Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 15:41   #1001
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
prova... a volte mi viene da lanciarlo a mo' di frisbeee
Per altre funzioni mi sto trovando bene... anche se sto seriamente pensando di passare ad ipod classic 160gb e tagliare la testa al toro.
Ho sempre detto che se uno lo usa come mp3 non vale la pena, io personalmente avrei preso un ipod classic (o ad avere i soldi il touch).
Comunque il classic (l'ho avuto in mano l'altro giorno) è veramente bello, ha uno schermo talmente brillante che il mio 605 si è nascosto dalla vergogna.
Old 06-02-2008, 15:45   #1002
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da duramadre Guarda i messaggi
GAELOM Tu sei sempre troppo preciso però stavolta......
mi servono consigli su negozi americani....in europa ho già visto e costano un botto....

per punizione ora mi trovi un negozio americano serio, affidabile ed economico
centoquaranta ad andare centoquaranta a tornare, ci scappa anche il caffè sulla quinta.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 15:55   #1003
duramadre
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Arcierone perdonami ma non l'ho capita!
duramadre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 15:58   #1004
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
GAELOM Tu sei sempre troppo preciso però stavolta......
mi servono consigli su negozi americani....in europa ho già visto e costano un botto....

per punizione ora mi trovi un negozio americano serio, affidabile ed economico
Mi spiace ma non compro in america da quì. Al massimo approfitto di qualche mio cliente che passa di là. Anche se la maggior parte vanno in korea e japan.
Al massimo ti posso dare qualche negozio cinese che vende a prezzi stracciati, ma non per l'archos o A3.

Con la sfiga che ho, preferisco avere a che fare con garanzia senza problemi, anche se molte sono internazionali.
Old 06-02-2008, 16:10   #1005
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
boh! si potrà dire? eurofly-meridiana centoquaranta a tratta. puoi accettare ordinazioni: mac (uno per la dogana) cowon apple evvai!
Old 06-02-2008, 16:21   #1006
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Credo intenda andata e ritorno e ti avanzano i soldi per starbucks
Old 07-02-2008, 01:43   #1007
FightClub9000
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
quoto in pieno. ricordati caro FightClub9000 che esiste poi il programma scaricabile qui sotto che ti facilita non sai quanto:

http://www.pocketdivxencoder.net/
Ottimo Software.
Cmq è vero che senza plugin legge i divx, ma vi posso assicurare che molti film li ho dovuti trasformare con programmi come questo o river past Cleaner per vederli. Con i Plugin basta solo passarli sull'Archos 605. Insomma legge qualcosa in piu.
Ma non sono + problemi miei: oggi è Arrivato sua Maestà !! Cowon A3
Bello da vedere anche se un po pesante. Molti cavi in dotazione e Schermo incredibile: sembra un piccolo plasma !!! Appena lo provo vi faccio sapare qualità audio e video, compatibilita con vari formati, durata batteria ed altro.
Ciao a tutti.
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 08:57   #1008
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da FightClub9000 Guarda i messaggi
Ottimo Software.
Cmq è vero che senza plugin legge i divx, ma vi posso assicurare che molti film li ho dovuti trasformare con programmi come questo o river past Cleaner per vederli. Con i Plugin basta solo passarli sull'Archos 605. Insomma legge qualcosa in piu.
Ma non sono + problemi miei: oggi è Arrivato sua Maestà !! Cowon A3
Bello da vedere anche se un po pesante. Molti cavi in dotazione e Schermo incredibile: sembra un piccolo plasma !!! Appena lo provo vi faccio sapare qualità audio e video, compatibilita con vari formati, durata batteria ed altro.
Ciao a tutti.
Bastardoooo
Old 07-02-2008, 10:02   #1009
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Iscritto dal: Dec 2007
Se avesse avuto più Gb,l'avrei preso sicuramente il Cowon A3...Anche solo 20 in più mi bastavano,ma 60 sono troppo pochi per me...
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 13:59   #1010
sergeyuc
Member

L'Avatar di sergeyuc

Iscritto dal: Apr 2006
telefono come modem x 605 wifi

ho trovato in rete una cosa che potrebbe interessare colloro che vogliono usare il loro nokia con wifi integrato come il modem per archos(da quello che ho capito):http://www.gizmodo.it/2008/02/07/joi...spot_wifi.html
sergeyuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 14:19   #1011
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da sergeyuc Guarda i messaggi
ho trovato in rete una cosa che potrebbe interessare colloro che vogliono usare il loro nokia con wifi integrato come il modem per archos(da quello che ho capito):http://www.gizmodo.it/2008/02/07/joi...spot_wifi.html
sono un pò ignorante in materia, ma la connessione almeno il nokia la paga?
cioè come fà a funzionare come un hotspot? deve essere connesso a tim, vodafone, un operatore insomma?
Old 07-02-2008, 15:36   #1012
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Non prendetemi per pazzo ma su Ebay ho trovato a buon prezzo un Archos 604 e non ho resistito alla tentazione di comprarlo per metterlo alla prova con il mio Cowon A3 (visto che secondo alcuni lo schermo della vecchia generazione è meglio della serie 5).
Il risultato è che mi sono totalmente convinto di aver speso bene i miei soldi nel Cowon A3, il confronto non regge in nessuno dei campi sia audio che video e neanche nella qualità costruttiva l'Archos sà di giocatolo a confronto.
Certo avesse anche la connessione Wifi e una fotocamera sarebbe perfetto.
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 16:35   #1013
dptge25
Senior Member

L'Avatar di dptge25

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Biancaneve Guarda i messaggi
Non prendetemi per pazzo ma su Ebay ho trovato a buon prezzo un Archos 604 e non ho resistito alla tentazione di comprarlo per metterlo alla prova con il mio Cowon A3 (visto che secondo alcuni lo schermo della vecchia generazione è meglio della serie 5)..

stavo per prenderlo io ieri uno a 115 + 20 di ss dall'irlanda (ricondizionato)

adesso aspetto la tua recensione !!
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 16:43   #1014
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Non prendetemi per pazzo ma su Ebay ho trovato a buon prezzo un Archos 604 e non ho resistito alla tentazione di comprarlo per metterlo alla prova con il mio Cowon A3 (visto che secondo alcuni lo schermo della vecchia generazione è meglio della serie 5).
Il risultato è che mi sono totalmente convinto di aver speso bene i miei soldi nel Cowon A3, il confronto non regge in nessuno dei campi sia audio che video e neanche nella qualità costruttiva l'Archos sà di giocatolo a confronto.

aha aha aha non ci ha il wifi!! ah aha aha!!
Old 07-02-2008, 17:15   #1015
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
aha aha aha non ci ha il wifi!! ah aha aha!!
Non fare il cattivo, si sapeva che l'A3 non ha il wi-fi. Ma poi, quante volte lo si usa?
Preferisco avere lo schermo come un plasma (non ricordo chi l'ha scritto prima, ma solo il fatto che distingui la qualità di un plasma con la schifezza di un LCD è buono).

IO VOGLIO SAPERE LA DURATA DELLA BATTERIA REALE IN MODALITA' VIDEO

Forza ragazzi, armatevi di cronometro
Old 07-02-2008, 17:16   #1016
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Quanto l'hai pagato?
Old 07-02-2008, 17:26   #1017
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

dopo tutto quello che ho letto, era solo invidia. però dato che non l'ho visto
la pietra di paragone non ce l'ho e il mio archos va più che bene (e m'ariconsolo da solo)
Old 07-02-2008, 21:53   #1018
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Compreso di spedizione mi è venuto € 150 anche il mio viene dall'irlanda ho guardato lo stesso film su ambedue i prodotti i colori del Cowon sono molto più brillanti per fare un esempio il bianco è veramente bianco nell'archos tende di più ad un bianco sporco, e la definizione è migliore, l'audio è pure meglio, per contro è più pesante ma il cowon a un HD da 60 Gb contro i 30 dell'Archos la durata della batteria direi che è pressochè uguale.
Non avrà il Wifi ma è veramente un PMP non ha bisogno accessori per registrare video che ripeto sono di ottima qualità, in più ha la radio che manca all'Archos.
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 22:01   #1019
dptge25
Senior Member

L'Avatar di dptge25

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Compreso di spedizione mi è venuto € 150 anche il mio viene dall'irlanda
[semi-ot] mi puoi dire in che condizioni è il prodotto e se ha qualche difetto ?
grazie [/semi-ot]
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 22:05   #1020
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da dptge25 Guarda i messaggi
[semi-ot] mi puoi dire in che condizioni è il prodotto e se ha qualche difetto ?
grazie [/semi-ot]
insomma siete fuori tema. bastaaaa
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian