|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Booo
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
eppure se vai in "system" quando l'archos è collegato al computer trovi molti thumbs, molti sono numerici altri si capiscono cosa sono perchè riprendono il nome dei file pictures, almeno nel mio. si capisce infatti meglio quando lo si apre collegato al computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Allucinante!!!!! stasera sono andatoa prendere l'archos 605 wi-fi modello da 160 GB! (per la ragazza)...... 399.99 Euro.... senza caricabatterie..... (davano solo il cavo usb per la carica tramite usb) ....il carica batteria della archos: 49.90 EURO!!!! DA MATTI!!!!!! Con 5.99 euro gli ho preso un normalissimo caricatore da 5 volt -.- da qul lato sono dei LADRI!!!!
Appena aperto ho visto i pennini del touch screen buttati nella scatola senza nemmeno la possibilità d agganciarli al dispositivo -.- Cmq per il resto sembra tutto ok.... Io sto tanto bene con il mio COWON Q5 (ma con 300 euri in meno nel portafoglio) Ultima modifica di MD_CORPORATION : 08-01-2008 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate l'ignoranza, ma il 605 ha il telecomando per navigare sul web o c'è l'ha solo il 705?
Volevo inoltre chiedervi se ha la lingua italiana e se con Sky era possibile registrare programmando le registrazioni, perché non so se la guida ai programmi tv del 605 è compatibile. Grazie mille. Ultima modifica di scriptamanent : 08-01-2008 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
Stamattina la mia ragazza mi ha detto che ha messo sotto carica il 605 tramite appunto il caricabatterie da rete (tutta la notte) ma mi ha detto che non si è caricato per niente....... abbiamo volato qualche passaggio fondamentale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
Una curiosità: l'opzione "USB Host" Cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
|
Per la carica a volte lo fa anche a me. Sembra che non ce la fa a caricare. Io ho optato con un caricabatteria da 850MhA.
Usb host serve (sempre che tu abbia una battery dock o altra periferica) a collegarci una key usb o un HD esterno, lui lo legge e puoi far partire i film o altro da li, o copiare quello che ti serve senza computer. Il pennino che non si mette da nessuna parte è UNA GRANDISSIMA CAGATA degna di Archos come tutto il resto. Ciao e goditi il tuo Cowon
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai visto che con un normalissimo caricatore si ovvia al caso?-pensa all'ipod! comunque con quasi quaranta euro hai il battery dock: lo carichi lo agganci alla tele e hai una carica di riserva e ti avanzano 260 euro..... ![]() ciaoooooo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
Scusa, dov'è il telecomando? Se compri il dock!!!
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
Cmq qualcuno saprebbe spiegarmi del perchè con il caricabatteria da rete non ha caricato niente ? O.o bisogna settare qualcosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] LOL!!! ALT! ( con i sui dindini :PPPP) scritto da MD_CORPORATION? mi avrebbe fatto piacere sapendolo un regalo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo poi fai attenzione che tutto sia in contatto. se sono accese le due luci dell'archos, è acceso così vedi se il fulmine attraversa il logo della pila, sta caricando. quando tutto è carico le luci della battery dock sono accese mentre quella dell'archos pulsa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.