|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Arrivato stamattina 'sto Acer......bellitttimo
![]() Alla prima accensione avevo visto due aloni bianchi nella zona centrale-bassa visibili pero' solo con sfondo totalmente nero, dopo mangiato ho riacceso il pc e pof! non si vedono piu' ![]() Probabilmente ho risolto il problema video per quando prendero' l'X360 che a quanto pare bisogna abbinare ad un tv lcd decente (almeno 1000 euri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Preso stamattina!!!
![]() Sembra tutto ok, apparte una cosa: quando ho acceso il pc, durante il caricamento (quando compare la schermata nera), ho notato sul lato sinistro del monitor dei piccoli spiragli di luce, è normale oppure è un problema? Un'altra cosa: come lo avete settato per rendere al meglio? (luminosità, RGB, ...) Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
ragazzi forse a me sembra tropppo luminoso.. l'altro giorno non ci ho fatto caso, ma ora ho luminosità a 0 .. a voi è lo stesso? forse mi da fastidio perche ce l'ho molto vicino agli occhi?
![]() |
#225 |
Junior Member
|
Avete notato che sulla guida rapida d'utilizzo mostrano la presenza anche dell'uscita DVI? Strano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
sono indeciso tra l'acer1916w e il samsung 930bf..cosa dite??
dell acer mi invoglia il formato wide, a patto poi di riuscirlo a settare, tra l'altro mi costerebbe solo 170 euro, il samsung invece mi costerebbe solo 325 euro cosa dite? nno capisco bene questa cosa del wide, in windows tutto ok, ma nei giochi come pes 5, nfs mw, gta san andreas, se non riesco a settarli giusti(come forse in aluni di quelli che ho citato), ho letto che pes 5 arriva al 1280*800 o mi riscalerebbe l'img(non sarei contento) o giocherei con le bande ai lati(anche qui non sarei contento) e per questo domani penso di prendere il samsung 930 che in piu' ha il dvi e che penso di tenere x almeno 5 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
mah, il futuro dei monitor è il wide.. è perfeto per film e giochi.. io ho preso il wide e lo userò anche con l'xbox360..
![]()
![]() |
#229 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
Quote:
A quel prezzo io ti consiglio l'ACER, non ci sono paragoni, la visione in wide è un'altro mondo!!! Io l'ho preso e siccome non ho grosse pretese mi durerà mooolto a lungo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
e per i giochi cosa mi dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dopo aver usato l'acer widescreen al 4:3 nn torno +!!!è un altro mondo,x i giochi usa le risoluzioni forzate e le varie soluzioni x le trovi, su alcuni forum widescreen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo ai giochi ci pensa l'xbox360, il mio pc è molto datato e gli ultimi giochi farebbero una gran fatica ad andare fluidi! Per il resto però te lo consiglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
raga sono seriamente interessato a questo lcd...e sapendo che la promozione al mw finisce tra poco,dovete chiarirmi alcune cose...io lo uso principalmente x giocare e navigare il pc,film pochi.io gioco a 1024x768 questa risoluzione e' supportata?se non lo e' lo schermo si adatta ok,ma la resa risulterebbe sfuocata o in qualke modo danneggiata?
-ho letto che non ha l'ingresso dvi,ma solo vga,cioe'-che limitazioni comporta? -lo potro' collegare alla x360 o alla ps3 per godermi al massimo l'alta definizione,ovvero 720p e 1080p? -essendo un widescreen,windows di adatta o ci saranno bande nere?questo vale anke x i relativi programmi,tipo msn messenger ecc... -i giochi di oggi in quale percentuale hanno l'opzione x il wide? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Junior Member
|
Quote:
Quindi per avere una qualita' visiva decente bisognerebbe impostare il gioco a 1024x768 senza wide con le bande nere laterali oppure se il pc e' abbastanza potente alla ris. nativa di 1440x900 in wide; ovviamente dato che il gioco e' recente questo e' possibile mentre con titoli un po' vecchiotti bisogna controllare il supporto alla ris. 1440x900. Con Windows nessun problema di bande nere o deformazioni pero' se vieni da un lcd 1280x1024 all'inizio senti la mancanza di quei 100 pixel in verticale quando leggi documenti o pagine internet (si puo' sempre attivare il full screen del browser ![]() Non riesco a spiegarmi il perche' si ostinino ancora dopo anni a non fornire gli lcd di ingresso DVI pure su monitor da 500 e passa euro ![]() Per quanto riguarda le console di nuova generazioni sono gia' state postate nel thread foto di una X360 attaccata a questo lcd e mi sembra funzioni benissimo (l'ho comprato soprattutto per questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
ma che driver avete montato??
![]() |
#237 |
Member
|
Quelli della scheda video aggiornati, nel mio caso l'ultima versione del catalyst della ATI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Allora mi confermate che l'AL1916W ha solo l'ingresso VGA? Niente DVI allora? Peccato, ci stavo facendo un pensierino per collegarci contemporaneamente il PC e l'Xbox360 ma se le cose stanno cosi' dovrò rivolgermi ad altri lidi.... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
ragazzi ma voi avete o no il problema della luminosità? io l'ho messa a zero ed è accettabile, ma forse vorrei ridurre ancora un pò... :\
lo devo cambiare o sono così tutti i modelli?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.