|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
batteria
a quel che so, mi sta per arrivare, la batteria è piatta e si sostituisce come quella di un telefonino. così ho visto nei video su you tube. che sono abbastanza istruttivi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi sotto il profilo dell'autonomia battery dock consente di :
1) incrementare l'autonomia della batteria (perchè in fin dei conti è una batteria supplementare che viene aggiunta ) 2) ricaricare più velocemente 3) di ricaricare contemporaneamente o indipendentemte le due batterie Nella recensione su postata della battery dock alla fine non ho capito bene se totalmente l'autonomia complessiva è di 7 ore e 23 e poi CHE SIGNIFICA QUESTO "During the G5 presentation, the specifications announcement and thus the absence of a removable battery disappointed me deeply". Voi mi dite che la batteria è rimovibile!!!?? Forse si riferisce alla presentazion edel prodotto che prevedeva una batteria fissa??? Ultima modifica di mascoral : 05-12-2007 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
due bug riscontrati ieri..
uno è quello relativo alla carica.. se il dispositivo si spegne del tutto, la carica sembra non finire mai.. nel senso che lo metto sotto carica con la dvr station e la luce di carica resta accesa a vita.. se invece lo metto solo in modalità sospensione, a carica ultimata, la spia lampeggia, come indicato dal manuale. la cosa è piuttosto antipatica perchè non si capisce se c'è un rifiuto a caricare il dispositivo spento o se è solo una questione di led acceso o spento. il secondo è decisamente più grave: ascolto la musica e decido di navigare, apro il browser e quando appare la scritta opera, la musica si pianta. spero che il prossimo fw risolva la questione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
batteria
mi sa che avete ragione. è solo il 604 che ha la batteria rimovibile. Qui sul sito ufficiale dell'archos solo questi sono gli accessori che sono a disposizione, in italiano:
http://www.archos.com/products/gen_5...essories.html? country=it&lang=it&culture=it-it&lang_temp= Ultima modifica di arcierone : 06-12-2007 alle 11:12. Motivo: specifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
non è un bug ma una mancanza grave che c'è sempre stata... ossia non è possibile fare multitasking... una cosa sola per volta... e quindi quando avvii opera automaticamente si chiude il programma che syavi usando... speriamo in una aggiunta nel firmware al più presto...
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Speriamo che la Archos ci faccia attendere perchè stanno cercando il modo di realizzare al meglio questa funzione! ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 08-12-2007 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq quando si guardano le foto il problema non si presenta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non riesco a capire come si possono salvare le immagini dei fotogrammi di un video, nel senso...si possono impostare come sfondo, ma nn riesco a salvarli in una cartela di immagini, e poi non riesco a capire dove vengono salvate le immagini degli sfondi..dove sono??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Acquisto software opera
Potete dirmi come avete fatto ad acquistare opera?' Io sono giorni che ci provo ma arrivato alla fine, dopo aver inserito i dati della carta di credito, mi si chiede un codice cliente e una pass che non ho. Ho provato ad inserire i dati che mi permettono di accedere ad archos ma non funzionano. Ho chiesto lumi via mail ad archos ma mi hanno risposto che accettano solo mail in inglese e al telefono non mi rispondono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
assistenza archos
02 43400905 02 43995965 archos italia prova qui. dicono che si comportano bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Junior Member
|
Grazie per la veloce risposta; ancora un quesito: ho acquistato insieme con il lettore un DVR traveker adapter, si possono guardare i film collegandolo ad una tv al plasma? oppure serve solo per registrare i programmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
re. collegamenti
DVR Travel Adapter Gen 5? intendi questo? -l'altro non lo conosco- ma forse ora che ci penso potrebbe essere un errore di battuta!- ci registri e tanto più ci puoi vedere su un televisore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Junior Member
|
Si hosbagliato a scrivere è il DVR travel adapter, ho provato a colegarlo alla tv ma non vedo nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Solo il Mini Dock e il battery dock te lo permettono (e ovviamente la dvr station). Chiamai uno dei numeri d'assistenza sopra indicati apposta per fare questa domanda. E ci rimasi pure male ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Junior Member
|
Grazie per l'informazione, anche io adesso ci rimango come un cretino. Questo vuol dire che devo rimettere mano al portafoglio. Quindi con l'aggeggio che mi sono preso cosa riesco a fare?? Mi confermate che con battery dock posso vedere i film sulla tv???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
http://www.archos.com/products/gen_5...try=it&lang=it
scusami tanto ma è una cosa incredibile!! mai l'avrei pensato!! registra e non collega!! boh! a questo indirizzo troverai tutti gli accessori e a cosa servono. scusa! sob! -dovevo prima informarmi. il primo è per i plug-ins. sotto gli accessori http://www.archos.com/products/gen_5...try=it&lang=it Ultima modifica di arcierone : 08-12-2007 alle 19:45. Motivo: fatta meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.