira il 3,5".
Infine ripiegare su un ottimo palmare con radio Fm e la scelta va agli Htc Cruise o E-ten x800.....ma per quanto attratto dalle funzionalità non amo il "misero" display da 2,8" che per la mia vista risulterebbe scomodo.
In effetti ho ristretto la cerchia ma la scelta fra quello che è rimasto è ardua.
Il mio non è un problema di prezzo ma solo la paura di spendere soldi per un prodotto che poi magari alla fine non mi accontenta e finirebbe per prendere solo della polvere in quanto lo utilizzerei poco....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: il 605 che ho visto oggi mi è piaciuto anche come dimensioni ma so che rispetto agli 80-160 dovrei fare i conti con almeno mezzo centimetro di spessore in piu'!!
Dimmi esattamente cosa vuoi che faccia l'apparecchio che vorrai comprare.
Così lo dici anche a te stesso
Old 20-02-2008, 19:01   #1187
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

aggiornamente:
dopo 45 minuti non ho più tacche, adesso vediamo quando muore

siamo già a 2 ore e mezza del primo film, più 45 minuti per adesso
Old 20-02-2008, 19:13   #1188
robyy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Dimmi esattamente cosa vuoi che faccia l'apparecchio che vorrai comprare.
Così lo dici anche a te stesso
ora te lo chiedo...visto che hai anche un palmare.
Cosa non riesci a fare con il tuo htc (a parte la registrazione video tv) che invece fai con il 605?.....o meglio ancora cosa ti ha spinto (già da possessore di un palmare "mostruoso") ad integrarlo con il 605?...sicuramente il palmare ti pone limitazioni altrimenti non avresti preso il 605.
Ecco, capire bene cosa posso fare e cosa non posso fare con i due dispositivi servirebbe ad aiutarmi nella scelta.
Probabilmente l'htc è un dispositivo sofisticato rivolto ad altri settori...una sorta di ufficio mobile, pero' leggendo le varie caratteristiche sembra che non abbia tante cose in meno rispetto al 605 (come detto a parte il display piu' ampio e la registrazione a favore del 605)....quindi le caratteristiche che ha (lettore mp3, lettore video,ecc.ecc.) o non fanno le cose in maniera egregia oppure come dicevo qualche post fa i dispositvi devono essere dedicati quindi tanto di cappello all'htc per la parte mobile-internet e le funzioni office varie metre per l'aspetto multimediale forse è da cestinare...a meno che uno non si accontenti della qualità audio o fotografica (mi risulta penosa).
Se poi mi dici che l'hai preso solo per la registrazione tv (il 605) allora il discorso è chiuso.
A te l'ardua risposta!!
Old 20-02-2008, 19:37   #1189
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
ora te lo chiedo...visto che hai anche un palmare.
Cosa non riesci a fare con il tuo htc (a parte la registrazione video tv) che invece fai con il 605?.....o meglio ancora cosa ti ha spinto (già da possessore di un palmare "mostruoso") ad integrarlo con il 605?...sicuramente il palmare ti pone limitazioni altrimenti non avresti preso il 605.
Ecco, capire bene cosa posso fare e cosa non posso fare con i due dispositivi servirebbe ad aiutarmi nella scelta.
Probabilmente l'htc è un dispositivo sofisticato rivolto ad altri settori...una sorta di ufficio mobile, pero' leggendo le varie caratteristiche sembra che non abbia tante cose in meno rispetto al 605 (come detto a parte il display piu' ampio e la registrazione a favore del 605)....quindi le caratteristiche che ha (lettore mp3, lettore video,ecc.ecc.) o non fanno le cose in maniera egregia oppure come dicevo qualche post fa i dispositvi devono essere dedicati quindi tanto di cappello all'htc per la parte mobile-internet e le funzioni office varie metre per l'aspetto multimediale forse è da cestinare...a meno che uno non si accontenti della qualità audio o fotografica (mi risulta penosa).
Se poi mi dici che l'hai preso solo per la registrazione tv (il 605) allora il discorso è chiuso.
A te l'ardua risposta!!
Ti stupirà, ma con l'htc ci telefono e basta. (poi ti spiego perchè l'ho preso)
Ho provato oggi un divx convertito, devo dire che si vede benissimo, diciamo che se avesse 30 giga non sarebbe male, infatti è proprio la memoria che non basta (x me). Ogni tanto, quando mi annoio ad aspettare, se cè qualche rete aperta mi collego e navigo un pochino, lo uso come agenda palmare, cose da fare ecc..Office non lo uso (causa allergia). Le foto se sai il trucco le fa veramente bene (magari non come l'N73). Ah ho qualche mp3 sopra, anche perchè ha un buon software audio, peccato che le cuffi sono usb, non so se ci sono delle cuffie di terze parti con attacco usb.

Poi, non ho preso il 605 per registrare, infatti non ho la station e non la prenderò mai, ho già un HD recorder da 250.

Poi l'HTC ciuccia la batteria appena fai qualcosa di più che telefonare

Ultima modifica di gaelom : 20-02-2008 alle 19:40.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 19:41   #1190
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Se volete fare 2 chiacchere sono anche su msn
Old 20-02-2008, 20:42   #1191
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Allora, 2 ore e mezza scarse (non ricordo quanto dura Zodiac, l'ho già buttato) più 2 ore dopo, ma contate che il film l'ho visto a schermo spento (collegato alla tv, non sono pirla )

Mi sembrano dei dati strani, no?

Confermo che quando scarico, la battery dock non serve a nulla (io penso che una cosa più inutile non potevano inventarla, meno male che serve per collegare il 605 alla tv....senza parole)

Vi lascio in pace, tanto o capito che state guardando CSI

Ciao a domani

Ultima modifica di gaelom : 20-02-2008 alle 20:54.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 21:37   #1192
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

minimo 4 ore non è malaccio. non ho capito perchè ti lamenti della battery dock. perchè dici che non serve a nulla? è pur sempre una batteria di riserva, no?
Old 20-02-2008, 22:23   #1193
robyy
Senior Member

non so di cosa si tratta ma su un forum ho letto che molti hanno dato indietro il 605 con buoni di pari valore in quanto da informazione chieste all'Archos era stato loro detto che il 605 "il 605 wi-fi supporta il flash player 9 e l'action script 3"......invece il 605 non supporta tali azioni....pur non sapendo di cosa si parla risulta a voi e di quali aspetti si discute?
Old 20-02-2008, 22:30   #1194
robyy
Senior Member

Galeom..arcierone...mi pagherete un caffè...ma ho trovato per voi una chicca niente male per il 605 e chissà se in questo modo Galeom finalmente comincerà a parlarme bene.....sentite questa storia....tanto su questo threads siamo praticamente rimasti in 3; due sono possessori del 605 che come detto uno sfascia e l'altro costruisce...e nel bel mezzo c'è il terzo che invece deve comprare e leggendo i primi 2 un po' si appassiona per il 605 quando parla uno e subito dopo si deprime quando parla l'altro........:...
eccovi la chicca:

"Ma mano che passano i giorni scopro nuovi modi di utilizzare l’Archos 605 WiFi con cui recentemente mi sono fidanzato.

La scoperta più funky del giorno è che ho trovato il modo di crearmi una sorta di servizio Slingbox personalizzato.
Qui in Europa non è diffuso, ma lo Slingbox negli Stati Uniti è un piccolo mito tecnologico. Di fatto è uno scatolotto (tra l’altro con un design molto cool) che, se attaccato alla rete, permette agli utenti di usufruire via Internet dei contenuti audio e video ospitati sui computer di casa.

Mi spiego meglio. Sono in ufficio da un cliente, ho un’ora di anticamera da fare prima che mi degni di attenzione e allora, già che ci sono, decido di guardarmi una puntata di Dexter sul computer. Peccato che mi sia dimenticato di portarla con me. Che fare?
Con uno Slingbox è facile: posso usare il WiFi del cliente, collegarmi alla mia pagina personalizzata (e protetta da password)sul Web e guardarmi in streaming la puntata dimenticata, proveniente direttamente dal computer di casa, per di più con un flusso ottimizzato per la banda a mia disposizione e per le capacità del dispositivo che sto usando (cioè, Slingbox funziona pure con i cellulari, i palmari, ecc.).

Non è fantascienza: negli States è pieno di gente che lavora fuori città, si registra la partita a casa e se la guarda col WiFi dell’albergo sul palmare o sul computer.

In assenza di Slingbox, che qui in Europa non credo sia in vendita, ci si deve ingegnare. Fortunatamente c’è un servizio simile, credo piuttosto noto: Orb.com.

In sostanza Orb ti fa scaricare un piccolo client (Windows only, sorry) che installi su un computer, trasformandolo in un server streaming online personale. Poi non fa altro che crearti una pagina Web personalizzata in cui, con un click, puoi vedere/ascoltare in streaming via Internet tutti i file audio e video che hai sul computer di casa (cioè, tutti i file che *vuoi* rendere accessibili a te stesso via remoto).

Orb è un servizio - gratuito e ad-based - che funziona da dio coi computer, ma finora ha sempre snobbato i dispositivi mobili (per dire, l’iPod Touch riesce a far funzionare lo streaming audio, ma coi video nisba). Ripeto FINORA.

Già, perché Orb.com funziona senza problemi sull’Archos 605 WiFi, sul quale posso tranquillamente, oltre all’audio, guardarmi in streaming i video archiviati a casa: basta attendere qualche secondo prima di premere OK e guardarsi il video a pieno schermo.
Perché l’Archos ci riesce e gli altri no? Semplice, perché l’adorabile gingillo è l’unico player multimediale con un browser compatibile con Flash. E fortunatamente Orb.com può mandare in streaming audio e video in formato Flash.
E la qualità dei video, che ovviamente dipende dalla banda disponibile, nelle varie prove che ho fatto è sempre stata alta (per i primi 2 o 3 secondi i video sono cubettosi, poi il sistema ingrana).

Cosa significa, in parole povere?
Significa, per esempio, che a fine mese dovrò stare per 2 settimane a Genova, causa Festival della Scienza, e - essendo tutto il giorno in giro - non potrò scaricarmi le nuove puntate di Desperate Housewives (che grazie a tvrss.net si scaricano automaticamente con uTorrent sul computer di casa, nelle cartelle abilitate allo sharing di Orb).
Però potrò guardarle ugualmente: mi bastano un’oretta libera in pausa pranzo, una connessione WiFi in ufficio e posso ficcare il naso nelle storiacce di Wisteria Lane, provenienti in streaming direttamente dal computer di casa (volendo c’è anche un’opzione per scaricarsi il file dal pc di casa, per i più esigenti).

Le possibilità offerte dal binomio Orb.com e Archos 605 WiFi sono tante, merito anche del fatto che l’interfaccia di Orb.com si adatta perfettamente al display dell’Archos (sull’Archos uso il look da mediacenter e lo trovo bellissimo).

La più interessante, sicuramente, è la possibilità di superare i limiti di capienza del player portatile. Non mi bastano 30 Gigabyte? E chi se ne frega: se sono sotto WiFi posso accedere in remoto a tutta la mia collezione musicale e a tutta la mia collezione di video digitali gelosamente conservata a casa in una teca ipogea guardata a vista da gendarmi incazzusi.

Quindi se mi viene una voglia insana di ascoltare una B-side di Califano che non ho copiato sull’Archos, appena trovo un Wi-Fi me la ascolto in streaming o me la copio direttamente dal pc di casa. Lo stesso se mi viene voglia di farmi una verticale di puntate di Halloween dei Simpsons, annata dopo annata. O se sono al lavoro e mi viene voglia di ascoltare un po’ di musica archiviata a casa.

Un’altra possibilità divertente è usare l’Archos 605 WiFi come televisore live.
Orb.com, infatti, è in grado di mandare in streaming anche feed video live. Basta avere un sintonizzatore tv sul computer (o uno esterno da acquisire live) ed ecco pronto un flusso in streaming tutto da guardare. Ci va solo qualcuno che ti cambi i canali a casa, ma non si può avere tutto (anche se sono certo che esiste una soluzione pure per questo problema)

....buon divertimento

Ultima modifica di robyy : 20-02-2008 alle 22:33.
Old 20-02-2008, 23:14   #1195
Kamigawa
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 5€ per l'informazione
Cough - cough.
Posso supporre che questo trucco funzioni anche per il 705, essendo essenzialmente un 605 pompato?
Se sì, ho appena trovato un buon motivo per ricominciare a risparmiare, ho giusto un hdd esterno da 1 Tb pieno di roba che smisto più o meno settimanalmente avanti e indietro fra i lettori ed il pc, sarebbe interessante provare a saltare lo step memoria esterna - pc - lettore.
Kamigawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 07:46   #1196
bienzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
uso di pocketdivxencoder

Ho letto tra i vostri messaggi dell'esistenza di questo programmino che trasforma tutti i file video e li rende leggibili dall'archos. Io non ho ancora capito perchè alcuni file avi se li legge ed altri no. Ieri ho scaricato il programma e installato sul pc; poi ho tentato di trasformare un file video. L'operazione è riuscita ma mentre il video si vede decentemente l'audio è risultato una schifezza. Qualcuno mi sa dire su quali parametri bisogna lavorare??
bienzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 08:26   #1197
Kamigawa
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 5€ per l'informazione
Quote:
Originariamente inviato da bienzo Guarda i messaggi
Ho letto tra i vostri messaggi dell'esistenza di questo programmino che trasforma tutti i file video e li rende leggibili dall'archos. Io non ho ancora capito perchè alcuni file avi se li legge ed altri no. Ieri ho scaricato il programma e installato sul pc; poi ho tentato di trasformare un file video. L'operazione è riuscita ma mentre il video si vede decentemente l'audio è risultato una schifezza. Qualcuno mi sa dire su quali parametri bisogna lavorare??
Guarda, io mi sono rotto la testa due anni su un vecchio Gmini500, se mi dici qual'era il problema originale con la traccia video (bassa qualità, codec GMC/quarterpixel o altro) e quel'è il problema ora con l'audio (assente, bassa qualità, gracchiante, sfasato) posso darti una mano.
Con un paio di programmini assolutamente free e un po' di olio di gomito si fa tutto.
Kamigawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:19   #1198
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Grazie roby,ma sul discorso ORB devo dirti che non mi interessa. non la vedo una cosa così importante da giustificare l'acquisto del 605.

Devi sempre contare su una connessione wifi, quindi.....siccome il 605 prende veramente poco non mi fido, e poi comunque sei sempre legato a questo. No, grazie. Quando vado via, mi porto dietro talmente tanta oba che non riesco a vederla tutta neanche se mi impegno. Ho serie e serie che ancora devo vedere, in lingua originale ecc...Mi spiace

E non mi interessa neanche il discorso di flash ecc...Ma quante volte lo usi collegato?, e poi con la batteria che ti ritrovi devi sommare anche il fatto che in wifi ciuccia molto di più, non so se riesci a vederti un film.

Per me bocciato
Old 21-02-2008, 10:16   #1199
bienzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kamigawa Guarda i messaggi
Guarda, io mi sono rotto la testa due anni su un vecchio Gmini500, se mi dici qual'era il problema originale con la traccia video (bassa qualità, codec GMC/quarterpixel o altro) e quel'è il problema ora con l'audio (assente, bassa qualità, gracchiante, sfasato) posso darti una mano.
Con un paio di programmini assolutamente free e un po' di olio di gomito si fa tutto.
Ho scaricato un video di un concerto degli oasis e quando ho cercato di caricarlo sull'archos mi ha detto che era un formato non leggibile allora ho usato il programma pocketdivxencoder e ho selezionato per quale lettore mi serviva decodificarlo; finito il lavoro il nuovo file viene riconosciuto dall'archos, il video è
un po' sfigatello perchè si vede come un 16/9 su un televisore che non supporta il formato ma l'audio è tutto pieno di un fastidioso fruscio
bienzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:38   #1200
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da bienzo Guarda i messaggi
Ho scaricato un video di un concerto degli oasis e quando ho cercato di caricarlo sull'archos mi ha detto che era un formato non leggibile allora ho usato il programma pocketdivxencoder e ho selezionato per quale lettore mi serviva decodificarlo; finito il lavoro il nuovo file viene riconosciuto dall'archos, il video è
un po' sfigatello perchè si vede come un 16/9 su un televisore che non supporta il formato ma l'audio è tutto pieno di un fastidioso fruscio
strano, molto strano. io lo uso tutti i giorni, o quasi, anche perchè è veramente rapido. non sò che dirti: hai scelto il formato archos 404 o 504?
hai spinto al massimo la qualità video? (generalmente fino a 80) e anche quella audio? -se senti basso buoi alzare il volume quando lo trasformi,anche-
puoi correggere la sincro audio/video, non sò io giocando con i contrasti e i sonori e le saturazioni mi vengono belli anche i video fatti con la maccinetta fotografica! - e certi neri da sballo!-
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian