|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14801 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
riquoto nel caso non avessi capito e sopra ho messo in grassetto: Le Ostry ac06a sono buone IEM nel complesso (e come più volte detto) sono IEM da avere nella propria collezione. Le Ecko Pinch, sono "comode" e con un "bel basso", costano decisamente meno delle Ostry e suonano bene (secondo me che LE HO PROVATE). La Ecko è una marca "iper" famosa nell'abbigliamento (dal 2000 negli USA, il marchio con il rinoceronte per intenderci) che da un paio d'anni ha lanciato una seire di cuffie e IEM sul mercato mondiale con forti successi in USA e in UK. Da quanto si legge in rete, lo stilista ha fatto progettare/produrre tutto al gruppo Akg. Ripeto quindi, pensaci bene e guardati ingiro. Questa la mia opinione. Sul resto che hai letto da terze parti, non mi è permesso rispondere come da regolamento dei moderatori, regolamento peraltro ripostato qualche giorno fa come regole imprescindibili. Ultima modifica di Wolfie74 : 17-12-2014 alle 07:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14802 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14803 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
un po' di Italia nel mondo.. grazie Joker.. la prova del 9?
Ragazzi miei, che bella review su TheHeadphoneList per un piccolo nuovo brand italiano.. alla faccia del “piccolo”… elogiano i bassi e danno un bel voto 7,6 su 10 nel suono.. e visto come sono rigidi e tirchi di solito nel voto, direi bravo Joker.. direi un parere “abbastanza autorevole” per i miscredenti.. bene, queste cose mi rendono orgoglioso dell’Italia, perché anche senza averle ancora provate queste Fighter, l’opinione a mio avviso si trasforma lievemente da soggettiva ad oggettiva… almeno, da quanto ho letto su questo thread, più volte Joker è stato definito un parere “altamente” autorevole, il che mi ha tolto parecchi dubbi su questo brand italiano onestamente. Quindi forse, ora che ho letto anche il pensiero reale di Joker oltre a tutte le altre recensioni in Italia e all'estero, faró un serio pensiero se aggiungerle alla mia collezione delle IEM medio-standard (ovvero 40/70€). Ciao
Link di Theheadphonelist: http://theheadphonelist.com/headphon...sound-fighter/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Meno male, vah!! Una voce fuori da ogn sospetto, così con sta Ubisound la famo finita. Chi la vuole la compra, chi non la vuole se ne frega e chiuso un argomento che oramai in puro senso polemico e poco interessante (nel senso che la polemica non aggiunge nulla di nuovo) occupa uno spazio esagerato nel thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14805 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14807 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Oramai alla mia età non sono buona manco più per il brodo collega. Presto ti scrivo un privato per aggiornarti sulla mia situazione lavorativa.
![]() Ha, ho deciso di fare danno e usare le hifiman fuori casa. Appena muoiono voglio esagerare, non mi accontento di una fascia media ora. :P Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
basta leggere le opinioni di chi le ha comprate..ad esempio su Amazon.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14812 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque finalmente un parere neutrale al 100%. Detto questo, IMHO, quando si sbaglia, si offende o si perdono sfide con prova fotografica in pubblico, è buona educazione scusarsi.. almeno a me hanno insegnato cosi. Ma ci vogliono le p...e dure per scusarsi in pubblico.. come ho fatto io (anche con i Moderatori) per aver creato possibili fraintendimenti e disagi. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14813 | |
Senior Member
|
Quote:
Ljokerl (che peraltro a me piace e lo leggo con piacere nella stessa modalità di miriddin, cioè non compro quello che lo esalta, visto che sembrerebbe avere gusti diversi dai miei, ma lo trovo onesto, almeno, per quello che ho ed ho provato) mi sembra non possa essere accusato di essere un agente ubsound infiltrato. Il discorso della Cina ha ancora meno senso, oramai quasi tutto è made in Cina, anche le austriache akg, ad esempio, ma se la qualità è la medesima non vedo il problema, anzi, nel caso di Ubsound il vantaggio potrebbe consistere nell'avere gli interlocutori a tiro di schioppo, visto che si è appena rotto il mio ibasso, garanzia 1 solo anno e sono due giorni che non rispondono alle mie mail. PS Ostry, Brainwavz, etc. sono tutte made in Cina, il 90% di quello che viene consigliato in questo ambito è made in Cina, ed in alternativa lo sono facilmente i driver. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14814 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma si dai... non importa... libertà di parola e flaming.. buona giornata a tutti Ps. made in China.. si infatti mi pare che l'iPhone, le Philips Fidelio, le Dunu, le Fidue, le Sony e il 95% della tecnologia top di gamma non sia prodotta in Cina bensì a Firenze.. ecco perchè ci sono "le conseguenze del caso" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14815 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() sono entrato in questo topic praticamente per sbaglio..ho letto..quanto scritto.alcuni post sopra il mio.. ed ho riportato quanto so riguardo le cuffie in questione.. riguardo il made in china sono assolutamente d'accordo con te.. ma se dico: "sono made in china con le conseguenze del caso" si capisce cosa intendo dire no ??? ![]() La prossima volta leggerò 780 pagine prima di postare... e magari allegherò qualche disegno come supporto per la comprensione dei miei eventuali post..sorry sorry sorry.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14817 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
Tempi di consegna da Singapore
Ragazzi avrei una domanda circa i tempi di spedizione da Singapore.
Ho fatto un ordine a Shenzhen il 5-12. Il 6 è stato preso in carico e il l'8 Despatched to overseas (Country code: IT). Sul sito delle Poste il traking non viene ancora riconosciuto. Considerando che sono passati una decina di gg mi sembra un po' strano. Di solito il pacco viene tracciato dopo 3-4 gg salvo poi rimanere in dogana o altro per un certo periodo più o meno lungo. L'ultima spedizione simile è stata al contrario molto celere; copio-incollo Consegnato dal portalettere del centro postale di TO MARSIGLI CPD in data 07-NOV-2014 Accettato nel paese HONG KONG in data 28-OTT-2014 In nove giorni dall'ordine avevo già il pacco a casa, e comunque dopo 2-3 gg avevo già la tracciabilità sul sito delle poste. Esperienze simili? Qualcuno che ha approfittato del prezzo vantaggioso (all'epoca) delle Ostry, a che punto della spedizione si trova? Grazie ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14818 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14819 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14820 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.