Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2010, 20:25   #161
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Prima di tutto, menomale che ti è arrivato!

Sì il punto critico che forse è meglio sottolineare è che và pulito bene, molto bene, sopratutto prima dell'incollaggio/fissaggio, dato che poi pulirlo dal lato interno è una vera impresa...

Rimane comunque un impresa pulirlo, perché è davvero piccolo
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:55   #162
pistaweb74
Junior Member

L'Avatar di pistaweb74

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Prima di tutto, menomale che ti è arrivato!

Sì il punto critico che forse è meglio sottolineare è che và pulito bene, molto bene, sopratutto prima dell'incollaggio/fissaggio, dato che poi pulirlo dal lato interno è una vera impresa...

Rimane comunque un impresa pulirlo, perché è davvero piccolo
sì mi è arrivato, ho scelto la raccomandata proprio per non avere problemi di smarrimenti alle poste anche se ho atteso qualche giorno in più.
per la pulizia nonostante mi lavassi sempre le mani rimaneva segnato, allora ho usato uno straccio bianc, il quasar e ho maneggiato solo attraverso tessuto. ora è tutto ok, ma certo darà il suo meglio nelle giornate di sole perchè ho visto che nonostante si vedano molto bene sul display, una volta scaricate sul PC fanno un po' cacare.
a presto
Pista
pistaweb74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 02:12   #163
Akira_77
Member

Iscritto dal: May 2005
Vetrino sostituito:

http://img21.imageshack.us/i/img20101117030809.jpg/

Ho messo parecchia colla e quella che è uscita all'interno l'ho tolta con dei cotton fiocc imbevuti di alcool.

L'incollaggio sembra irregolare, ma è dovuto al fatto che le plastiche sono leggermente curve. Cmq chi se ne frega.

Certo non fa foto spettacolari, ma meglio di quel cesso di copriobbiettivo in plastica.

[OT] Non c'entra niente, e sporca anche il vostro vetrino ( basta pulirlo con un panno e dell'acqua), però è una figata:

http://www.appbrain.com/app/instant-...stantheartrate
CM690 / Asus P5QLD Pro / Intel Core Duo 2180@2,66Ghz / Arctic Freezer Pro / 2x1GB OCZ Platinum DDR2 800 / Sapphire Ati 4850 / 1xSata WD 500GB / Nec ND-3520AW / Skystar 2 Pci / Lc Power 550W Green Power V2.0 / Samsung 22" 226BW
Akira_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 09:14   #164
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
la gente vogliono le foto dei nerd radunati
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 09:19   #165
Zelig
Senior Member

L'Avatar di Zelig

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
la gente vogliono le foto dei nerd radunati
io le ho fatte col mio con ancora il vetrino schifido, adesso provo a postarle

XBOXGamerTAG:nightwish78

Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm

flickr
Zelig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 09:22   #166
maximegaton
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Ciao a tutti, ieri finalmente sono arrivati i vetrini, l'ho subito sostituito e finalmente posso usare nuovamente la fotocamera, la uso sovente come scanner per documenti e mi ero stancato di ogni volta togliere e mettere la retro-cover.
Ho usato della volgarissima loctite ed il risultato è soddisfacente.
ancora grazie mille a tutti soprattutto a flat.
maximegaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 09:34   #167
Zelig
Senior Member

L'Avatar di Zelig

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
queste sono quelle che ho fatto io

http://picasaweb.google.com/zelig78/IncontroVetrino#

ho fatto solo queste perchè vengono veramente male

devo sostituirlo quanto prima

ciao

XBOXGamerTAG:nightwish78

Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm

flickr
Zelig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:50   #168
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
ahò vi denuncio per violazione della privacy

(scherzo )

questo we mi do all'incollaggio, saluto tutti i malati di ieri
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:09   #169
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Eccoci!

Bella serata ieri, inquietante il fatto che fossimo 4/5 persone con lo stesso cellulare che parlavano di applicazioni, foto, schermi SLCD o AMOLED e amenità varie!

Grazie a tutti per la serata, mi sono divertito e a kow@lski e Zelig per l'accompagnamento al treno!

Di seguito due immaginette fatto con il mio che "ce l'ha più bello" di vetrino

http://www.bedandkitchen.eu/public/f...no/happyv1.jpg

Questa è simile a quella di Zelig, che ha un vetrino conciatissimo, e vedete che differenza!

http://www.bedandkitchen.eu/public/f...no/happyv2.jpg

Tutte e due ovviamente sono un pò poco definite perché anche fatte con il flash hanno l'ISO altino

Se si fa un altro aperitivo del Desire ci sono E a tutti gli avventori fatemi sapere come è finita con la sostituzione!

@ Pista: eh, abbiam pur sempre uno schermo AMOLED/LCD IPS sul Desire, se lo guardi poi su un LCD TN perde!

@ Akira_77: sembra che comunque la zona di passaggio della luce sia bella pulita, come vengono le foto?

@ maximegaton: ottimo, quando hai fatto la sostituzione facci sapere
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside

Ultima modifica di FlatEric : 18-11-2010 alle 22:51.
Old 18-11-2010, 19:45   #170
pistaweb74
Junior Member

L'Avatar di pistaweb74

Ciao fan boys dei vetrini per Desire :-)
le mie foto vengono discretamente adesso con il nuovo vetrino zaffiro made in england, sono proprio soddisfatto. Ora il cellulare lo porto dietro al posto della reflex perchè non c'è più quella differenza che mi faceva storcere il naso.
Se organizzate un altro aperitivo nel fine settimana fate sapere perchè spesso sono a Lodi.
Bai bai
Pista
Old 19-11-2010, 10:38   #171
gianca73
Junior Member

....stamattina ho ricevuto il vetrino...vi aggiorno dopo la sostituzione....
saluti a tutti!
gianca73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 12:33   #172
alfredolo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Vi metto qui anche il mio contributo e ringrazio per il vetrino

Immagine con cover originale (nel mio caso e' proprio pessima, il vetrino di plastica era davvero pessimo)

Immagine senza cover posteriore

Immagine con vetrino nuovo

Immagine con flash e senza cover posteriore

Immagine con flash e vetrino nuovo

Come si vede la differenza e' abissale tra l'originale ed ora.
Tra vetrino di zafiro e senza cover la differenza e' minima, credo dipenda dalla quantita di luce che entra in piu' senza la cover posteriore e meglio di cosi non si puo' proprio fare.
In tutti i casi e' un cellulare e non una reflex per cui cosi come e' ora e' meglio che perfetto..
Grazie a tutti !

Fatemi sapere cosa ne pensate
alfredolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:16   #173
pistaweb74
Junior Member

L'Avatar di pistaweb74

Quote:
Originariamente inviato da alfredolo Guarda i messaggi

Immagine con cover originale (nel mio caso e' proprio pessima, il vetrino di plastica era davvero pessimo)

Immagine senza cover posteriore

Immagine con vetrino nuovo

Immagine con flash e senza cover posteriore

Immagine con flash e vetrino nuovo

Tra vetrino di zafiro e senza cover la differenza e' minima, credo dipenda dalla quantita di luce che entra in piu' senza la cover posteriore e meglio di cosi non si puo' proprio fare.
In tutti i casi e' un cellulare e non una reflex per cui cosi come e' ora e' meglio che perfetto..
Grazie a tutti !

Ottime foto
Old 20-11-2010, 00:38   #174
Akira_77
Member

Quote:
Di seguito due immaginette fatto con il mio che "ce l'ha più bello" di vetrino

http://www.bedandkitchen.eu/public/f...no/happyv1.jpg
Ahahahahahaha che ridere! ^_________________^

Pensa se nel locale c'erano dei tipi con l'iPhone... Scattava la rissa!!!

Ma nessuno di voi ha messo una rom moddata? Fate il root e mettete la LeeDroid se vi piace la Sense. Potete formattare una parte della SD e usarla come se fosse memoria interna, quindi installare un pacco di applicazioni!

E se volete evitare anche i leggeri impuntamenti mettete una rom senza Sense:

http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=628
CM690 / Asus P5QLD Pro / Intel Core Duo 2180@2,66Ghz / Arctic Freezer Pro / 2x1GB OCZ Platinum DDR2 800 / Sapphire Ati 4850 / 1xSata WD 500GB / Nec ND-3520AW / Skystar 2 Pci / Lc Power 550W Green Power V2.0 / Samsung 22" 226BW

Ultima modifica di Akira_77 : 20-11-2010 alle 00:47. Motivo: Errore nel postare.
Old 20-11-2010, 00:45   #175
Akira_77
Member

Quote:
@ Akira_77: sembra che comunque la zona di passaggio della luce sia bella pulita, come vengono le foto?
La zona è stralimpida, con tutto l'alcool che ho usato per togliere i residui di colla...

Le foto vengono decisamente meglio rispetto al vecchio vetrino di plastica originale. Certo non è una macchina fotografica digitale, ma direi che può andare!

Ultima modifica di Akira_77 : 20-11-2010 alle 00:47. Motivo: Errore nel postare!
Old 20-11-2010, 08:33   #176
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Quote:
Originariamente inviato da gianca73 Guarda i messaggi
....stamattina ho ricevuto il vetrino...vi aggiorno dopo la sostituzione....
saluti a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da alfredolo Guarda i messaggi

[cut]

Grazie a tutti !

Non vi è differenza di definizione praticamente, quindi il vetrino è bello limpido e l'autofocus riesce a fare il suo lavoro (cosa che nel mio non riusciva a fare, oltre al fatto che le foto venivano "annebbiate" a causa del vetrino).
C'è differenza di resa cromatica, ma credo sia più che altro una questione di bilanciamento del biano in interni, e comunque già con i controlli del programma della fotocamera si possono "scaldare" un pò le foto

In conclusione, la sostituzione del vetrino a mio avviso ha fatto il suo dovere

Quote:
Originariamente inviato da Akira_77 Guarda i messaggi
Ahahahahahaha che ridere! ^_________________^

Pensa se nel locale c'erano dei tipi con l'iPhone... Scattava la rissa!!!

Ma nessuno di voi ha messo una rom moddata? Fate il root e mettete la LeeDroid se vi piace la Sense. Potete formattare una parte della SD e usarla come se fosse memoria interna, quindi installare un pacco di applicazioni!

E se volete evitare anche i leggeri impuntamenti mettete una rom senza Sense:

http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=628
Quote:
Originariamente inviato da Akira_77 Guarda i messaggi
La zona è stralimpida, con tutto l'alcool che ho usato per togliere i residui di colla...

Le foto vengono decisamente meglio rispetto al vecchio vetrino di plastica originale. Certo non è una macchina fotografica digitale, ma direi che può andare!
Ero l'unico Con la LeeDroid ovviamente Beh, non sarà una macchina fotografica, ma le sue foto le fà onestamente, ora ho il complemento "on the go" alla mia reflex quando ho bisogno di uno scatto veloce per cose di poco conto
Old 21-11-2010, 00:10   #177
Akira_77
Member

Quote:
Ero l'unico Con la LeeDroid ovviamente

Io adesso provo la Cyanogen 6.1 RC...
Old 21-11-2010, 09:36   #178
bisto
Member

Ieri ho ricevuto il vetrino, ma non l'ho ancora sostituito perchè ho provato a pulire quello vecchio con della pasta tremillimetri e sembra che le macchie siano scomparse del tutto.
Voglio prima aspettare che torni dall'assistenza e vedere come si comporta così, poi passo alla sostituzione.

Voglio chiedervi una cosa, quando faccio delle foto l'anteprima della foto sembra buona, ma come comincia a chiudersi diventa più scura e sfocata e rimane così definitivamente.
Capita anche a voi la stessa cosa?

Ultima modifica di bisto : 21-11-2010 alle 09:39.
bisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 22:27   #179
ziopetro
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zelig Guarda i messaggi
queste sono quelle che ho fatto io

http://picasaweb.google.com/zelig78/IncontroVetrino#

ho fatto solo queste perchè vengono veramente male

devo sostituirlo quanto prima

ciao
Ciao a tutti,mi presento,sono Riccardo e sono unfelice possesore di desire,desidererei molto cambiare il vetrino poichè quello che ho su fa fare delle foto penose,potreste aiutarmi a farmelo acquistare?
Grazie molte.
ziopetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 00:45   #180
bisto
Member

Ciao e benvenuto nel forum.
Non so se sono avanzati vetrini da quest'ordine, prima di cimentarti sulla sostituzione prova a pulirlo con una pasta tipo tremillimetri o di quelle usate per togliere i graffi dai display dei telefonini, il mio non è venuto male, anche se per le prove devo aspettare il ritorno dall'assistenza.
bisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP