Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 10:32   #361
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
se metti su google battery dock la trovi a meno di 40 euro. ma bisogna ricordare che questa serve anche come collegamento per fonti video. la batteria di riserva sempre cercando con lo stesso criterio si trova anche a 10 euro. sotto i trenta comunque. ma credo che con il battery dock tutto dovrebbe bastare.
eh ma la batteria come si sostituisce?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 12:10   #362
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
batteria

a quel che so, mi sta per arrivare, la batteria è piatta e si sostituisce come quella di un telefonino. così ho visto nei video su you tube. che sono abbastanza istruttivi.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:22   #363
mascoral
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quindi sotto il profilo dell'autonomia battery dock consente di :
1) incrementare l'autonomia della batteria (perchè in fin dei conti è una batteria supplementare che viene aggiunta )
2) ricaricare più velocemente
3) di ricaricare contemporaneamente o indipendentemte le due batterie
Nella recensione su postata della battery dock alla fine non ho capito bene se totalmente l'autonomia complessiva è di 7 ore e 23
e poi CHE SIGNIFICA QUESTO "During the G5 presentation, the specifications announcement and thus the absence of a removable battery disappointed me deeply".
Voi mi dite che la batteria è rimovibile!!!?? Forse si riferisce alla presentazion edel prodotto che prevedeva una batteria fissa???

Ultima modifica di mascoral : 05-12-2007 alle 21:23.
mascoral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 08:02   #364
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da mascoral Guarda i messaggi
Quindi sotto il profilo dell'autonomia battery dock consente di :
1) incrementare l'autonomia della batteria (perchè in fin dei conti è una batteria supplementare che viene aggiunta )
2) ricaricare più velocemente
3) di ricaricare contemporaneamente o indipendentemte le due batterie
Nella recensione su postata della battery dock alla fine non ho capito bene se totalmente l'autonomia complessiva è di 7 ore e 23
e poi CHE SIGNIFICA QUESTO "During the G5 presentation, the specifications announcement and thus the absence of a removable battery disappointed me deeply".
Voi mi dite che la batteria è rimovibile!!!?? Forse si riferisce alla presentazion edel prodotto che prevedeva una batteria fissa???
a me la batteria pare fissa.. non credo fosse solo una dichiarazione in fase di presentazione. A vederlo cosi non saprei come si sostituisce.
Old 06-12-2007, 08:05   #365
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

due bug riscontrati ieri..

uno è quello relativo alla carica.. se il dispositivo si spegne del tutto, la carica sembra non finire mai.. nel senso che lo metto sotto carica con la dvr station e la luce di carica resta accesa a vita.. se invece lo metto solo in modalità sospensione, a carica ultimata, la spia lampeggia, come indicato dal manuale. la cosa è piuttosto antipatica perchè non si capisce se c'è un rifiuto a caricare il dispositivo spento o se è solo una questione di led acceso o spento.

il secondo è decisamente più grave: ascolto la musica e decido di navigare, apro il browser e quando appare la scritta opera, la musica si pianta. spero che il prossimo fw risolva la questione.
Old 06-12-2007, 10:53   #366
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
due bug riscontrati ieri..

uno è quello relativo alla carica.. se il dispositivo si spegne del tutto, la carica sembra non finire mai.. nel senso che lo metto sotto carica con la dvr station e la luce di carica resta accesa a vita.. se invece lo metto solo in modalità sospensione, a carica ultimata, la spia lampeggia, come indicato dal manuale. la cosa è piuttosto antipatica perchè non si capisce se c'è un rifiuto a caricare il dispositivo spento o se è solo una questione di led acceso o spento.

il secondo è decisamente più grave: ascolto la musica e decido di navigare, apro il browser e quando appare la scritta opera, la musica si pianta. spero che il prossimo fw risolva la questione.
Brutta cosa -.-
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:12   #367
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

batteria

mi sa che avete ragione. è solo il 604 che ha la batteria rimovibile. Qui sul sito ufficiale dell'archos solo questi sono gli accessori che sono a disposizione, in italiano:
http://www.archos.com/products/gen_5...essories.html?
country=it&lang=it&culture=it-it&lang_temp=

Ultima modifica di arcierone : 06-12-2007 alle 11:12. Motivo: specifico
Old 07-12-2007, 01:55   #368
Mastrosetola
Member

L'Avatar di Mastrosetola

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
cut

non è un bug ma una mancanza grave che c'è sempre stata... ossia non è possibile fare multitasking... una cosa sola per volta... e quindi quando avvii opera automaticamente si chiude il programma che syavi usando... speriamo in una aggiunta nel firmware al più presto...
Old 07-12-2007, 09:31   #369
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
non è un bug ma una mancanza grave che c'è sempre stata... ossia non è possibile fare multitasking... una cosa sola per volta... e quindi quando avvii opera automaticamente si chiude il programma che syavi usando... speriamo in una aggiunta nel firmware al più presto...
In realtà utilizzando dei player in flash si riesce a navigare ed ascoltare mp3 tranquillamente, quindi le potenzialità per farlo, a livello di cpu e ram, ci sono. Il problema di questi player è che sono molto limitati e non permettono di "appoggiarsi" alla libreria multimediale.

Speriamo che la Archos ci faccia attendere perchè stanno cercando il modo di realizzare al meglio questa funzione!
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 08-12-2007 alle 18:56.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 09:33   #370
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
beh mancanza o bug.. è comunque una gran seccatura...
cmq quando si guardano le foto il problema non si presenta..
Old 08-12-2007, 09:20   #371
actatus71
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
non riesco a capire come si possono salvare le immagini dei fotogrammi di un video, nel senso...si possono impostare come sfondo, ma nn riesco a salvarli in una cartela di immagini, e poi non riesco a capire dove vengono salvate le immagini degli sfondi..dove sono??
actatus71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 10:39   #372
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da actatus71 Guarda i messaggi
non riesco a capire come si possono salvare le immagini dei fotogrammi di un video, nel senso...si possono impostare come sfondo, ma nn riesco a salvarli in una cartela di immagini, e poi non riesco a capire dove vengono salvate le immagini degli sfondi..dove sono??
non è che magari, visto che si tratta di immagini estrapolate da filmati, vengano salvate nella directory video?
Old 08-12-2007, 10:48   #373
bienzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Acquisto software opera

Potete dirmi come avete fatto ad acquistare opera?' Io sono giorni che ci provo ma arrivato alla fine, dopo aver inserito i dati della carta di credito, mi si chiede un codice cliente e una pass che non ho. Ho provato ad inserire i dati che mi permettono di accedere ad archos ma non funzionano. Ho chiesto lumi via mail ad archos ma mi hanno risposto che accettano solo mail in inglese e al telefono non mi rispondono.
bienzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:26   #374
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

assistenza archos

02 43400905 02 43995965 archos italia prova qui. dicono che si comportano bene
Old 08-12-2007, 14:22   #375
bienzo
Junior Member

Grazie per la veloce risposta; ancora un quesito: ho acquistato insieme con il lettore un DVR traveker adapter, si possono guardare i film collegandolo ad una tv al plasma? oppure serve solo per registrare i programmi?
Old 08-12-2007, 17:04   #376
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

re. collegamenti

DVR Travel Adapter Gen 5? intendi questo? -l'altro non lo conosco- ma forse ora che ci penso potrebbe essere un errore di battuta!- ci registri e tanto più ci puoi vedere su un televisore.
Old 08-12-2007, 18:50   #377
bienzo
Junior Member

Si hosbagliato a scrivere è il DVR travel adapter, ho provato a colegarlo alla tv ma non vedo nulla
Old 08-12-2007, 18:53   #378
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da bienzo Guarda i messaggi
Grazie per la veloce risposta; ancora un quesito: ho acquistato insieme con il lettore un DVR traveker adapter, si possono guardare i film collegandolo ad una tv al plasma? oppure serve solo per registrare i programmi?
attento. Con il DVR Travel Adapter NON E' POSSIBILE visualizzare i video su un dispositivo esterno.

Solo il Mini Dock e il battery dock te lo permettono (e ovviamente la dvr station).

Chiamai uno dei numeri d'assistenza sopra indicati apposta per fare questa domanda. E ci rimasi pure male
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 19:29   #379
bienzo
Junior Member

Grazie per l'informazione, anche io adesso ci rimango come un cretino. Questo vuol dire che devo rimettere mano al portafoglio. Quindi con l'aggeggio che mi sono preso cosa riesco a fare?? Mi confermate che con battery dock posso vedere i film sulla tv???
Old 08-12-2007, 19:43   #380
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

http://www.archos.com/products/gen_5...try=it&lang=it

scusami tanto ma è una cosa incredibile!! mai l'avrei pensato!! registra e non collega!! boh! a questo indirizzo troverai tutti gli accessori e a cosa servono.
scusa! sob! -dovevo prima informarmi. il primo è per i plug-ins. sotto gli accessori

http://www.archos.com/products/gen_5...try=it&lang=it

Ultima modifica di arcierone : 08-12-2007 alle 19:45. Motivo: fatta meglio!
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian