|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cartelle vuote e manuali puoi eliminarli. basta che non servono a niente. puoi anche rinominarle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
per la SD, qlcn sa se una ADATA SDHC da 16gb è compatibile con il 605wifi da 4gb ? grazie ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Senior Member
|
e ancora ...
i wallpaper che vengono creati con un fermo immagine da un filmato dove li trovo ? ne ho creati un paio per sbaglio e vorrei eliminarli ma non li trovo !!! grazie ancora, ciauz
![]() |
![]() |
#2204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 |
Senior Member
|
- per le SD devo dire che su archosfan c'è una discussione in merito dove vengono riportate le esperienze degli utenti e non sempre sono compatibili e vengono riconosciute dal 605
- per i wall, se metti in pausa un filmato puoi salvare il fotogramma come sfondo (ora non riesco a recuperarlo perciò ti dirò meglio come ho fatto), e cmq attaccandolo come hd vedo tutto il contenuto a parte la cartella di sistema (forse perchè non ho ancora fatto l'update del fw ?) e sti 2 wall non li trovo da nessuna parte ciauz
![]() |
![]() |
#2206 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Liguria
|
Mi pare di ricordare che gli sfondi fossero appunto nella cartella di sistema... io però col pc la vedo, prova anche a modificre le impostazioni di windows per visualizzare file di sistema e nascosti non si sa mai.
Per i tagli delle SD... in effetti interesserebbe anche a me... io per ora ho usato solo schede da 2Gb o meno (quelle che avevo in casa) e funzionan tutte... ma non ho mai capito se il lettore del Archos accetti o meno le schede SDHC per salire oppure no e comprarle per poi non usarle... mi scoccerebbe alquanto (la mia fotocamera so già che non le accetta ![]()
![]() |
#2207 |
Senior Member
|
bho io sta cartella di sistema non la vedo ecco come si presenta
![]() su archosfans la discussione sulle SD che sto guardando è questa, e se non ho capito male il supporto di quasi ogni SDHC deve essere aggiunto come riga di codice al fw
![]() |
![]() |
#2208 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz PS ho appena fatto l'aggiornamento del fw con l'ultimo e ancora non vedo la cartella di sistema eppure di win vedo anche le cartelle nascoste e di sistema ... qlch idea ??? PS2 tra l'altro non mi compare neanche come unità nella "rimozione sicura dell'hardware" ---edit--- ok, trovato. collegavo l'unità in modalità wmp e non hard drive, ora vedo tutto !
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 07-09-2008 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
|
uff, altro problema ...
come si installa il web-browser ??? ho seguito le istruzioni per filo e per segno ma nada, mi da codice di errore 207 ! che è sto codice di errore ? ciauz.
![]() |
![]() |
#2210 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Quote:
Il plugin è scaricato o comprato dal sito archos? Ti chiedo questo perchè se è stato scaricato è impossibile che funzioni e perciò dà l'errore.
![]() |
![]() |
#2211 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Liguria
|
Archos e file .LYR
Non so quanto possa interessarvi, ma oggi per puro caso ho scoperto che se oltre al file mp3 di una canzone avete anche il file .LYR contenente il testo... sullo schermo lo vedrete scorrere a tempo.
Certo io non ho idea di dove trovarli i file con testo e temporizzazione ma un passetto alla volta è sempre meglio di nulla ![]()
![]() |
#2213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando al discorso SD, qlcn ha fatto qlch prova ? ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Member
|
Strano che il plugin ti dà l'errore. Era molto più semplice comprarlo dal portale archos direttamente con il lettore. Appena comprato te lo installava automaticamente.
![]() |
#2215 |
Senior Member
|
hai ragione, ma appena il bimbo di 1 anno e mezzo ha visto sto coso, voleva metterci le mani
![]() quindi ho preferito inscatolarlo (il 605, non il bimbo eh ? ![]() ciauz
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 09-09-2008 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 |
Senior Member
|
se è originale, ci puoi dire quali passaggi effettui? hai mai scaricato un firmware e messo nell'archos? è la stessa cosa. a meno che tu non abbia sbagliato a scrivere il numero dell'archos perchè è quello che lo rende unico, il plugin del web e tutti gli altri plugin a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
salve a tutti...
sono interessato a questo lettore ed avrei qualche domanda da porvi. (grazie anticipatamente per le risposte) 1. ho letto che il principale difetto di questo lettore è la batteria. Mi sapreste dire quanto dura durante la riproduzione di filmati, e come lettore audio (con display spento) ? 2. ho letto che non è incluso un alimentatore per la presa da parete ( ![]() ![]() Posso risolvere senza problemi comprando a parte un alimentatore con porta usb ? 3. Ha un ricevitore FM per ascoltare la radio ? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
2)Io l'ho comprato usato (ma praticamente nuovo) e c'era incluso la minidock...con la quale lo collego alla corrente per la ricarica (max 3 ore) e in piu' per via della usb con qualsiasi dispositivo. 3)Purtroppo no (grave pecca).....puoi solo ascoltare quache radio online ma solo se collegato ad internet!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
la minidock ho dato un occhiata e costa parecchio per quello che mi servirebbe. Come ipotesi direi che la scarterei. Cacchio. Peccato per la radio. Non sarei interessato alle funzionalità wi-fi, ed è un pelo troppo grande. Alternative con radio integrata e leggermente più compatte, a un prezzo decente esistono ? Mi accontenterei anche di uno schermo 3.5" o 4" wide... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 |
Member
|
Ci sarebbe il 405 che ha uno schermo da 3,5" e non ha il wifi. Però non credo che abbia la radio integrata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.